Cognome Whitker

Il cognome Whitker è un nome affascinante con una ricca storia che abbraccia vari paesi. Con un tasso di incidenza significativo negli Stati Uniti, nonché una presenza in Inghilterra, Scozia e Canada, il cognome Whitker ha radici profonde in diverse parti del mondo.

Stati Uniti

Negli Stati Uniti, il cognome Whitker è relativamente comune, con un tasso di incidenza di 103. Ciò suggerisce che esiste un numero significativo di persone con il cognome Whitker che vivono nel paese. Il nome probabilmente ha una lunga storia negli Stati Uniti, con generazioni di Whitker che hanno risieduto in vari stati della nazione.

Le origini del cognome Whitker negli Stati Uniti possono essere fatte risalire ai primi coloni emigrati dall'Inghilterra e da altre parti d'Europa. Questi primi immigrati Whitker probabilmente hanno avuto un ruolo nel plasmare la presenza del nome in America e nel tramandarlo di generazione in generazione.

Inghilterra

In Inghilterra, l'incidenza del cognome Whitker è relativamente più bassa, con un tasso di 4. Tuttavia, ciò non diminuisce l'importanza del nome nella storia inglese. La presenza di Whitkers in Inghilterra suggerisce che il nome abbia radici di lunga data nel paese e faccia parte della cultura inglese da molti anni.

La storia del cognome Whitker in Inghilterra risale probabilmente al medioevo, quando i cognomi iniziarono ad essere usati come mezzo per distinguere tra gli individui. Il nome Whitker potrebbe essere stato originariamente derivato dall'occupazione, dall'ubicazione o dalle caratteristiche fisiche di una persona, fornendo informazioni sul background e sugli antenati della famiglia.

Scozia

In Scozia, il cognome Whitker ha un basso tasso di incidenza pari a 1. Anche se il nome potrebbe non essere così diffuso in Scozia come lo è in altri paesi, ciò non diminuisce la sua importanza nel patrimonio scozzese. La presenza di Whitkers in Scozia suggerisce che il nome fa parte della storia e della cultura scozzese da molte generazioni.

Le origini del cognome Whitker in Scozia potrebbero essere collegate ai primi coloni emigrati dall'Inghilterra o da altre parti d'Europa. Questi immigrati Whitker probabilmente hanno avuto un ruolo nel plasmare la presenza del nome in Scozia e nel trasmetterlo ai loro discendenti nel corso degli anni.

Canada

In Canada, l'incidenza del cognome Whitker è minima, con un tasso di 1. Anche se il nome potrebbe non essere così comune in Canada come in altri paesi, la sua presenza nel paese rivela la diversa influenza del cognome Whitker intorno al mondo. I Whitker canadesi probabilmente hanno una storia unica che li collega alle origini della loro famiglia in Inghilterra, Scozia o persino negli Stati Uniti.

La storia del cognome Whitker in Canada potrebbe essere collegata ai primi coloni che arrivarono nel paese in cerca di nuove opportunità e di un nuovo inizio. Questi immigrati Whitker potrebbero aver portato con sé il nome dalla loro terra natale e aver stabilito radici in Canada, contribuendo al diverso tessuto della società canadese.

Nel complesso, il cognome Whitker è un nome unico e intrigante con una storia diversificata che abbraccia diversi paesi. Dalla sua prevalenza negli Stati Uniti alla sua presenza in Inghilterra, Scozia e Canada, il cognome Whitker riflette il ricco arazzo della migrazione e del patrimonio umano. Attraverso le storie e le esperienze delle famiglie Whitker in tutto il mondo, possiamo approfondire la storia condivisa e le connessioni che ci uniscono come comunità globale.

Il cognome Whitker nel mondo

.

La globalizzazione è un fenomeno che ha fatto sì che i cognomi si diffondano molto più lontano dal paese in cui sono nati, così che possiamo trovare cognomi asiatici in Europa o americani in Oceania. Lo stesso accade nel caso di Whitker, che come potete vedere, è possibile assicurare che è un cognome orgogliosamente rappresentato quasi ovunque nel mondo. Allo stesso modo ci sono paesi dove certamente il numero di persone con il cognome Whitker è maggiore rispetto al resto dei paesi.

La mappa del cognome Whitker

Vedi la mappa del cognome Whitker

La possibilità di scoprire su una mappa del mondo quali paesi hanno un maggior numero di Whitker nel mondo, è di grande aiuto. Posizionandoci sulla mappa del mondo, sopra un paese particolare, siamo in grado di vedere il numero esatto di persone che portano il cognome Whitker, per ottenere le informazioni precise di tutti i Whitker che si possono attualmente trovare in quel paese. Tutto questo ci aiuta anche a capire non solo da dove proviene il cognome Whitker, ma anche in che modo le persone che fanno parte della famiglia con il cognome Whitker si sono spostate e spostate. Allo stesso modo, possiamo vedere in quali paesi si sono radicati e sviluppati, ed è per questo che se Whitker è il nostro cognome, è interessante sapere in quali altre parti del globo è possibile che un nostro antenato sia migrato.

Paesi con più Whitker nel mondo

.
  1. Stati Uniti d Stati Uniti d'America (103)
  2. Inghilterra Inghilterra (4)
  3. Canada Canada (1)
  4. Scozia Scozia (1)