Il cognome Yanki ha una storia interessante e diversificata, con radici in vari paesi del mondo. Questo cognome si trova in diverse regioni, con diversi livelli di incidenza. Diamo uno sguardo più da vicino alla storia e alla distribuzione del cognome Yanki.
In India, il cognome Yanki è abbastanza comune, con un'incidenza elevata di 515. Ciò suggerisce che il cognome ha radici profonde nella società indiana ed è stato tramandato di generazione in generazione. È probabile che il cognome Yanki abbia avuto origine in India e nel tempo si sia diffuso in altri paesi.
In Nigeria, anche il cognome Yanki è relativamente comune, con un'incidenza di 420. Ciò indica che il cognome ha una presenza significativa nella cultura e nella società nigeriana. È possibile che il cognome Yanki abbia origine in Nigeria o sia stato adottato da famiglie nigeriane ad un certo punto della storia.
In Turchia il cognome Yanki è meno diffuso, con un'incidenza inferiore a 62. Ciò suggerisce che il cognome potrebbe avere una presenza più limitata nella società turca rispetto ad altri paesi. L'incidenza inferiore potrebbe essere dovuta a fattori quali modelli migratori o influenze culturali.
In Kirghizistan, anche il cognome Yanki è relativamente raro, con un'incidenza di 61 persone. Ciò indica che il cognome non è così diffuso nella società kirghisa rispetto ad altre regioni. L'incidenza inferiore potrebbe essere attribuita a fattori quali modelli migratori storici o dati demografici della popolazione.
In Bhutan, il cognome Yanki ha un'incidenza di 55, indicando che il cognome è presente nella società bhutanese. È possibile che il cognome Yanki sia stato tramandato di generazione in generazione in Bhutan o che sia stato adottato dalle famiglie bhutanesi ad un certo punto della storia.
In Russia, il cognome Yanki è meno diffuso, con un'incidenza di 54. Ciò suggerisce che il cognome potrebbe avere una presenza limitata nella società russa rispetto ad altri paesi. L'incidenza inferiore potrebbe essere dovuta a fattori quali modelli migratori storici o influenze culturali.
In Papua Nuova Guinea, il cognome Yanki ha un'incidenza di 51, indicando che il cognome è presente nella società della Papua Nuova Guinea. È possibile che il cognome Yanki sia stato tramandato di generazione in generazione in Papua Nuova Guinea o sia stato adottato dalle famiglie della Papua Nuova Guinea ad un certo punto della storia.
In Benin, il cognome Yanki è relativamente raro, con un'incidenza di 48 persone. Ciò suggerisce che il cognome potrebbe avere una presenza più limitata nella società beninese rispetto ad altre regioni. L'incidenza inferiore potrebbe essere attribuita a fattori quali i modelli migratori o i dati demografici della popolazione.
In Camerun, il cognome Yanki è meno diffuso, con un'incidenza di 41. Ciò indica che il cognome potrebbe non essere così diffuso nella società camerunese rispetto ad altri paesi. L'incidenza inferiore potrebbe essere dovuta a fattori quali modelli migratori storici o influenze culturali.
In Ecuador, il cognome Yanki ha un'incidenza relativamente bassa, pari a 20, suggerendo che il cognome potrebbe non avere una presenza significativa nella società ecuadoriana. L'incidenza inferiore potrebbe essere attribuita a fattori quali modelli migratori storici o dati demografici della popolazione.
Negli Stati Uniti, il cognome Yanki è relativamente raro, con un'incidenza di 7. Ciò indica che il cognome potrebbe non essere così comune nella società americana rispetto ad altre regioni. L'incidenza inferiore potrebbe essere dovuta a fattori quali modelli migratori storici o influenze culturali.
In Israele, anche il cognome Yanki è relativamente raro, con un'incidenza di 7. Ciò suggerisce che il cognome potrebbe non avere una presenza significativa nella società israeliana. L'incidenza inferiore potrebbe essere attribuita a fattori quali i modelli migratori o i dati demografici della popolazione.
In Bielorussia, il cognome Yanki ha una bassa incidenza, pari a 5, indicando che il cognome potrebbe non essere così diffuso nella società bielorussa. L'incidenza inferiore potrebbe essere dovuta a fattori quali modelli migratori storici o influenze culturali.
Nella Repubblica Democratica del Congo, il cognome Yanki è relativamente raro, con un'incidenza di 4. Ciò suggerisce che il cognome potrebbe non avere una presenza significativa nella società congolese. La minore incidenza potrebbe essere attribuita a fattori qualicome modelli di migrazione o dati demografici della popolazione.
A Panama, il cognome Yanki ha una bassa incidenza pari a 4, indicando che il cognome potrebbe non essere così comune nella società panamense. L'incidenza inferiore potrebbe essere dovuta a fattori quali modelli migratori storici o influenze culturali.
In Uganda, il cognome Yanki è relativamente raro, con un'incidenza pari a 2. Ciò suggerisce che il cognome potrebbe non avere una presenza significativa nella società ugandese. L'incidenza inferiore potrebbe essere attribuita a fattori quali i modelli migratori o i dati demografici della popolazione.
In Afghanistan, il cognome Yanki ha una bassa incidenza pari a 2, indicando che il cognome potrebbe non essere così diffuso nella società afghana. L'incidenza inferiore potrebbe essere dovuta a fattori quali modelli migratori storici o influenze culturali.
In Indonesia, il cognome Yanki è relativamente raro, con un'incidenza pari a 2. Ciò suggerisce che il cognome potrebbe non avere una presenza significativa nella società indonesiana. L'incidenza inferiore potrebbe essere attribuita a fattori quali i modelli migratori o i dati demografici della popolazione.
In Argentina, il cognome Yanki è molto raro, con solo 1 incidenza segnalata. Ciò indica che il cognome potrebbe non avere una presenza significativa nella società argentina. La bassa incidenza potrebbe essere dovuta a fattori quali modelli migratori storici o influenze culturali.
A Cipro, anche il cognome Yanki è molto raro, con solo 1 incidenza segnalata. Ciò suggerisce che il cognome potrebbe non avere una presenza significativa nella società cipriota. La bassa incidenza potrebbe essere attribuita a fattori quali i modelli migratori o i dati demografici della popolazione.
In Spagna, il cognome Yanki è molto raro, con solo 1 incidenza segnalata. Ciò indica che il cognome potrebbe non avere una presenza significativa nella società spagnola. La bassa incidenza potrebbe essere dovuta a fattori quali modelli migratori storici o influenze culturali.
A Hong Kong, il cognome Yanki è estremamente raro, con solo 1 incidenza segnalata. Ciò suggerisce che il cognome potrebbe non avere una presenza significativa nella società di Hong Kong. La bassa incidenza potrebbe essere attribuita a fattori quali i modelli migratori o i dati demografici della popolazione.
In Kazakistan, il cognome Yanki è molto raro, con solo 1 incidenza segnalata. Ciò indica che il cognome potrebbe non avere una presenza significativa nella società kazaka. La bassa incidenza potrebbe essere dovuta a fattori quali modelli migratori storici o influenze culturali.
In Marocco, anche il cognome Yanki è molto raro, con solo 1 incidenza segnalata. Ciò suggerisce che il cognome potrebbe non avere una presenza significativa nella società marocchina. La bassa incidenza potrebbe essere attribuita a fattori quali i modelli migratori o i dati demografici della popolazione.
In Moldavia, il cognome Yanki è estremamente raro, con solo 1 incidenza segnalata. Ciò indica che il cognome potrebbe non avere una presenza significativa nella società moldava. La bassa incidenza potrebbe essere dovuta a fattori quali modelli migratori storici o influenze culturali.
In Messico, il cognome Yanki è molto raro, con solo 1 incidenza segnalata. Ciò suggerisce che il cognome potrebbe non avere una presenza significativa nella società messicana. La bassa incidenza potrebbe essere attribuita a fattori quali i modelli migratori o i dati demografici della popolazione.
In Niger, anche il cognome Yanki è estremamente raro, con solo 1 incidenza segnalata. Ciò indica che il cognome potrebbe non avere una presenza significativa nella società nigerina. La bassa incidenza potrebbe essere dovuta a fattori quali modelli migratori storici o influenze culturali.
In Nuova Zelanda, il cognome Yanki è molto raro, con solo 1 incidenza segnalata. Ciò suggerisce che il cognome potrebbe non avere una presenza significativa nella società neozelandese. La bassa incidenza potrebbe essere attribuita a fattori quali i modelli migratori o i dati demografici della popolazione.
In Tailandia, il cognome Yanki è estremamente raro, con solo 1 incidenza segnalata. Ciò indica che il cognome potrebbe non avere una presenza significativa nella società tailandese. La bassa incidenza potrebbe essere dovuta a fattori quali modelli migratori storici o influenze culturali.
In Tunisia, anche il cognome Yanki è molto raro, con solo 1 incidenza segnalata. Ciò suggerisce che il cognome potrebbe non avere una presenza significativa nella società tunisina. La bassa incidenzapotrebbe essere attribuito a fattori quali modelli migratori o dati demografici della popolazione.
La globalizzazione è un fenomeno che ha fatto sì che i cognomi si diffondano molto più lontano dal paese in cui sono nati, così che possiamo trovare cognomi asiatici in Europa o americani in Oceania. Lo stesso accade nel caso di Yanki, che come potete vedere, è possibile assicurare che è un cognome orgogliosamente rappresentato quasi ovunque nel mondo. Allo stesso modo ci sono paesi dove certamente il numero di persone con il cognome Yanki è maggiore rispetto al resto dei paesi.
La possibilità di scoprire su una mappa del mondo quali paesi hanno un maggior numero di Yanki nel mondo, è di grande aiuto. Posizionandoci sulla mappa del mondo, sopra un paese particolare, siamo in grado di vedere il numero esatto di persone che portano il cognome Yanki, per ottenere le informazioni precise di tutti i Yanki che si possono attualmente trovare in quel paese. Tutto questo ci aiuta anche a capire non solo da dove proviene il cognome Yanki, ma anche in che modo le persone che fanno parte della famiglia con il cognome Yanki si sono spostate e spostate. Allo stesso modo, possiamo vedere in quali paesi si sono radicati e sviluppati, ed è per questo che se Yanki è il nostro cognome, è interessante sapere in quali altre parti del globo è possibile che un nostro antenato sia migrato.