Il cognome Abrey è un nome affascinante con una ricca storia che abbraccia varie regioni e paesi. Il nome è stato registrato in più paesi, con diversi livelli di incidenza. Approfondiamo le origini e il significato del cognome Abrey in diverse parti del mondo.
Nel Regno Unito, il cognome Abrey si trova più comunemente in Inghilterra, con un tasso di incidenza di 610. Ciò suggerisce che il nome ha una forte presenza nella storia e nella cultura inglese. Variazioni del cognome Abrey si possono trovare anche in Irlanda del Nord, Galles e Scozia.
Con un tasso di incidenza di 610, il cognome Abrey è particolarmente diffuso in Inghilterra. Il nome probabilmente ha radici antiche nella storia inglese, forse risalenti al medioevo. Le famiglie con il cognome Abrey potrebbero provenire da varie regioni dell'Inghilterra, il che potrebbe aver contribuito all'ampia distribuzione del nome.
Sebbene i tassi di incidenza del cognome Abrey siano inferiori in Irlanda del Nord, Galles e Scozia rispetto all'Inghilterra, il nome mantiene ancora un significato in queste regioni. Le famiglie con il cognome Abrey in queste aree possono avere storie e background culturali distinti che contribuiscono alla diversità delle origini del nome.
Oltre che nel Regno Unito, il cognome Abrey si trova anche in vari paesi del mondo. Il nome è stato registrato in paesi come Canada, Stati Uniti, Australia, Sud Africa, Nuova Zelanda e Argentina, tra gli altri.
L'incidenza del cognome Abrey in Canada è 292, indicando una notevole presenza del nome nella società canadese. Le famiglie con il cognome Abrey in Canada potrebbero avere radici in diverse parti del paese, forse risalenti ai primi coloni o immigrati europei.
Negli Stati Uniti, il cognome Abrey ha un tasso di incidenza di 188. Ciò suggerisce che il nome è stato adottato da famiglie americane, probabilmente attraverso l'immigrazione o lo scambio culturale. La presenza del cognome Abrey negli Stati Uniti riflette la diversa storia della società americana.
Con un tasso di incidenza di 51 in Australia, il cognome Abrey ha una presenza minore ma comunque notevole nella cultura australiana. Le famiglie con il cognome Abrey in Australia possono avere legami con varie regioni del paese, riflettendo la natura multiculturale della società australiana.
In Sud Africa, il cognome Abrey ha un tasso di incidenza di 46. La presenza del nome in Sud Africa indica la diversa eredità del paese, con famiglie di diversa estrazione che hanno adottato il cognome Abrey nel corso della storia.
Il cognome Abrey si trova anche in Nuova Zelanda, con un tasso di incidenza di 28. Le famiglie con il cognome Abrey in Nuova Zelanda possono avere collegamenti con coloni britannici o immigrati che hanno portato il nome nel paese, contribuendo alla sua presenza in Nuova Zelanda. Società neozelandese.
In Argentina, il cognome Abrey ha un tasso di incidenza di 23. Il nome potrebbe essere stato introdotto in Argentina attraverso l'immigrazione europea, con famiglie di diversa estrazione che adottarono il cognome Abrey nel paese.
Il cognome Abrey è registrato anche in diversi altri paesi, anche se con tassi di incidenza inferiori. Questi includono India, Filippine, Brasile, Svizzera, Costa d'Avorio, Camerun, Colombia, Germania, Repubblica Dominicana, Isole Falkland, Francia, Paesi Bassi, Oman, Pakistan, Russia, Svezia, Singapore e Venezuela.
La presenza diffusa del cognome Abrey in diversi paesi evidenzia la portata globale e il significato del nome. Famiglie con il cognome Abrey in varie parti del mondo possono avere storie e background culturali unici che contribuiscono alla diversità delle origini e dei significati del nome.
La globalizzazione è un fenomeno che ha fatto sì che i cognomi si diffondano molto più lontano dal paese in cui sono nati, così che possiamo trovare cognomi asiatici in Europa o americani in Oceania. Lo stesso accade nel caso di Abrey, che come potete vedere, è possibile assicurare che è un cognome orgogliosamente rappresentato quasi ovunque nel mondo. Allo stesso modo ci sono paesi dove certamente il numero di persone con il cognome Abrey è maggiore rispetto al resto dei paesi.
La possibilità di scoprire su una mappa del mondo quali paesi hanno un maggior numero di Abrey nel mondo, è di grande aiuto. Posizionandoci sulla mappa del mondo, sopra un paese particolare, siamo in grado di vedere il numero esatto di persone che portano il cognome Abrey, per ottenere le informazioni precise di tutti i Abrey che si possono attualmente trovare in quel paese. Tutto questo ci aiuta anche a capire non solo da dove proviene il cognome Abrey, ma anche in che modo le persone che fanno parte della famiglia con il cognome Abrey si sono spostate e spostate. Allo stesso modo, possiamo vedere in quali paesi si sono radicati e sviluppati, ed è per questo che se Abrey è il nostro cognome, è interessante sapere in quali altre parti del globo è possibile che un nostro antenato sia migrato.