Il cognome Woodard ha una storia lunga e affascinante che attraversa vari paesi e culture. Si ritiene che abbia avuto origine in Inghilterra, ma da allora si è diffuso in molte altre parti del mondo. Si pensa che il nome Woodard derivi dalle parole in inglese antico "wode" che significa foresta e "weard" che significa guardia, suggerendo che il portatore originale del nome potrebbe essere stato un guardiano della foresta o dei boschi.
Negli Stati Uniti il cognome Woodard è particolarmente diffuso, con un'incidenza di 59.649 individui che portano questo cognome. Il nome probabilmente arrivò negli Stati Uniti durante il periodo della colonizzazione inglese e da allora si è affermato nella società americana. Le famiglie con il cognome Woodard si trovano in tutto il Paese, con concentrazioni in stati come Florida, Texas e Carolina del Nord.
In Inghilterra, l'incidenza del cognome Woodard è inferiore, con 1.034 individui che portano questo cognome. Il nome è più comune in alcune regioni, come Londra e il sud-est. In Galles ci sono 11 persone con il cognome Woodard, il che indica una presenza minore rispetto ad altre parti del Regno Unito.
Nonostante le origini inglesi, il cognome Woodard si è diffuso anche in altri paesi del mondo. In Canada ci sono 811 individui con questo cognome, mentre in Australia e Nuova Zelanda ce ne sono rispettivamente 250 e 80. Il nome è presente anche in paesi come Germania, Singapore e Filippine, con incidenze diverse.
Nel complesso, il cognome Woodard ha una presenza globale, con individui che portano questo cognome in paesi diversi come Irlanda, Giappone e Sud Africa. Il nome è stato probabilmente tramandato di generazione in generazione e ogni ramo della famiglia ha contribuito al ricco arazzo della storia del cognome Woodard.
Nel corso della storia, ci sono state molte persone importanti che hanno portato il cognome Woodard. Dai politici agli artisti dello spettacolo, il nome Woodard è stato associato al successo e all'influenza in vari campi.
Charlayne Woodard è un'attrice e drammaturga americana nota per il suo lavoro sul palco e sullo schermo. È apparsa in numerose produzioni a Broadway e ha ricevuto il plauso della critica per le sue interpretazioni. Woodard ha anche scritto e interpretato i suoi spettacoli personali, mettendo in mostra il suo talento di artista poliedrica.
Bob Woodard è un giornalista e autore americano noto soprattutto per i suoi rapporti investigativi sullo scandalo Watergate che portò alle dimissioni del presidente Richard Nixon. Il lavoro di Woodard come giornalista gli è valso numerosi premi e riconoscimenti, consolidando la sua reputazione di figura rispettata e influente nel campo del giornalismo.
Tom Woodard è un personaggio immaginario della popolare serie televisiva "I Simpson". Descritto come un vicino adorabile e stravagante, Tom Woodard è diventato una figura amata nella cultura popolare. La sua presenza nello show ha contribuito alla popolarità duratura de "I Simpson" e ha reso caro il cognome Woodard a una nuova generazione di fan.
Il cognome Woodard è un nome ricco di storia e tradizione, con una presenza globale che abbraccia paesi e culture diverse. Dalle sue origini in Inghilterra alla sua diffusione negli Stati Uniti e oltre, il nome Woodard è diventato sinonimo di successo e influenza in vari campi. Con individui importanti che portano questo cognome e una forte presenza nei paesi di tutto il mondo, il cognome Woodard continua a essere un'eredità orgogliosa e duratura per coloro che lo portano.
La globalizzazione è un fenomeno che ha fatto sì che i cognomi si diffondano molto più lontano dal paese in cui sono nati, così che possiamo trovare cognomi asiatici in Europa o americani in Oceania. Lo stesso accade nel caso di Woodard, che come potete vedere, è possibile assicurare che è un cognome orgogliosamente rappresentato quasi ovunque nel mondo. Allo stesso modo ci sono paesi dove certamente il numero di persone con il cognome Woodard è maggiore rispetto al resto dei paesi.
La possibilità di scoprire su una mappa del mondo quali paesi hanno un maggior numero di Woodard nel mondo, è di grande aiuto. Posizionandoci sulla mappa del mondo, sopra un paese particolare, siamo in grado di vedere il numero esatto di persone che portano il cognome Woodard, per ottenere le informazioni precise di tutti i Woodard che si possono attualmente trovare in quel paese. Tutto questo ci aiuta anche a capire non solo da dove proviene il cognome Woodard, ma anche in che modo le persone che fanno parte della famiglia con il cognome Woodard si sono spostate e spostate. Allo stesso modo, possiamo vedere in quali paesi si sono radicati e sviluppati, ed è per questo che se Woodard è il nostro cognome, è interessante sapere in quali altre parti del globo è possibile che un nostro antenato sia migrato.