Il cognome "Aamer" è un nome affascinante che si è diffuso in vari paesi del mondo. Questo articolo approfondirà le origini e l'incidenza del cognome "Aamer" in diversi paesi, fornendo approfondimenti sul suo significato culturale e sul suo background storico.
Il cognome "Aamer" affonda le sue radici nell'origine araba, derivato dal nome "Aamer", che significa prospero o pieno di vita. È un cognome popolare tra le famiglie musulmane con una ricca storia e profondi legami culturali.
In Egitto, il cognome "Aamer" è abbastanza diffuso, con un'incidenza di 11770 individui che portano questo nome. È un cognome comune tra le famiglie egiziane, che riflette la forte influenza della cultura araba nel paese.
In Arabia Saudita è molto diffuso anche il cognome "Aamer", con 1776 individui che portano questo nome. È un cognome popolare tra le famiglie saudite, che simboleggia prosperità e vitalità.
Con un'incidenza di 988 individui, il cognome "Aamer" è presente in Marocco, riflettendo i legami culturali tra il Marocco e il mondo arabo. È un cognome con una ricca storia e tradizione nel paese.
In Pakistan, il cognome "Aamer" si trova tra 824 persone, evidenziando l'influenza della cultura araba nel paese. È un cognome che porta un senso di orgoglio e identità tra le famiglie pakistane.
In Bahrein, il cognome "Aamer" ha un'incidenza di 396 individui. È un cognome popolare tra le famiglie del Bahrein, che riflette il ricco patrimonio culturale del paese.
Con un'incidenza di 182 individui, il cognome "Aamer" è presente in India, a dimostrazione della diversità dei cognomi nel paese. È un cognome che risuona tra le famiglie indiane di origine araba.
Nonostante sia un paese piccolo, l'Estonia conta 88 persone con il cognome 'Aamer. È un cognome unico nel paese, che indica la presenza della cultura e dell'influenza araba in Estonia.
Nelle Filippine, il cognome "Aamer" si trova tra 81 persone, riflettendo il diverso panorama culturale del paese. È un cognome che simboleggia l'unità e la diversità tra le famiglie filippine.
In Inghilterra, più precisamente nella regione della Gran Bretagna, il cognome 'Aamer' ha un'incidenza di 74 individui. È un cognome unico nel Regno Unito, che dimostra la presenza del patrimonio arabo nel paese.
Negli Stati Uniti il cognome "Aamer" è portato da 58 individui, evidenziando la diffusione globale dei cognomi arabi. È un cognome che rappresenta la diversità culturale della popolazione statunitense.
In Kuwait, il cognome "Aamer" si trova tra 56 persone, riflettendo i forti legami tra il Kuwait e i paesi arabi. È un cognome profondamente radicato nella cultura e nella storia del Kuwait.
Con un'incidenza di 49 individui, il cognome "Aamer" è presente in Sudan, a dimostrazione dell'influenza della cultura araba nel paese. È un cognome che simboleggia la prosperità e la vitalità tra le famiglie sudanesi.
Negli Emirati Arabi Uniti, il cognome "Aamer" è portato da 45 persone, riflettendo la forte presenza della cultura araba nel paese. È un cognome che risuona con le famiglie degli Emirati e il loro patrimonio culturale.
In Spagna, il cognome "Aamer" ha un'incidenza di 43 individui, a dimostrazione della diversità dei cognomi nel paese. È un cognome unico che riflette il tessuto multiculturale della Spagna.
In Qatar, il cognome "Aamer" si trova tra 42 individui, evidenziando i forti legami culturali tra il Qatar e i paesi arabi. È un cognome che porta un senso di orgoglio e eredità tra le famiglie del Qatar.
Con 36 persone che portano il cognome "Aamer" in Venezuela, è un cognome unico nel paese. Riflette le diverse influenze culturali presenti nella società venezuelana.
In Francia, il cognome "Aamer" è portato da 35 persone, a dimostrazione della presenza di origini arabe nel paese. È un cognome che risuona tra le famiglie francesi di origine araba.
Il Canada conta 21 persone con il cognome 'Aamer, il che evidenzia il tessuto multiculturale della società canadese. È un cognome che riflette la diversità e l'unità tra le famiglie canadesi.
In Algeria, il cognome "Aamer" è presente tra 19 individui, riflettendo la forte influenza della cultura araba nel paese. È uncognome con una ricca storia e tradizione in Algeria.
Con un'incidenza di 16 individui, il cognome "Aamer" si trova in Iraq, a dimostrazione dei collegamenti culturali tra l'Iraq e i paesi arabi. È un cognome che trasmette un senso di identità e orgoglio tra le famiglie irachene.
Nonostante il numero sia piccolo, l'Australia ha 8 individui con il cognome 'Aamer. È un cognome unico in Australia, che indica le diverse influenze culturali presenti nel paese.
In Svezia, il cognome "Aamer" è portato da 7 persone, a dimostrazione della presenza di origini arabe nel paese. È un cognome che simboleggia l'unità e la diversità tra le famiglie svedesi.
La Finlandia ha 6 individui con il cognome 'Aamer, riflettendo la piccola ma significativa presenza di cognomi arabi nel paese. È un cognome che risuona tra le famiglie finlandesi di origine araba.
Nei Paesi Bassi, il cognome "Aamer" è presente tra 5 individui, a dimostrazione della diversità culturale dei cognomi nel paese. È un cognome unico che riflette il panorama multiculturale dei Paesi Bassi.
Con un'incidenza di 4 individui, il cognome "Aamer" si trova in Grecia, evidenziando i collegamenti culturali tra la Grecia e i paesi arabi. È un cognome che porta con sé un senso di tradizione e patrimonio tra le famiglie greche.
In Germania, 3 persone portano il cognome 'Aamer, a dimostrazione della presenza di origini arabe nel paese. È un cognome che simboleggia l'unità e la diversità tra le famiglie tedesche.
La Danimarca ha 3 individui con il cognome 'Aamer, riflettendo la piccola ma significativa presenza di cognomi arabi nel paese. È un cognome unico che risuona tra le famiglie danesi di origine araba.
In Italia 3 individui portano il cognome 'Aamer, indice della diffusione mondiale dei cognomi arabi. È un cognome che riflette le diverse influenze culturali presenti in Italia.
Con un'incidenza di 2 individui, il cognome "Aamer" è presente in Oman, a dimostrazione dei legami culturali tra l'Oman e i paesi arabi. È un cognome che porta un senso di orgoglio e eredità tra le famiglie dell'Oman.
In Siria, il cognome "Aamer" è portato da 2 individui, riflettendo la forte presenza della cultura araba nel paese. È un cognome che risuona con le famiglie siriane e il loro patrimonio culturale.
Israele ha 2 individui con il cognome 'Aamer, a dimostrazione della presenza del patrimonio arabo nel paese. È un cognome che simboleggia l'unità e la diversità tra le famiglie israeliane.
In Norvegia esiste solo 1 individuo con il cognome 'Aamer, a indicare la sua rarità nel paese. È un cognome unico che riflette il panorama multiculturale della Norvegia.
La Nuova Zelanda ha 1 individuo con il cognome 'Aamer, a dimostrazione della diffusione globale dei cognomi arabi. È un cognome che risuona tra le famiglie neozelandesi di origine araba.
In Austria esiste solo 1 individuo con il cognome 'Aamer, a indicare la sua rarità nel paese. È un cognome unico che riflette la diversità culturale della società austriaca.
La Russia ha 1 individuo con il cognome 'Aamer, evidenziando la presenza globale di cognomi arabi. È un cognome che simboleggia l'unità e la diversità tra le famiglie russe.
In Bangladesh, c'è solo 1 individuo con il cognome 'Aamer, a dimostrazione della sua unicità nel paese. È un cognome che risuona tra le famiglie del Bangladesh di origine araba.
In Brasile c'è anche un individuo con il cognome 'Aamer, che riflette la diffusione globale dei cognomi arabi. È un cognome che simboleggia l'unità e la diversità tra le famiglie brasiliane.
In Tailandia esiste solo 1 individuo con il cognome 'Aamer, a indicare la sua rarità nel paese. È un cognome unico che riflette la diversità culturale della società tailandese.
La Cina ha 1 individuo con il cognome 'Aamer, a dimostrazione della presenza globale di cognomi arabi. È un cognome che risuona tra le famiglie cinesi di origine araba.
In Tunisia esiste solo 1 individuo con il cognome 'Aamer, il che evidenzia la sua rarità nel paese. È un cognome che simboleggia l'unità e la diversità tra le famiglie tunisine.
In Yemen c'è solo 1 individuo con il cognome 'Aamer, a indicare la sua unicità nel paese. È un cognome che risuona tra le famiglie yemenite di origine araba.
In Libano c'è solo 1 individuocon il cognome 'Aamer, a dimostrazione della sua rarità nel paese. È un cognome unico che riflette la diversità culturale della società libanese.
La Malesia ha anche 1 individuo con il cognome 'Aamer, evidenziando la diffusione globale dei cognomi arabi. È un cognome che simboleggia l'unità e la diversità tra le famiglie malesi.
La globalizzazione è un fenomeno che ha fatto sì che i cognomi si diffondano molto più lontano dal paese in cui sono nati, così che possiamo trovare cognomi asiatici in Europa o americani in Oceania. Lo stesso accade nel caso di Aamer, che come potete vedere, è possibile assicurare che è un cognome orgogliosamente rappresentato quasi ovunque nel mondo. Allo stesso modo ci sono paesi dove certamente il numero di persone con il cognome Aamer è maggiore rispetto al resto dei paesi.
La possibilità di scoprire su una mappa del mondo quali paesi hanno un maggior numero di Aamer nel mondo, è di grande aiuto. Posizionandoci sulla mappa del mondo, sopra un paese particolare, siamo in grado di vedere il numero esatto di persone che portano il cognome Aamer, per ottenere le informazioni precise di tutti i Aamer che si possono attualmente trovare in quel paese. Tutto questo ci aiuta anche a capire non solo da dove proviene il cognome Aamer, ma anche in che modo le persone che fanno parte della famiglia con il cognome Aamer si sono spostate e spostate. Allo stesso modo, possiamo vedere in quali paesi si sono radicati e sviluppati, ed è per questo che se Aamer è il nostro cognome, è interessante sapere in quali altre parti del globo è possibile che un nostro antenato sia migrato.