Il cognome Abdel Dayem ha una ricca storia e si trova comunemente in diversi paesi in tutto il mondo. È un cognome comune in paesi come Palestina, Egitto, Iraq, Kuwait, Siria e Giordania. Il cognome si è diffuso anche in altri paesi, anche se in numero minore, come Canada, Svizzera, Svezia e Tailandia.
Il cognome Abdel Dayem è di origine araba e deriva dal nome Abdel, che in arabo significa "servo di" o "schiavo di". Il nome è spesso usato come prefisso nei nomi arabi per denotare servitù a Dio o a una divinità particolare. Dayem è un nome comune arabo, che significa "eterno" o "eterno". Se combinato, Abdel Dayem può essere interpretato come "servo dell'eterno" o "schiavo dell'eterno".
Il cognome Abdel Dayem è più diffuso in Medio Oriente, in particolare nei paesi con grandi popolazioni arabe. In Palestina, il cognome ha un tasso di incidenza di 1202, rendendolo uno dei cognomi più comuni nel paese. In Egitto il cognome ha un tasso di incidenza di 641, indicando una presenza significativa nel Paese. In Iraq, il cognome è meno comune ma ha comunque un tasso di incidenza di 262. Allo stesso modo, in Kuwait, Siria e Giordania, il cognome ha tassi di incidenza rispettivamente di 145, 104 e 59.
Al di fuori del Medio Oriente, il cognome Abdel Dayem è molto più raro. Nello Yemen il cognome ha un tasso di incidenza di 17, mentre negli Emirati Arabi Uniti ha un tasso di incidenza di 6. In Canada, Svizzera, Svezia e Tailandia il cognome è presente ma in numero molto ridotto, con tassi di incidenza rispettivamente di 4, 1, 1 e 1.
Ci sono diverse persone importanti che portano il cognome Abdel Dayem. Uno di questi individui è Samir Abdel Dayem, un importante uomo d'affari e filantropo egiziano. È noto per il suo lavoro di beneficenza e per i contributi a varie cause in Egitto. Un'altra figura degna di nota è Nabil Abdel Dayem, un politico palestinese e membro del Consiglio legislativo palestinese. È attivo nella politica palestinese da molti anni ed è una figura rispettata nella comunità.
Nel complesso, il cognome Abdel Dayem ha una lunga storia ed è ampiamente riconosciuto nel mondo arabo. Il suo significato e significato lo rendono una scelta popolare per molte famiglie, riflettendo un profondo legame con la cultura e la tradizione araba.
La globalizzazione è un fenomeno che ha fatto sì che i cognomi si diffondano molto più lontano dal paese in cui sono nati, così che possiamo trovare cognomi asiatici in Europa o americani in Oceania. Lo stesso accade nel caso di Abdel dayem, che come potete vedere, è possibile assicurare che è un cognome orgogliosamente rappresentato quasi ovunque nel mondo. Allo stesso modo ci sono paesi dove certamente il numero di persone con il cognome Abdel dayem è maggiore rispetto al resto dei paesi.
La possibilità di scoprire su una mappa del mondo quali paesi hanno un maggior numero di Abdel dayem nel mondo, è di grande aiuto. Posizionandoci sulla mappa del mondo, sopra un paese particolare, siamo in grado di vedere il numero esatto di persone che portano il cognome Abdel dayem, per ottenere le informazioni precise di tutti i Abdel dayem che si possono attualmente trovare in quel paese. Tutto questo ci aiuta anche a capire non solo da dove proviene il cognome Abdel dayem, ma anche in che modo le persone che fanno parte della famiglia con il cognome Abdel dayem si sono spostate e spostate. Allo stesso modo, possiamo vedere in quali paesi si sono radicati e sviluppati, ed è per questo che se Abdel dayem è il nostro cognome, è interessante sapere in quali altre parti del globo è possibile che un nostro antenato sia migrato.
Cognome Abdel dayem
Altre lingue