Cognome Abrogar

L'origine del cognome 'Abrogar'

Il cognome "Abrogar" ha una storia affascinante che abbraccia diverse regioni e culture. Le origini di questo cognome possono essere ricondotte a vari paesi, ognuno con la sua storia unica da raccontare. Esploriamo le diverse incidenze del cognome 'Abrogar' nei diversi paesi.

Filippine (PH) - 2.225 incidenti

Nelle Filippine il cognome "Abrogar" è particolarmente diffuso, con 2.225 casi registrati. Ciò suggerisce che il cognome ha una notevole rilevanza storica e culturale nel paese. È probabile che il nome sia stato tramandato di generazione in generazione, indicando una presenza di lunga data nella società filippina.

Stati Uniti (USA) - 42 incidenti

Sebbene non così diffuso come nelle Filippine, il cognome "Abrogar" si trova anche negli Stati Uniti, con 42 casi registrati. Ciò indica che il nome ha viaggiato attraverso gli oceani e si è fatto strada nella società americana. La presenza del cognome "Abrogar" negli Stati Uniti riflette la diversità della popolazione immigrata del paese e la fusione di culture diverse.

Emirati Arabi Uniti (AE) - 9 incidenti

Negli Emirati Arabi Uniti, il cognome "Abrogar" è meno comune, con solo 9 casi registrati. Tuttavia, la presenza del nome nel paese suggerisce un collegamento con la comunità filippina negli Emirati Arabi Uniti. È possibile che le persone che portano il cognome "Abrogar" siano emigrate negli Emirati Arabi Uniti per lavoro o altre opportunità, portando con sé il proprio cognome.

Arabia Saudita (SA) - 9 incidenti

Allo stesso modo, in Arabia Saudita, il cognome "Abrogar" si trova anche in 9 casi. Ciò indica una connessione con la diaspora filippina nel paese, con individui di origine filippina che portano il nome. La presenza del cognome "Abrogar" in Arabia Saudita evidenzia la natura globale della migrazione e come i nomi possano attraversare i confini.

Canada (CA) - 4 incidenti

Sebbene meno comune che in altri paesi, il cognome "Abrogar" si trova anche in Canada, con 4 incidenze registrate. La presenza del nome in Canada riflette la società multiculturale del paese e i diversi background della sua popolazione. Gli individui che portano il cognome "Abrogar" potrebbero essere emigrati in Canada per vari motivi, contribuendo al ricco arazzo della società canadese.

Brunei (BN), Hong Kong (HK), Malesia (MY), Nuova Zelanda (NZ) - 1 incidenza ciascuno

In Brunei, Hong Kong, Malesia e Nuova Zelanda, il cognome "Abrogar" è meno comune, con solo 1 incidenza registrata in ciascun paese. Ciò suggerisce che il nome non è così diffuso in questi paesi rispetto ad altri. Tuttavia, la presenza del cognome "Abrogar" in questi paesi dimostra la portata globale della migrazione filippina e la diversità della diaspora filippina.

Nel complesso, il cognome "Abrogar" ha una storia ricca e diversificata, con incidenze registrate in vari paesi del mondo. La presenza del nome in diverse regioni riflette la natura globale della migrazione e l'interconnessione delle culture. Poiché le persone con il cognome "Abrogar" continuano a portare il proprio cognome in nuovi territori, l'eredità di questo cognome continuerà senza dubbio ad evolversi ed espandersi.

Il cognome Abrogar nel mondo

.

La globalizzazione è un fenomeno che ha fatto sì che i cognomi si diffondano molto più lontano dal paese in cui sono nati, così che possiamo trovare cognomi asiatici in Europa o americani in Oceania. Lo stesso accade nel caso di Abrogar, che come potete vedere, è possibile assicurare che è un cognome orgogliosamente rappresentato quasi ovunque nel mondo. Allo stesso modo ci sono paesi dove certamente il numero di persone con il cognome Abrogar è maggiore rispetto al resto dei paesi.

La mappa del cognome Abrogar

Vedi la mappa del cognome Abrogar

La possibilità di scoprire su una mappa del mondo quali paesi hanno un maggior numero di Abrogar nel mondo, è di grande aiuto. Posizionandoci sulla mappa del mondo, sopra un paese particolare, siamo in grado di vedere il numero esatto di persone che portano il cognome Abrogar, per ottenere le informazioni precise di tutti i Abrogar che si possono attualmente trovare in quel paese. Tutto questo ci aiuta anche a capire non solo da dove proviene il cognome Abrogar, ma anche in che modo le persone che fanno parte della famiglia con il cognome Abrogar si sono spostate e spostate. Allo stesso modo, possiamo vedere in quali paesi si sono radicati e sviluppati, ed è per questo che se Abrogar è il nostro cognome, è interessante sapere in quali altre parti del globo è possibile che un nostro antenato sia migrato.

Paesi con più Abrogar nel mondo

.
  1. Filippine Filippine (2225)
  2. Stati Uniti d Stati Uniti d'America (42)
  3. Emirati Arabi Uniti Emirati Arabi Uniti (9)
  4. Arabia Saudita Arabia Saudita (9)
  5. Canada Canada (4)
  6. Brunei Brunei (1)
  7. Hong Kong Hong Kong (1)
  8. Malesia Malesia (1)
  9. Nuova Zelanda Nuova Zelanda (1)