Il cognome Woznicki ha una ricca storia e può essere fatto risalire a diversi paesi in tutto il mondo. Con la più alta incidenza negli Stati Uniti e in Polonia, questo cognome ha lasciato il segno in diverse culture e società. Immergiamoci più a fondo nelle origini e nei significati del cognome Woznicki.
Negli Stati Uniti il cognome Woznicki è relativamente comune con un'incidenza di 1070. Molti immigrati dalla Polonia hanno portato con sé questo cognome, rendendolo un nome riconoscibile e diffuso nella società americana. La comunità polacca negli Stati Uniti ha preservato il significato culturale del cognome Woznicki, mantenendo viva la sua eredità per le generazioni a venire.
Con un'incidenza di 79 in Polonia, il cognome Woznicki occupa un posto speciale nella storia polacca. Si ritiene che il nome abbia avuto origine dalla città di Wozniki in Polonia, suggerendo che gli individui con questo cognome potrebbero aver avuto antenati che vivevano in o nelle vicinanze di questa città. I polacchi hanno un forte senso del patrimonio culturale e della famiglia, il che rende il cognome Woznicki una parte importante della loro identità.
In Francia, il cognome Woznicki ha un'incidenza di 41 persone. Sebbene non sia comune come negli Stati Uniti o in Polonia, il nome ha ancora un significato nella cultura francese. È probabile che le persone con il cognome Woznicki in Francia abbiano antenati che possono essere fatti risalire alla Polonia o ad altri paesi in cui il nome è prevalente.
L'incidenza del cognome Woznicki nel Regno Unito è 36. Sebbene non sia così alta come in altri paesi, il nome ha ancora importanza per coloro che lo portano. Il popolo britannico ha una genealogia diversificata e il cognome Woznicki si aggiunge all'arazzo di cognomi che compongono le isole britanniche.
Con un'incidenza di 17 in Germania, il cognome Woznicki è presente nella società tedesca. Il nome potrebbe essere stato portato in Germania da immigrati polacchi o aver avuto origine all'interno del paese stesso. La fusione di culture e storie è evidente in cognomi come Woznicki, che riflettono l'interconnessione dei paesi europei.
Sebbene il cognome Woznicki sia prevalente negli Stati Uniti e in Polonia, può essere trovato anche in altri paesi del mondo. Con episodi in Norvegia, Argentina, Australia, Svezia e molte altre nazioni, il nome ha davvero lasciato il segno su scala globale. Ogni paese aggiunge il proprio sapore unico alla storia e al significato del cognome Woznicki, creando un patrimonio culturale diversificato.
Mentre gli esperti di cognomi continuano a studiare e ricercare le origini di nomi come Woznicki, acquisiamo una comprensione più profonda dell'interconnessione tra culture e società. Il cognome Woznicki testimonia la ricca e diversificata storia dei cognomi in tutto il mondo, mostrandoci la complessità del patrimonio e dell'identità.
La globalizzazione è un fenomeno che ha fatto sì che i cognomi si diffondano molto più lontano dal paese in cui sono nati, così che possiamo trovare cognomi asiatici in Europa o americani in Oceania. Lo stesso accade nel caso di Woznicki, che come potete vedere, è possibile assicurare che è un cognome orgogliosamente rappresentato quasi ovunque nel mondo. Allo stesso modo ci sono paesi dove certamente il numero di persone con il cognome Woznicki è maggiore rispetto al resto dei paesi.
La possibilità di scoprire su una mappa del mondo quali paesi hanno un maggior numero di Woznicki nel mondo, è di grande aiuto. Posizionandoci sulla mappa del mondo, sopra un paese particolare, siamo in grado di vedere il numero esatto di persone che portano il cognome Woznicki, per ottenere le informazioni precise di tutti i Woznicki che si possono attualmente trovare in quel paese. Tutto questo ci aiuta anche a capire non solo da dove proviene il cognome Woznicki, ma anche in che modo le persone che fanno parte della famiglia con il cognome Woznicki si sono spostate e spostate. Allo stesso modo, possiamo vedere in quali paesi si sono radicati e sviluppati, ed è per questo che se Woznicki è il nostro cognome, è interessante sapere in quali altre parti del globo è possibile che un nostro antenato sia migrato.