Si ritiene che il cognome Wilens abbia avuto origine negli Stati Uniti, con un'incidenza elevata di 214. Tuttavia, il nome è stato trovato anche in altri paesi come i Paesi Bassi (incidenza di 90) , Brasile (incidenza pari a 9), Cina (incidenza pari a 1), Repubblica Dominicana (incidenza pari a 1), Inghilterra (incidenza pari a 1) e Israele (incidenza pari a 1).
Negli Stati Uniti, il cognome Wilens è relativamente comune con un'incidenza di 214. Si ritiene che abbia avuto origine da una variazione del cognome Williams, che è uno dei cognomi più diffusi nel paese. Il nome potrebbe essere stato modificato nel tempo a causa di vari motivi come l'immigrazione, il matrimonio o semplicemente le preferenze personali.
Le persone con il cognome Wilens negli Stati Uniti possono far risalire i loro antenati a varie parti del mondo, tra cui Europa, Africa e Asia. Il nome può avere significati o origini diversi a seconda della regione o del paese di origine.
Nei Paesi Bassi, il cognome Wilens ha un'incidenza di 90. Il nome potrebbe avere origini olandesi o potrebbe essere stato portato nel paese da immigrati provenienti da altre parti d'Europa. È possibile che il nome abbia subito modifiche fonetiche o ortografiche nel corso del tempo, portandolo alla sua forma attuale.
Le persone con il cognome Wilens nei Paesi Bassi possono avere una ricca storia legata alla cultura, alla lingua e alle tradizioni del paese. La ricerca sul loro background familiare può fornire preziose informazioni sulle loro radici e connessioni ancestrali.
In Brasile, il cognome Wilens è meno comune con un'incidenza di 9. Il nome potrebbe essere stato introdotto nel paese da coloni europei o immigrati arrivati in Brasile durante diversi periodi storici. È possibile che il nome abbia variazioni o significati unici nel contesto brasiliano.
Le persone con il cognome Wilens in Brasile possono avere background diversi che riflettono il patrimonio multiculturale del paese. Esplorare la loro storia familiare può rivelare storie interessanti di migrazione, scambio culturale e adattamento nella società brasiliana.
In Cina, il cognome Wilens è raro con un'incidenza di 1. Il nome potrebbe essere stato adottato da un piccolo numero di individui o famiglie nel paese. È possibile che il nome abbia un'origine straniera o sia stato introdotto in Cina attraverso il commercio, la diplomazia o altri mezzi.
Le persone con il cognome Wilens in Cina possono avere una storia familiare unica che li collega ad altre parti del mondo. La ricerca sulla loro genealogia può fornire preziose informazioni sui loro legami ancestrali e sul contesto più ampio della migrazione globale e dello scambio culturale.
Nella Repubblica Dominicana, il cognome Wilens ha un'incidenza di 1. Il nome potrebbe essere stato portato nel paese da immigrati o coloni provenienti da altre regioni. È possibile che il nome abbia una storia o un'origine diversa che riflette il passato coloniale e il patrimonio multiculturale del paese.
Le persone con il cognome Wilens nella Repubblica Dominicana possono avere un background familiare unico legato a vari eventi storici, tradizioni e pratiche culturali. Esplorare i loro antenati può far luce sui loro legami con diverse parti del mondo e sul loro posto nella società dominicana.
In Inghilterra, il cognome Wilens ha un'incidenza di 1. Il nome potrebbe essere stato introdotto nel paese da immigrati, coloni o viaggiatori provenienti da altri paesi. È possibile che il nome abbia subito modifiche o adattamenti nella lingua inglese, portandolo alla forma attuale.
Le persone con il cognome Wilens in Inghilterra possono avere un patrimonio diverso legato a diverse parti del mondo. La ricerca sulla storia familiare può scoprire un ricco mosaico di connessioni, storie e tradizioni che riflettono la storia di migrazione e scambio culturale del Paese.
In Israele, il cognome Wilens ha un'incidenza di 1. Il nome potrebbe essere stato introdotto nel paese da immigrati, rifugiati o altri individui che sono venuti in Israele da diverse parti del mondo . È possibile che il nome abbia significati o associazioni unici nel contesto israeliano.
Le persone con il cognome Wilens in Israele possono avere un background familiare diversificato che riflette la storia di immigrazione, insediamenti e diversità culturale del paese. La ricerca sulla loro genealogia può rivelare connessioni con varie tradizioni culturali, lingue,e regioni che hanno plasmato la loro identità in Israele.
La globalizzazione è un fenomeno che ha fatto sì che i cognomi si diffondano molto più lontano dal paese in cui sono nati, così che possiamo trovare cognomi asiatici in Europa o americani in Oceania. Lo stesso accade nel caso di Wilens, che come potete vedere, è possibile assicurare che è un cognome orgogliosamente rappresentato quasi ovunque nel mondo. Allo stesso modo ci sono paesi dove certamente il numero di persone con il cognome Wilens è maggiore rispetto al resto dei paesi.
La possibilità di scoprire su una mappa del mondo quali paesi hanno un maggior numero di Wilens nel mondo, è di grande aiuto. Posizionandoci sulla mappa del mondo, sopra un paese particolare, siamo in grado di vedere il numero esatto di persone che portano il cognome Wilens, per ottenere le informazioni precise di tutti i Wilens che si possono attualmente trovare in quel paese. Tutto questo ci aiuta anche a capire non solo da dove proviene il cognome Wilens, ma anche in che modo le persone che fanno parte della famiglia con il cognome Wilens si sono spostate e spostate. Allo stesso modo, possiamo vedere in quali paesi si sono radicati e sviluppati, ed è per questo che se Wilens è il nostro cognome, è interessante sapere in quali altre parti del globo è possibile che un nostro antenato sia migrato.