Cognome Abdul kareem

Le origini del cognome Abdul Kareem

Il cognome Abdul Kareem è di origine araba, tipico dei paesi a maggioranza musulmana. È una combinazione di due nomi, "Abdul" che significa "servo di" e "Kareem" che significa "generoso" o "nobile". Insieme, il nome Abdul Kareem si traduce in "servitore del Generoso".

Significato storico

Nel corso della storia, gli individui con il cognome Abdul Kareem sono stati spesso associati ad atti di generosità, gentilezza e nobiltà. Ciò potrebbe essere dovuto al significato del nome stesso, nonché alle influenze culturali e religiose all'interno delle comunità musulmane.

In paesi come la Nigeria, il cognome Abdul Kareem è particolarmente diffuso, con un tasso di incidenza di 1815. Ciò è indicativo di una forte presenza di individui con questo cognome all'interno della popolazione.

Diffusione del cognome

Sebbene il cognome Abdul Kareem si trovi più comunemente nei paesi di lingua araba, si è diffuso anche in altre regioni del mondo. Alle Maldive, ad esempio, si registra un tasso di incidenza di 799 individui con il cognome Abdul Kareem.

Il Pakistan, con un tasso di incidenza di 245, ha anche una popolazione significativa di individui con il cognome Abdul Kareem. Ciò potrebbe essere dovuto ai legami storici tra il Pakistan e altri paesi di lingua araba, nonché ai modelli migratori.

In Malesia, il cognome Abdul Kareem è meno comune, con un tasso di incidenza inferiore a 62. Tuttavia, rappresenta ancora una presenza all'interno della popolazione e riflette la diversità dei cognomi nel paese.

Significato culturale

Il cognome Abdul Kareem riveste un significato culturale all'interno delle comunità musulmane, dove i nomi vengono spesso scelti per i loro significati e associazioni. Le persone con questo cognome possono provare un senso di orgoglio nel portare un nome che trasmette qualità di generosità e nobiltà.

Nel Regno Unito, in particolare in Inghilterra, esiste una piccola popolazione di individui con il cognome Abdul Kareem, con un tasso di incidenza di 11. Nonostante siano una minoranza, questi individui contribuiscono al variegato mosaico di cognomi all'interno del paese.

A Trinidad e Tobago, così come in altri paesi con una popolazione più piccola di individui con il cognome Abdul Kareem, potrebbe esserci un senso di comunità e di patrimonio condiviso tra coloro che portano questo nome.

Impatto della migrazione

I modelli migratori hanno svolto un ruolo significativo nella diffusione del cognome Abdul Kareem in diverse parti del mondo. Gli individui potrebbero essersi trasferiti per motivi quali opportunità economiche, istruzione o ricongiungimento familiare, portando con sé il proprio cognome in nuovi paesi.

In Svezia, esiste una piccola popolazione di individui con il cognome Abdul Kareem, con un tasso di incidenza pari a 2. Ciò riflette la natura globale della migrazione e le diverse comunità che esistono all'interno del paese.

Allo stesso modo, in Canada e Norvegia, esistono piccole popolazioni di individui con il cognome Abdul Kareem, ciascuna con un tasso di incidenza pari a 1. Sebbene possano rappresentare una minoranza all'interno della popolazione, questi individui contribuiscono al tessuto multiculturale dei rispettivi paesi. paesi.

Eredità del cognome Abdul Kareem

Mentre gli individui con il cognome Abdul Kareem continuano a lasciare il segno in varie parti del mondo, portano con sé un'eredità di generosità, gentilezza e nobiltà. Il nome stesso serve a ricordare i valori che rappresenta, sia all'interno delle comunità musulmane che oltre.

Sia in Nigeria, alle Maldive, in Pakistan o in qualsiasi altro paese in cui è presente il cognome Abdul Kareem, le persone che portano questo nome sostengono una tradizione di servizio e onore. Il loro contributo alla società e alle comunità testimonia il significato dietro il loro cognome.

Il cognome Abdul kareem nel mondo

.

La globalizzazione è un fenomeno che ha fatto sì che i cognomi si diffondano molto più lontano dal paese in cui sono nati, così che possiamo trovare cognomi asiatici in Europa o americani in Oceania. Lo stesso accade nel caso di Abdul kareem, che come potete vedere, è possibile assicurare che è un cognome orgogliosamente rappresentato quasi ovunque nel mondo. Allo stesso modo ci sono paesi dove certamente il numero di persone con il cognome Abdul kareem è maggiore rispetto al resto dei paesi.

La mappa del cognome Abdul kareem

Vedi la mappa del cognome Abdul kareem

La possibilità di scoprire su una mappa del mondo quali paesi hanno un maggior numero di Abdul kareem nel mondo, è di grande aiuto. Posizionandoci sulla mappa del mondo, sopra un paese particolare, siamo in grado di vedere il numero esatto di persone che portano il cognome Abdul kareem, per ottenere le informazioni precise di tutti i Abdul kareem che si possono attualmente trovare in quel paese. Tutto questo ci aiuta anche a capire non solo da dove proviene il cognome Abdul kareem, ma anche in che modo le persone che fanno parte della famiglia con il cognome Abdul kareem si sono spostate e spostate. Allo stesso modo, possiamo vedere in quali paesi si sono radicati e sviluppati, ed è per questo che se Abdul kareem è il nostro cognome, è interessante sapere in quali altre parti del globo è possibile che un nostro antenato sia migrato.

Paesi con più Abdul kareem nel mondo

.
  1. Nigeria Nigeria (1815)
  2. Maldive Maldive (799)
  3. Pakistan Pakistan (245)
  4. Malesia Malesia (62)
  5. India India (46)
  6. Inghilterra Inghilterra (11)
  7. Trinidad e Tobago Trinidad e Tobago (4)
  8. Svezia Svezia (2)
  9. Canada Canada (1)
  10. Norvegia Norvegia (1)
  11. Filippine Filippine (1)
  12. Singapore Singapore (1)