Cognome Awner

Le origini del cognome 'Awner'

Il cognome 'Awner' ha le sue origini in vari paesi del mondo. Si ritiene che abbia avuto origine da fonti diverse e sia stato tramandato di generazione in generazione in diverse regioni. Diamo uno sguardo più da vicino alla storia del cognome "Awner" in vari paesi.

Stati Uniti (USA)

Negli Stati Uniti, il cognome "Awner" ha un tasso di incidenza relativamente alto, con una prevalenza di 23. Ciò suggerisce che esiste un numero significativo di persone con questo cognome nel paese. Le origini esatte del cognome negli Stati Uniti non sono del tutto chiare, ma si pensa che sia stato portato da immigrati dall'Europa o da altre parti del mondo. Nel corso degli anni, il cognome "Awner" è diventato più comune negli Stati Uniti e viene ora tramandato alle famiglie americane.

Francia (FR)

In Francia, il cognome 'Awner' ha un tasso di incidenza inferiore rispetto agli Stati Uniti, con una prevalenza di 20. È probabile che le origini del cognome in Francia siano legate all'immigrazione o ai legami storici con altri paesi. Gli individui francesi con il cognome "Awner" possono avere antenati immigrati in Francia da altre regioni o avere un patrimonio misto che include il cognome. Il cognome "Awner" può avere diverse varianti o ortografie nei documenti francesi, riflettendo la diversa storia del nome nel paese.

Polonia (PL)

In Polonia ha un tasso di incidenza inferiore del cognome 'Awner', con una prevalenza di 4. Il cognome 'Awner' in Polonia può provenire da immigrati o famiglie con legami con altri paesi. Il cognome potrebbe aver subito modifiche nell'ortografia o nella pronuncia poiché si è adattato alla lingua e ai costumi polacchi. Gli individui polacchi con il cognome "Awner" possono avere una storia familiare unica che li collega a diverse parti del mondo.

Pakistan (PC)

In Pakistan, il cognome "Awner" ha una prevalenza pari a 3, indicando un tasso di incidenza relativamente basso. È probabile che le origini del cognome in Pakistan siano collegate a modelli migratori storici o scambi culturali. Gli individui pakistani con il cognome "Awner" possono avere antenati che provenivano da altri paesi o regioni, portando con sé il cognome. Il cognome "Awner" può avere significati o associazioni diversi nel contesto della cultura e della società pakistana.

Cile (CL)

Cile ha un basso tasso di incidenza del cognome 'Awner', con una prevalenza di 2. Le origini del cognome in Cile possono essere legate a eventi storici, come l'immigrazione o il colonialismo. Gli individui cileni con il cognome "Awner" possono avere una storia familiare unica che li collega a diverse parti del mondo. Il cognome "Awner" può presentare variazioni nell'ortografia o nella pronuncia nei documenti cileni, riflettendo le diverse origini del nome nel paese.

Brasile (BR)

In Brasile, il cognome "Awner" ha una prevalenza pari a 1, indicando un tasso di incidenza molto basso. Le origini del cognome in Brasile possono essere legate a modelli migratori storici o scambi culturali. Gli individui brasiliani con il cognome "Awner" possono avere una storia familiare unica che li collega a diverse parti del mondo. Il cognome "Awner" potrebbe aver subito modifiche nell'ortografia o nella pronuncia adattandosi al portoghese e ai costumi brasiliani.

Guatemala (GT)

In Guatemala, il cognome "Awner" ha una prevalenza pari a 1, indicando un tasso di incidenza molto basso. Le origini del cognome in Guatemala potrebbero essere legate ad eventi storici o all'immigrazione da altri paesi. Gli individui guatemaltechi con il cognome "Awner" possono avere antenati che provenivano da diverse regioni, portando con sé il cognome. Il cognome "Awner" può avere significati o associazioni diversi nel contesto della cultura e della società guatemalteca.

Nel complesso, il cognome "Awner" ha una storia diversificata e si trova in vari paesi del mondo. I tassi di incidenza del cognome possono variare da paese a paese, riflettendo diversi modelli migratori, scambi culturali ed eventi storici. Gli individui con il cognome "Awner" possono avere storie familiari uniche che li collegano a regioni e culture diverse, rendendolo un cognome affascinante da studiare ed esplorare.

Il cognome Awner nel mondo

.

La globalizzazione è un fenomeno che ha fatto sì che i cognomi si diffondano molto più lontano dal paese in cui sono nati, così che possiamo trovare cognomi asiatici in Europa o americani in Oceania. Lo stesso accade nel caso di Awner, che come potete vedere, è possibile assicurare che è un cognome orgogliosamente rappresentato quasi ovunque nel mondo. Allo stesso modo ci sono paesi dove certamente il numero di persone con il cognome Awner è maggiore rispetto al resto dei paesi.

La mappa del cognome Awner

Vedi la mappa del cognome Awner

La possibilità di scoprire su una mappa del mondo quali paesi hanno un maggior numero di Awner nel mondo, è di grande aiuto. Posizionandoci sulla mappa del mondo, sopra un paese particolare, siamo in grado di vedere il numero esatto di persone che portano il cognome Awner, per ottenere le informazioni precise di tutti i Awner che si possono attualmente trovare in quel paese. Tutto questo ci aiuta anche a capire non solo da dove proviene il cognome Awner, ma anche in che modo le persone che fanno parte della famiglia con il cognome Awner si sono spostate e spostate. Allo stesso modo, possiamo vedere in quali paesi si sono radicati e sviluppati, ed è per questo che se Awner è il nostro cognome, è interessante sapere in quali altre parti del globo è possibile che un nostro antenato sia migrato.

Paesi con più Awner nel mondo

.
  1. Stati Uniti d Stati Uniti d'America (23)
  2. Francia Francia (20)
  3. Polonia Polonia (4)
  4. Pakistan Pakistan (3)
  5. Cile Cile (2)
  6. Brasile Brasile (1)
  7. Guatemala Guatemala (1)