Il cognome Werlinger ha una ricca storia che può essere fatta risalire a vari paesi del mondo. Con un'incidenza totale di 590 negli Stati Uniti, 72 in Cile, 12 in Inghilterra, 6 in Germania, 2 in Brasile, 1 in Canada e 1 in Venezuela, il cognome è presente in diverse parti del globo. p>
Negli Stati Uniti, il cognome Werlinger è relativamente comune, con un'incidenza di 590. Il nome potrebbe aver avuto origine da immigrati tedeschi che si stabilirono nel paese tra la fine del XIX e l'inizio del XX secolo. Questi immigrati potrebbero provenire da regioni della Germania dove il cognome Werlinger è più diffuso.
Nel corso del tempo, la famiglia Werlinger potrebbe essersi diffusa in tutti gli Stati Uniti, con discendenti che si stabilirono in vari stati e città. Oggi, è possibile trovare persone con il cognome Werlinger in diverse professioni e percorsi di vita, contribuendo alla diversità della società americana.
In Cile, il cognome Werlinger ha un'incidenza di 72, indicando una presenza di individui con questo nome nel paese. L'origine del cognome in Cile potrebbe essere collegata agli immigrati tedeschi arrivati nel paese durante i periodi di migrazione dall'Europa.
Il Cile ha una storia di accoglienza di immigrati provenienti da vari paesi, tra cui la Germania, e il cognome Werlinger potrebbe essersi affermato nel paese attraverso generazioni di famiglie che hanno mantenuto la loro eredità tedesca. I discendenti di questi immigrati potrebbero essersi integrati nella società cilena pur mantenendo i propri legami culturali e familiari.
Il cognome Werlinger ha un'incidenza minore in Inghilterra, con solo 12 individui che portano il nome nel paese. La presenza del cognome in Inghilterra può essere attribuita a legami storici tra Inghilterra e Germania, con movimenti di persone tra i due paesi che portarono all'insediamento della famiglia Werlinger in Inghilterra.
È possibile che gli individui con il cognome Werlinger in Inghilterra siano discendenti di immigrati tedeschi che si stabilirono nel paese in vari momenti della storia. Questi individui potrebbero essersi integrati nella società inglese pur mantenendo le loro radici tedesche e i legami familiari.
Con un'incidenza relativamente bassa di 6, il cognome Werlinger è meno comune nel suo paese d'origine, la Germania. Il cognome potrebbe avere le sue radici in specifiche regioni della Germania dove ebbero origine e si concentrarono famiglie con questo nome.
Le persone con il cognome Werlinger in Germania possono essere discendenti di famiglie che vivono nel paese da generazioni. Il nome può avere una lunga storia in alcune comunità, con legami familiari e tradizioni tramandate nel corso degli anni.
Sebbene meno comune, il cognome Werlinger è presente in Brasile, Canada e Venezuela, con incidenze rispettivamente di 2, 1 e 1. Il cognome potrebbe essere stato portato in questi paesi da individui o famiglie emigrate da regioni in cui il nome Werlinger è più diffuso.
Le persone con il cognome Werlinger in Brasile, Canada e Venezuela possono avere background e storie diverse su come le loro famiglie siano arrivate ad adottare il nome. Questi individui potrebbero essersi integrati nelle comunità locali preservando il proprio patrimonio culturale e i legami familiari.
Il cognome Werlinger ha una storia varia e affascinante che attraversa continenti e paesi. Dagli Stati Uniti al Cile, all'Inghilterra, alla Germania, al Brasile, al Canada e al Venezuela, gli individui con il cognome Werlinger hanno lasciato il segno nella società, contribuendo al ricco arazzo del patrimonio e della diversità globale.
La globalizzazione è un fenomeno che ha fatto sì che i cognomi si diffondano molto più lontano dal paese in cui sono nati, così che possiamo trovare cognomi asiatici in Europa o americani in Oceania. Lo stesso accade nel caso di Werlinger, che come potete vedere, è possibile assicurare che è un cognome orgogliosamente rappresentato quasi ovunque nel mondo. Allo stesso modo ci sono paesi dove certamente il numero di persone con il cognome Werlinger è maggiore rispetto al resto dei paesi.
La possibilità di scoprire su una mappa del mondo quali paesi hanno un maggior numero di Werlinger nel mondo, è di grande aiuto. Posizionandoci sulla mappa del mondo, sopra un paese particolare, siamo in grado di vedere il numero esatto di persone che portano il cognome Werlinger, per ottenere le informazioni precise di tutti i Werlinger che si possono attualmente trovare in quel paese. Tutto questo ci aiuta anche a capire non solo da dove proviene il cognome Werlinger, ma anche in che modo le persone che fanno parte della famiglia con il cognome Werlinger si sono spostate e spostate. Allo stesso modo, possiamo vedere in quali paesi si sono radicati e sviluppati, ed è per questo che se Werlinger è il nostro cognome, è interessante sapere in quali altre parti del globo è possibile che un nostro antenato sia migrato.
Cognome Werlinger
Altre lingue