Il cognome Yatta è un nome unico e affascinante che ha una lunga storia e profonde radici in varie culture del mondo. Il nome Yatta è stato fatto risalire a diversi paesi, con la più alta incidenza riscontrata in India, dove è più diffuso. Si ritiene che il cognome Yatta abbia origine dalla parola sanscrita "yatra", che significa viaggio o pellegrinaggio.
In India, il cognome Yatta è il più comune, con un'incidenza di 246. Si ritiene che il nome abbia origine dalla parola sanscrita "yatra", che significa viaggio o pellegrinaggio. Il cognome Yatta si trova spesso tra le persone di origine indiana che hanno un ricco patrimonio culturale e forti legami con le proprie radici.
In Benin, anche il cognome Yatta è abbastanza comune, con un'incidenza di 80. Si ritiene che il nome sia stato portato in Benin da commercianti e coloni indiani che viaggiarono nella regione nei tempi antichi. Il cognome Yatta si trova spesso tra le persone di origine beninese che hanno un background diverso e multiculturale.
In Tanzania, il cognome Yatta ha un'incidenza di 64. Si ritiene che il nome sia stato introdotto in Tanzania attraverso il commercio e la migrazione dall'India. Il cognome Yatta si trova spesso tra le persone di origine tanzaniana che hanno un forte legame con le loro radici indiane e africane.
In Algeria, il cognome Yatta ha un'incidenza di 58. Si ritiene che il nome sia stato portato in Algeria da commercianti e coloni indiani che stabilirono comunità nella regione. Il cognome Yatta si trova spesso tra le persone di origine algerina che hanno un ricco patrimonio culturale e un background diversificato.
Negli Stati Uniti, il cognome Yatta ha un'incidenza di 54. Il nome si trova spesso tra le persone di origine indiana che sono emigrate negli Stati Uniti in cerca di nuove opportunità e di una vita migliore. Il cognome Yatta è una testimonianza del ricco arazzo culturale degli Stati Uniti.
In Liberia, il cognome Yatta ha un'incidenza di 46. Si ritiene che il nome sia stato portato in Liberia da commercianti e coloni indiani che stabilirono comunità nella regione. Il cognome Yatta si trova spesso tra le persone di origine liberiana che hanno un background culturale diverso.
In Indonesia, il cognome Yatta ha un'incidenza di 22. Si ritiene che il nome sia stato introdotto in Indonesia attraverso il commercio e la migrazione dall'India. Il cognome Yatta si trova spesso tra le persone di origine indonesiana che hanno un forte legame con la loro eredità indiana.
In Nigeria, il cognome Yatta ha un'incidenza di 17. Il nome si trova spesso tra le persone di origine indiana che si sono stabilite in Nigeria e hanno contribuito al tessuto culturale del paese. Il cognome Yatta è un simbolo della diversità e dell'unità della Nigeria.
In Costa d'Avorio, il cognome Yatta ha un'incidenza di 13. Si ritiene che il nome sia stato introdotto in Costa d'Avorio attraverso il commercio e la migrazione dall'India. Il cognome Yatta si trova spesso tra le persone di origine ivoriana che hanno un background diverso e multiculturale.
In Sudan, il cognome Yatta ha un'incidenza di 9. Il nome si trova spesso tra le persone di origine indiana che sono emigrate in Sudan in cerca di nuove opportunità e di una vita migliore. Il cognome Yatta è una testimonianza della resilienza e della determinazione del popolo sudanese.
In Burkina Faso, il cognome Yatta ha un'incidenza di 9. Si ritiene che il nome sia stato introdotto in Burkina Faso attraverso il commercio e la migrazione dall'India. Il cognome Yatta si trova spesso tra le persone di origine burkinabe che hanno un forte legame con la loro eredità indiana.
In Qatar, il cognome Yatta ha un'incidenza di 9. Il nome si trova spesso tra le persone di origine indiana che si sono stabilite in Qatar e hanno contribuito al vivace panorama culturale del paese. Il cognome Yatta è un simbolo della diversità e del progresso del Qatar.
In Niger, il cognome Yatta ha un'incidenza di 7. Si ritiene che il nome sia stato portato in Niger da commercianti e coloni indiani che stabilirono comunità nella regione. Il cognome Yatta si trova spesso tra le persone di origine nigeriana che hanno un ricco patrimonio culturale e un background diversificato.
In Palestina, il cognome Yatta ha un'incidenza di 5. Il nome si trova spesso tra le persone di origine indiana che sono emigrate in Palestina in cerca di nuove opportunità e di una vita migliore. Il cognome Yatta è una testimonianza della resilienza e dello spirito del popolo palestinese.
In Australia il cognome Yatta ha un'incidenza di 4. Il nome èsi trova spesso tra le persone di origine indiana che si sono stabilite in Australia e sono diventate parte del tessuto multiculturale del paese. Il cognome Yatta è un simbolo della diversità e dell'unità dell'Australia.
In Iraq, il cognome Yatta ha un'incidenza di 4. Si ritiene che il nome sia stato introdotto in Iraq attraverso il commercio e la migrazione dall'India. Il cognome Yatta si trova spesso tra le persone di origine irachena che hanno un forte legame con la loro eredità indiana.
In Senegal, il cognome Yatta ha un'incidenza di 3. Il nome si trova spesso tra le persone di origine indiana che si sono stabilite in Senegal e hanno contribuito alla ricchezza culturale del paese. Il cognome Yatta è un simbolo della diversità e dell'armonia del Senegal.
In Camerun, il cognome Yatta ha un'incidenza di 3. Si ritiene che il nome sia stato portato in Camerun da commercianti e coloni indiani che stabilirono comunità nella regione. Il cognome Yatta si trova spesso tra le persone di origine camerunese che hanno un background diverso e multiculturale.
In Francia, il cognome Yatta ha un'incidenza di 3. Il nome si trova spesso tra le persone di origine indiana che sono emigrate in Francia e sono diventate parte della vivace scena culturale del paese. Il cognome Yatta è un simbolo della diversità e della ricchezza della Francia.
Nel Regno Unito, il cognome Yatta ha un'incidenza di 2. Si ritiene che il nome sia stato portato nel Regno Unito da immigrati indiani che hanno stabilito la loro casa nel paese. Il cognome Yatta si trova spesso tra le persone di origine britannico-indiana che hanno un background unico e diversificato.
In Giappone, il cognome Yatta ha un'incidenza di 2. Si ritiene che il nome sia stato introdotto in Giappone attraverso il commercio e lo scambio culturale con l'India. Il cognome Yatta si trova spesso tra le persone di origine giapponese che hanno un legame speciale con la loro eredità indiana.
In Kenya, il cognome Yatta ha un'incidenza di 2. Il nome si trova spesso tra le persone di origine indiana che si sono stabilite in Kenya e sono diventate parte della vivace comunità multiculturale del paese. Il cognome Yatta è un simbolo della diversità e del progresso del Kenya.
In Russia, il cognome Yatta ha un'incidenza pari a 1. Si ritiene che il nome sia stato portato in Russia da commercianti e coloni indiani che stabilirono comunità nella regione. Il cognome Yatta si trova spesso tra le persone di origine russa che hanno un patrimonio culturale diverso.
In Siria, il cognome Yatta ha un'incidenza di 1. Il nome si trova spesso tra le persone di origine indiana che sono emigrate in Siria e sono diventate parte del tessuto multiculturale del paese. Il cognome Yatta è un simbolo della diversità e della resilienza della Siria.
In Argentina, il cognome Yatta ha un'incidenza di 1. Si ritiene che il nome sia stato introdotto in Argentina attraverso il commercio e la migrazione dall'India. Il cognome Yatta si trova spesso tra le persone di origine argentina che hanno un forte legame con la loro eredità indiana.
In Bolivia, il cognome Yatta ha un'incidenza di 1. Il nome si trova spesso tra le persone di origine indiana che si sono stabilite in Bolivia e sono diventate parte del ricco arazzo culturale del paese. Il cognome Yatta è una testimonianza della diversità e dell'unità della Bolivia.
In Brasile, il cognome Yatta ha un'incidenza pari a 1. Si ritiene che il nome sia stato portato in Brasile da commercianti e coloni indiani che stabilirono comunità nella regione. Il cognome Yatta si trova spesso tra persone di origine brasiliana che hanno un background culturale diverso.
In Canada, il cognome Yatta ha un'incidenza di 1. Il nome si trova spesso tra le persone di origine indiana che si sono stabilite in Canada e sono diventate parte della società multiculturale del paese. Il cognome Yatta è un simbolo della diversità e dell'armonia del Canada.
A Hong Kong, il cognome Yatta ha un'incidenza pari a 1. Si ritiene che il nome sia stato introdotto a Hong Kong attraverso il commercio e la migrazione dall'India. Il cognome Yatta si trova spesso tra le persone di origine di Hong Kong che hanno un forte legame con la loro eredità indiana.
In Sri Lanka, il cognome Yatta ha un'incidenza di 1. Il nome si trova spesso tra le persone di origine indiana che si sono stabilite nello Sri Lanka e hanno contribuito alla ricchezza culturale del paese. Il cognome Yatta è un simbolo della diversità e del progresso dello Sri Lanka.
In Marocco, il cognome Yatta ha un'incidenza di 1. Si ritiene che il nome sia stato portato in Marocco da commercianti e coloni indiani che stabilironocomunità della regione. Il cognome Yatta si trova spesso tra le persone di origine marocchina che hanno un patrimonio culturale diverso.
In Malesia, il cognome Yatta ha un'incidenza pari a 1. Il nome si trova spesso tra le persone di origine indiana che si sono stabilite in Malesia e sono diventate parte della vivace comunità multiculturale del paese. Il cognome Yatta è un simbolo della diversità e del progresso della Malesia.
In Polonia, il cognome Yatta ha un'incidenza di 1. Si ritiene che il nome sia stato introdotto in Polonia attraverso il commercio e la migrazione dall'India. Il cognome Yatta si trova spesso tra le persone di origine polacca che hanno un forte legame con la loro eredità indiana.
La globalizzazione è un fenomeno che ha fatto sì che i cognomi si diffondano molto più lontano dal paese in cui sono nati, così che possiamo trovare cognomi asiatici in Europa o americani in Oceania. Lo stesso accade nel caso di Yatta, che come potete vedere, è possibile assicurare che è un cognome orgogliosamente rappresentato quasi ovunque nel mondo. Allo stesso modo ci sono paesi dove certamente il numero di persone con il cognome Yatta è maggiore rispetto al resto dei paesi.
La possibilità di scoprire su una mappa del mondo quali paesi hanno un maggior numero di Yatta nel mondo, è di grande aiuto. Posizionandoci sulla mappa del mondo, sopra un paese particolare, siamo in grado di vedere il numero esatto di persone che portano il cognome Yatta, per ottenere le informazioni precise di tutti i Yatta che si possono attualmente trovare in quel paese. Tutto questo ci aiuta anche a capire non solo da dove proviene il cognome Yatta, ma anche in che modo le persone che fanno parte della famiglia con il cognome Yatta si sono spostate e spostate. Allo stesso modo, possiamo vedere in quali paesi si sono radicati e sviluppati, ed è per questo che se Yatta è il nostro cognome, è interessante sapere in quali altre parti del globo è possibile che un nostro antenato sia migrato.