Cognome Anor

Le origini del cognome 'Anor'

Il cognome "Anor" ha una ricca storia che abbraccia vari paesi e regioni. Si ritiene che abbia avuto origine da diverse fonti e si sia evoluto nel tempo fino a diventare un cognome unico in diverse parti del mondo.

Significato di 'Anor' in diversi paesi

Secondo i dati disponibili, il cognome "Anor" ha l'incidenza più alta in paesi come il Sudan con 3360 occorrenze, seguito dalle Filippine con 1677 occorrenze, dalla Nigeria con 919 occorrenze, dal Ghana con 485 occorrenze e dall'Egitto con 336 occorrenze. Questi numeri indicano la presenza diffusa del cognome in diverse regioni e il suo significato in varie comunità.

Radici storiche del cognome 'Anor'

Si dice che il cognome "Anor" abbia avuto origine da antiche civiltà e sia stato tramandato di generazione in generazione. Si ritiene che abbia significati e interpretazioni diversi nelle varie culture, riflettendo la diversità delle sue origini.

In paesi come Arabia Saudita, Indonesia e Malesia, il cognome "Anor" è associato alla nobiltà e al prestigio. Viene spesso utilizzato dalle famiglie reali e dai clan aristocratici come simbolo del loro lignaggio e della loro eredità.

D'altra parte, in paesi come Francia, Stati Uniti e Iran, il cognome "Anor" si trova più comunemente tra la gente comune e le famiglie comuni. Viene utilizzato come semplice identificatore della famiglia o del background ancestrale di una persona.

Variazioni di 'Anor' nelle diverse regioni

Nel corso del tempo il cognome 'Anor' ha subito varie modifiche e adattamenti nelle diverse regioni. In alcuni paesi, è stato modificato per adattarsi alla lingua e alla pronuncia locali, dando luogo a variazioni come "Anore", "Anouri" e "Anorov".

Queste variazioni riflettono le diverse influenze linguistiche e tradizioni culturali che hanno plasmato il cognome "Anor" nel corso degli anni. Evidenziano inoltre la natura dinamica dei cognomi e la loro capacità di evolversi con il cambiamento dei tempi e delle circostanze.

Eredità del cognome 'Anor'

Nonostante le sue diverse origini e variazioni, il cognome "Anor" continua ad avere un significato in molte comunità in tutto il mondo. Serve come collegamento al passato e come promemoria dei propri antenati e del proprio retaggio.

Che sia associato alla famiglia reale e alla nobiltà o alla gente comune e alle famiglie comuni, il cognome "Anor" porta con sé un senso di identità e appartenenza che viene tramandato di generazione in generazione.

Mentre continuiamo a scoprire le radici storiche e il significato culturale di cognomi come "Anor", acquisiamo una comprensione più profonda del nostro patrimonio comune e dell'interconnessione della storia umana.

Il cognome Anor nel mondo

.

La globalizzazione è un fenomeno che ha fatto sì che i cognomi si diffondano molto più lontano dal paese in cui sono nati, così che possiamo trovare cognomi asiatici in Europa o americani in Oceania. Lo stesso accade nel caso di Anor, che come potete vedere, è possibile assicurare che è un cognome orgogliosamente rappresentato quasi ovunque nel mondo. Allo stesso modo ci sono paesi dove certamente il numero di persone con il cognome Anor è maggiore rispetto al resto dei paesi.

La mappa del cognome Anor

Vedi la mappa del cognome Anor

La possibilità di scoprire su una mappa del mondo quali paesi hanno un maggior numero di Anor nel mondo, è di grande aiuto. Posizionandoci sulla mappa del mondo, sopra un paese particolare, siamo in grado di vedere il numero esatto di persone che portano il cognome Anor, per ottenere le informazioni precise di tutti i Anor che si possono attualmente trovare in quel paese. Tutto questo ci aiuta anche a capire non solo da dove proviene il cognome Anor, ma anche in che modo le persone che fanno parte della famiglia con il cognome Anor si sono spostate e spostate. Allo stesso modo, possiamo vedere in quali paesi si sono radicati e sviluppati, ed è per questo che se Anor è il nostro cognome, è interessante sapere in quali altre parti del globo è possibile che un nostro antenato sia migrato.

Paesi con più Anor nel mondo

.
  1. Sudan Sudan (3360)
  2. Filippine Filippine (1677)
  3. Nigeria Nigeria (919)
  4. Ghana Ghana (485)
  5. Egitto Egitto (336)
  6. Arabia Saudita Arabia Saudita (199)
  7. Indonesia Indonesia (162)
  8. Malesia Malesia (135)
  9. Francia Francia (42)
  10. Stati Uniti d Stati Uniti d'America (40)
  11. Iran Iran (36)
  12. Canada Canada (32)
  13. India India (28)
  14. Iraq Iraq (21)
  15. Papua Nuova Guinea Papua Nuova Guinea (20)