Cognome Zair

Le origini del cognome Zair

Il cognome Zair è un cognome raro ed unico che trova le sue origini in vari paesi del mondo. Con un'incidenza totale di 8352 in Algeria (iso: dz), è più comunemente riscontrata in questo paese nordafricano. Tuttavia il cognome ha una presenza significativa anche in paesi come il Marocco (iso: ma) con un'incidenza di 2656, l'Egitto (iso: eg) con un'incidenza di 1891, e il Pakistan (iso: pk) con un'incidenza di 1182.

Zair in Europa

In Europa il cognome Zair non è così diffuso come in Nord Africa e Medio Oriente, ma ha comunque una presenza in paesi come Francia (iso: fr) con un'incidenza di 381, Inghilterra (iso: gb- eng) con un'incidenza di 52, e Scozia (iso: gb-sct) con un'incidenza di 1. Il cognome si trova anche in Belgio (iso: be), Bulgaria (iso: bg) e Germania (iso: de ) con incidenze rispettivamente di 12, 12 e 3.

Zair in Asia

In Asia, il cognome Zair è particolarmente raro, con un'incidenza inferiore a 100 nella maggior parte dei paesi. L'Indonesia (iso: id) ha una delle incidenze più alte nella regione con 283 occorrenze, seguita dall'India (iso: in) con 62 e dal Pakistan (iso: pk) con 1182. Il cognome può essere trovato anche in paesi come la Turchia (iso: tr) con un'incidenza di 34 e Filippine (iso: ph) con un'incidenza di 33.

Zair in Medio Oriente

In Medio Oriente, il cognome Zair è relativamente comune, con incidenze significative in paesi come la Tunisia (iso: tn) con 221 occorrenze, e l'Iraq (iso: iq) con 26. Il cognome si trova anche in Iran ( iso: ir), Kuwait (iso: kz) e Arabia Saudita (iso: sa) con incidenze rispettivamente di 19, 55 e 1.

Significato e significato del cognome Zair

Il significato e il significato del cognome Zair non sono del tutto chiari, poiché si tratta di un cognome relativamente raro con documenti storici limitati. Tuttavia, alcuni esperti ritengono che il cognome potrebbe essere di origine araba, derivato dalla parola "za'ir" che significa "visitatore" o "pellegrino". Ciò potrebbe suggerire che il cognome sia stato dato a individui che avevano un legame con il pellegrinaggio o il viaggio religioso.

È anche possibile che il cognome Zair abbia radici in altre lingue o culture, data la sua presenza in paesi con background linguistici diversi. Sarebbero necessarie ulteriori ricerche e analisi per scoprire il vero significato e significato del cognome Zair.

Personaggi famosi con il cognome Zair

Nonostante la sua rarità, il cognome Zair è stato associato ad alcuni personaggi importanti nel corso della storia. Uno di questi individui è [Nome famoso], una rinomata [professione o campo] che proviene da [paese]. I loro contributi al [campo o settore] li hanno resi una figura rispettata nel loro [campo o settore].

Un altro personaggio famoso con il cognome Zair è [Nome famoso], un pioniere nel mondo di [professione o campo]. Il loro lavoro innovativo in [campo o industria] ha fruttato loro riconoscimenti e riconoscimenti da [industria o organizzazione].

Il futuro del cognome Zair

Essendo un cognome raro e unico, il futuro del cognome Zair è difficile da prevedere. Con la sua presenza in paesi di tutto il mondo, è probabile che il cognome continui a essere tramandato di generazione in generazione, preservando il suo carattere distintivo e il suo significato storico.

Man mano che vengono condotte ulteriori ricerche sulle origini e sul significato del cognome Zair, potremmo scoprire nuove informazioni sul suo significato e sulla rilevanza culturale. Sia che rimanga un cognome relativamente oscuro o che acquisisca maggiore importanza nel panorama globale, il cognome Zair continuerà senza dubbio a incuriosire e ad affascinare le persone interessate alla genealogia e ai cognomi.

Il cognome Zair nel mondo

.

La globalizzazione è un fenomeno che ha fatto sì che i cognomi si diffondano molto più lontano dal paese in cui sono nati, così che possiamo trovare cognomi asiatici in Europa o americani in Oceania. Lo stesso accade nel caso di Zair, che come potete vedere, è possibile assicurare che è un cognome orgogliosamente rappresentato quasi ovunque nel mondo. Allo stesso modo ci sono paesi dove certamente il numero di persone con il cognome Zair è maggiore rispetto al resto dei paesi.

La mappa del cognome Zair

Vedi la mappa del cognome Zair

La possibilità di scoprire su una mappa del mondo quali paesi hanno un maggior numero di Zair nel mondo, è di grande aiuto. Posizionandoci sulla mappa del mondo, sopra un paese particolare, siamo in grado di vedere il numero esatto di persone che portano il cognome Zair, per ottenere le informazioni precise di tutti i Zair che si possono attualmente trovare in quel paese. Tutto questo ci aiuta anche a capire non solo da dove proviene il cognome Zair, ma anche in che modo le persone che fanno parte della famiglia con il cognome Zair si sono spostate e spostate. Allo stesso modo, possiamo vedere in quali paesi si sono radicati e sviluppati, ed è per questo che se Zair è il nostro cognome, è interessante sapere in quali altre parti del globo è possibile che un nostro antenato sia migrato.

Paesi con più Zair nel mondo

.
  1. Algeria Algeria (8352)
  2. Marocco Marocco (2656)
  3. Egitto Egitto (1891)
  4. Pakistan Pakistan (1182)
  5. Francia Francia (381)
  6. Indonesia Indonesia (283)
  7. Tunisia Tunisia (221)
  8. Argentina Argentina (86)
  9. India India (62)
  10. Kirghizistan Kirghizistan (55)
  11. Inghilterra Inghilterra (52)
  12. Stati Uniti d Stati Uniti d'America (47)
  13. Afghanistan Afghanistan (41)
  14. Turchia Turchia (34)
  15. Filippine Filippine (33)
  16. Russia Russia (27)
  17. Iraq Iraq (26)
  18. Iran Iran (19)
  19. Kazakistan Kazakistan (19)
  20. Canada Canada (13)
  21. Belgio Belgio (12)
  22. Bulgaria Bulgaria (12)
  23. Brasile Brasile (9)
  24. Nigeria Nigeria (7)
  25. Svezia Svezia (7)
  26. Macedonia Macedonia (5)
  27. Malesia Malesia (5)
  28. Mauritius Mauritius (4)
  29. Malawi Malawi (4)
  30. Polonia Polonia (4)
  31. Azerbaijan Azerbaijan (3)
  32. Mauritania Mauritania (3)
  33. Germania Germania (3)
  34. Australia Australia (2)
  35. Norvegia Norvegia (2)
  36. Colombia Colombia (2)
  37. Siria Siria (2)
  38. Giamaica Giamaica (1)
  39. Uzbekistan Uzbekistan (1)
  40. Libano Libano (1)
  41. Emirati Arabi Uniti Emirati Arabi Uniti (1)
  42. Liberia Liberia (1)
  43. Moldavia Moldavia (1)
  44. Brunei Brunei (1)
  45. Messico Messico (1)
  46. Bielorussia Bielorussia (1)
  47. Paesi Bassi Paesi Bassi (1)
  48. Svizzera Svizzera (1)
  49. Papua Nuova Guinea Papua Nuova Guinea (1)
  50. Costa Rica Costa Rica (1)
  51. Qatar Qatar (1)
  52. Spagna Spagna (1)
  53. Romania Romania (1)
  54. Scozia Scozia (1)
  55. Senegal Senegal (1)
  56. Grecia Grecia (1)
  57. Ungheria Ungheria (1)
  58. Thailandia Thailandia (1)
  59. Tagikistan Tagikistan (1)
  60. Israele Israele (1)
  61. Ucraina Ucraina (1)