Cognome Zhegrova

Zhegrova: un cognome raro e misterioso

Il cognome Zhegrova è un nome unico e intrigante che racchiude un certo livello di mistero e intrigo. Con solo un numero limitato di persone che portano questo cognome in tutto il mondo, l'origine e il significato di Zhegrova sono stati a lungo oggetto di curiosità e interesse.

L'origine del cognome Zhegrova

Si ritiene che il cognome Zhegrova abbia avuto origine nella regione dei Balcani, in particolare nel Kosovo. Si pensa che abbia radici albanesi, poiché la maggior parte delle persone con questo cognome si trova in Kosovo e Albania. Il significato esatto del cognome non è chiaro, ma è possibile che derivi da un toponimo locale o da un nome di persona.

Storicamente, i cognomi nella tradizione albanese erano spesso basati su caratteristiche personali, occupazioni o origini patronimiche. È probabile che il cognome Zhegrova segua uno schema simile, ma sono necessarie ulteriori ricerche e analisi per scoprire le vere origini di questo nome enigmatico.

Zhegrova: distribuzione e tassi di incidenza

Nonostante le sue radici albanesi, il cognome Zhegrova si è diffuso in altre parti del mondo, anche se in piccoli numeri. Secondo i dati, i tassi di incidenza del cognome Zhegrova sono i seguenti:

  • XK (Kosovo): 611 individui
  • RU (Russia): 30 persone
  • DE (Germania): 16 persone
  • Stati Uniti (Stati Uniti): 11 individui
  • FI (Finlandia): 5 individui
  • GB-ENG (Inghilterra): 5 individui
  • SE (Svezia): 5 individui
  • AL (Albania): 2 individui
  • BE (Belgio): 2 individui
  • AU (Australia): 1 individuo
  • CH (Svizzera): 1 individuo
  • IT (Italia): 1 individuo
  • RS (Serbia): 1 individuo

Dalla distribuzione del cognome Zhegrova è evidente che è relativamente raro e concentrato principalmente in Kosovo e Russia. La presenza del cognome in paesi come Germania, Stati Uniti e Inghilterra suggerisce che individui con origini albanesi siano emigrati e abbiano diffuso il nome in diverse parti del mondo.

La mistica del cognome Zhegrova

Ciò che aggiunge fascino al cognome Zhegrova è la scarsità di informazioni disponibili sulle sue origini e sul suo significato. A differenza dei cognomi più comuni con storie ben documentate, il cognome Zhegrova rimane avvolto nel mistero, suscitando domande e domande da parte di coloro che sono curiosi sui loro antenati familiari.

Per le persone che portano il cognome Zhegrova, approfondire la storia familiare e la genealogia può essere un affascinante viaggio di scoperta. Scoprire le storie e le narrazioni dietro il nome può fornire informazioni sul loro patrimonio culturale e sulle loro radici, collegandoli a un ricco arazzo di tradizioni e costumi albanesi.

Sebbene il significato esatto e le origini del cognome Zhegrova possano rimanere sfuggenti, la sua rarità e unicità contribuiscono al suo fascino e al suo fascino. Man mano che vengono condotte ulteriori ricerche e sempre più persone con questo cognome si fanno avanti per condividere le loro storie, il mistero di Zhegrova potrebbe lentamente svelarsi, rivelando un'affascinante storia di migrazione, patrimonio e identità.

Il cognome Zhegrova nel mondo

.

La globalizzazione è un fenomeno che ha fatto sì che i cognomi si diffondano molto più lontano dal paese in cui sono nati, così che possiamo trovare cognomi asiatici in Europa o americani in Oceania. Lo stesso accade nel caso di Zhegrova, che come potete vedere, è possibile assicurare che è un cognome orgogliosamente rappresentato quasi ovunque nel mondo. Allo stesso modo ci sono paesi dove certamente il numero di persone con il cognome Zhegrova è maggiore rispetto al resto dei paesi.

La mappa del cognome Zhegrova

Vedi la mappa del cognome Zhegrova

La possibilità di scoprire su una mappa del mondo quali paesi hanno un maggior numero di Zhegrova nel mondo, è di grande aiuto. Posizionandoci sulla mappa del mondo, sopra un paese particolare, siamo in grado di vedere il numero esatto di persone che portano il cognome Zhegrova, per ottenere le informazioni precise di tutti i Zhegrova che si possono attualmente trovare in quel paese. Tutto questo ci aiuta anche a capire non solo da dove proviene il cognome Zhegrova, ma anche in che modo le persone che fanno parte della famiglia con il cognome Zhegrova si sono spostate e spostate. Allo stesso modo, possiamo vedere in quali paesi si sono radicati e sviluppati, ed è per questo che se Zhegrova è il nostro cognome, è interessante sapere in quali altre parti del globo è possibile che un nostro antenato sia migrato.

Paesi con più Zhegrova nel mondo

.
  1. Kosovo Kosovo (611)
  2. Russia Russia (30)
  3. Germania Germania (16)
  4. Stati Uniti d Stati Uniti d'America (11)
  5. Finlandia Finlandia (5)
  6. Inghilterra Inghilterra (5)
  7. Svezia Svezia (5)
  8. Albania Albania (2)
  9. Belgio Belgio (2)
  10. Australia Australia (1)
  11. Svizzera Svizzera (1)
  12. Italia Italia (1)
  13. Serbia Serbia (1)