Cognome Yasu

La storia del cognome Yasu

Il cognome Yasu è un cognome comune riscontrato in varie parti del mondo, con la maggiore incidenza in Giappone. Il nome Yasu è di origine giapponese e ha significati diversi a seconda dei caratteri utilizzati per scriverlo. In Giappone, il cognome Yasu è spesso associato a qualità come pace, tranquillità e onestà.

Giappone

Con un'incidenza di 650 in Giappone, il cognome Yasu è piuttosto diffuso nel paese. Si ritiene che il cognome abbia origine dall'antica tradizione giapponese di nominare le persone in base alle loro caratteristiche o professioni. Nel caso del cognome Yasu, è probabile che il nome sia stato dato a individui che mostravano qualità di pace e tranquillità.

India

Con un'incidenza di 350 in India, nel paese si trova anche il cognome Yasu. Non è così comune come in Giappone, ma ha comunque un significato per coloro che ne portano il nome. In India, il cognome Yasu potrebbe essere stato importato da immigrati o commercianti giapponesi che si stabilirono nel paese secoli fa.

Israele

Con un'incidenza di 308 in Israele, il cognome Yasu è presente anche nel paese. Potrebbe essere stato adottato da individui di origine giapponese emigrati in Israele per vari motivi. Il nome Yasu potrebbe anche essere stato introdotto in Israele attraverso scambi culturali o collaborazioni tra Giappone e Israele.

Papua Nuova Guinea

Con un'incidenza di 180 in Papua Nuova Guinea, il cognome Yasu è relativamente comune nel paese. È possibile che il nome sia stato introdotto in Papua Nuova Guinea attraverso missionari, commercianti o coloni giapponesi arrivati ​​nella regione in passato. Il cognome Yasu potrebbe essere stato adottato anche dagli indigeni papuasi influenzati dalla cultura giapponese.

Nigeria

Con un'incidenza di 171 in Nigeria, il cognome Yasu si trova anche nel paese. È probabile che il nome sia stato portato in Nigeria da individui giapponesi che si recarono nel paese per affari o per altri motivi. Il cognome Yasu potrebbe essere stato adottato anche da nigeriani di origine giapponese.

Altri Paesi

Oltre a Giappone, India, Israele, Papua Nuova Guinea e Nigeria, il cognome Yasu è presente anche in vari altri paesi del mondo. Con un'incidenza compresa tra 1 e 9 in paesi come Stati Uniti, Brasile, Zimbabwe e Filippine, il cognome Yasu ha una presenza globale.

È interessante vedere come il cognome Yasu abbia viaggiato attraverso confini e continenti, rappresentando un patrimonio diversificato e multiculturale. Che sia attraverso la migrazione, il commercio o lo scambio culturale, il cognome Yasu ha lasciato il segno in numerosi paesi e culture.

Nel complesso, il cognome Yasu porta con sé un senso di pace, tranquillità e onestà, riflettendo le qualità a cui è spesso associato. Mentre le persone con il cognome Yasu continuano a prosperare e a lasciare il segno in varie parti del mondo, l'eredità del nome continuerà a durare per le generazioni a venire.

Il cognome Yasu nel mondo

.

La globalizzazione è un fenomeno che ha fatto sì che i cognomi si diffondano molto più lontano dal paese in cui sono nati, così che possiamo trovare cognomi asiatici in Europa o americani in Oceania. Lo stesso accade nel caso di Yasu, che come potete vedere, è possibile assicurare che è un cognome orgogliosamente rappresentato quasi ovunque nel mondo. Allo stesso modo ci sono paesi dove certamente il numero di persone con il cognome Yasu è maggiore rispetto al resto dei paesi.

La mappa del cognome Yasu

Vedi la mappa del cognome Yasu

La possibilità di scoprire su una mappa del mondo quali paesi hanno un maggior numero di Yasu nel mondo, è di grande aiuto. Posizionandoci sulla mappa del mondo, sopra un paese particolare, siamo in grado di vedere il numero esatto di persone che portano il cognome Yasu, per ottenere le informazioni precise di tutti i Yasu che si possono attualmente trovare in quel paese. Tutto questo ci aiuta anche a capire non solo da dove proviene il cognome Yasu, ma anche in che modo le persone che fanno parte della famiglia con il cognome Yasu si sono spostate e spostate. Allo stesso modo, possiamo vedere in quali paesi si sono radicati e sviluppati, ed è per questo che se Yasu è il nostro cognome, è interessante sapere in quali altre parti del globo è possibile che un nostro antenato sia migrato.

Paesi con più Yasu nel mondo

.
  1. Giappone Giappone (650)
  2. India India (350)
  3. Israele Israele (308)
  4. Papua Nuova Guinea Papua Nuova Guinea (180)
  5. Nigeria Nigeria (171)
  6. Repubblica Democratica del Congo Repubblica Democratica del Congo (55)
  7. Iraq Iraq (26)
  8. Indonesia Indonesia (25)
  9. Singapore Singapore (19)
  10. Stati Uniti d Stati Uniti d'America (14)
  11. Brasile Brasile (9)
  12. Zimbabwe Zimbabwe (7)
  13. Russia Russia (4)
  14. Francia Francia (3)
  15. Filippine Filippine (3)
  16. Vietnam Vietnam (1)
  17. Belgio Belgio (1)
  18. Canada Canada (1)
  19. Cina Cina (1)
  20. Colombia Colombia (1)
  21. Spagna Spagna (1)
  22. Micronesia Micronesia (1)
  23. Grecia Grecia (1)
  24. Cambogia Cambogia (1)
  25. Malesia Malesia (1)
  26. Pakistan Pakistan (1)
  27. Qatar Qatar (1)
  28. Arabia Saudita Arabia Saudita (1)
  29. Siria Siria (1)