Quando si parla del cognome Aik, c'è molto da scoprire. Questo cognome unico ha una ricca storia e può essere trovato in varie parti del mondo. Approfondiamo le origini del cognome Aik ed esploriamo il suo significato in diversi paesi.
In Pakistan il cognome Aik ha una presenza significativa, con un'incidenza registrata di 2333. Il cognome è stato probabilmente tramandato di generazione in generazione e fa parte dell'identità culturale di molte famiglie pakistane.
Con un'incidenza di 850 in Turchia, anche il cognome Aik è prominente in questo paese. Le famiglie turche che portano il cognome Aik potrebbero avere una storia unica da raccontare sui loro antenati e su come sono arrivati a possedere questo cognome.
La Malesia è un altro paese in cui si può trovare il cognome Aik, con un'incidenza di 625. Le famiglie malesi con il cognome Aik possono avere radici che risalgono a regioni diverse e potrebbero avere storie interessanti da condividere sulla loro eredità.
In Uganda, il cognome Aik ha un'incidenza di 184. Le famiglie ugandesi con il cognome Aik possono avere un background e un patrimonio culturale distinti che le distinguono dalle altre nella regione.
Con un'incidenza di 141 in Papua Nuova Guinea, il cognome Aik è presente anche in questo paese. Le famiglie che portano il cognome Aik in Papua Nuova Guinea possono avere una storia unica che le collega ai loro antenati e alle tradizioni della loro gente.
In Israele, il cognome Aik ha un'incidenza di 107. Le famiglie israeliane con il cognome Aik possono avere un patrimonio diversificato che abbraccia diverse regioni e culture, rendendo la loro storia affascinante da esplorare.
Con un'incidenza di 90 a Singapore, il cognome Aik è presente anche in questo paese. Le famiglie di Singapore con il cognome Aik potrebbero avere una ricca storia che le lega ai loro antenati e alle tradizioni della loro terra d'origine.
L'Indonesia è un altro paese in cui si può trovare il cognome Aik, con un'incidenza di 60. Le famiglie indonesiane con il cognome Aik potrebbero avere un profondo legame con le loro radici e una storia da raccontare su come i loro antenati arrivarono a portare questo cognome.
Allo stesso modo, in India, il cognome Aik ha un'incidenza di 55. Le famiglie indiane con il cognome Aik possono avere una lunga storia che risale attraverso le generazioni, dando loro un forte senso di identità e appartenenza.
In Bangladesh, il cognome Aik ha un'incidenza di 53. Le famiglie del Bangladesh con il cognome Aik possono avere un patrimonio culturale e un background unici che le distinguono dalle altre nella loro comunità.
La Tailandia è un altro paese in cui si può trovare il cognome Aik, con un'incidenza di 41. Le famiglie tailandesi con il cognome Aik possono avere una ricca storia e un forte legame con i loro antenati e le tradizioni del loro popolo.
Con un'incidenza di 30 negli Stati Uniti, il cognome Aik è presente anche in questo paese. Le famiglie americane che portano il cognome Aik potrebbero avere un retaggio diversificato e una storia da raccontare su come i loro antenati si stabilirono negli Stati Uniti.
In Australia, il cognome Aik ha un'incidenza di 19. Le famiglie australiane con il cognome Aik possono avere una storia unica che le collega ai loro antenati e alle tradizioni della loro terra natale.
Il Myanmar è un altro paese in cui si può trovare il cognome Aik, con un'incidenza di 16. Le famiglie del Myanmar con il cognome Aik potrebbero avere un profondo legame con le loro radici e una storia da raccontare su come i loro antenati arrivarono a portare questo cognome.
Con un'incidenza di 15 in Nigeria, in questo paese si vede anche il cognome Aik. Le famiglie nigeriane con il cognome Aik possono avere una ricca storia che le lega ai loro antenati e alle tradizioni della loro terra d'origine.
In Iran, il cognome Aik ha un'incidenza di 12. Le famiglie iraniane con il cognome Aik possono avere un patrimonio diversificato che abbraccia diverse regioni e culture, rendendo la loro storia affascinante da esplorare.
Con un'incidenza di 9 in Qatar, il cognome Aik è presente anche in questo paese. Le famiglie del Qatar con il cognome Aik possono avere una storia unica che le collega ai loro antenati e alle tradizioni della loro gente.
In Francia, il cognome Aik ha un'incidenza di 9. Le famiglie francesi con il cognome Aik possono avere un background e un patrimonio culturale distinti che le distinguono dalle altre nella regione.
Con un'incidenza di 8 in Inghilterra, anche il cognome Aik è prominente in questo paese. Le famiglie inglesi che portano il cognome Aik possono avere una storia unica da raccontare sui loro antenati e su come sono arrivati a possedere questo cognome.
In Brasile, il cognome Aik ha un'incidenza di 4. Le famiglie brasiliane con il cognome Aik possono avere radici che risalgono a regioni diverse e possono avere storie interessanti da condividere sulla loro eredità.
Con un'incidenza di 4 in Cina, anche il cognome Aik è notevole in questo paese. Le famiglie cinesi che portano il cognome Aik possono avere una storia e un background unici che le distinguono dalle altre.
Nelle Filippine, il cognome Aik ha un'incidenza di 3. Le famiglie filippine con il cognome Aik potrebbero avere un profondo legame con le loro radici e una storia da raccontare su come i loro antenati siano arrivati a portare questo cognome.
L'Afghanistan è un altro paese in cui si può trovare il cognome Aik, con un'incidenza di 2. Le famiglie afghane con il cognome Aik possono avere una ricca storia e un forte legame con i loro antenati e le tradizioni del loro popolo.
Con un'incidenza di 2 in Algeria, il cognome Aik è presente anche in questo paese. Le famiglie algerine che portano il cognome Aik possono avere un patrimonio diversificato che abbraccia diverse regioni e culture, rendendo la loro storia affascinante da esplorare.
Nella Macedonia del Nord, il cognome Aik ha un'incidenza di 2. Le famiglie macedoni con il cognome Aik possono avere una storia unica che le collega ai loro antenati e alle tradizioni del loro popolo.
Con un'incidenza di 1 in Svezia, il cognome Aik è presente anche in questo paese. Le famiglie svedesi con il cognome Aik possono avere una ricca storia che le lega ai loro antenati e alle tradizioni della loro terra d'origine.
In Sud Sudan, il cognome Aik ha un'incidenza di 1. Le famiglie sud sudanesi con il cognome Aik potrebbero avere un profondo legame con le loro radici e una storia da raccontare su come i loro antenati siano arrivati a portare questo cognome.
In Bahrein, il cognome Aik ha un'incidenza di 1. Le famiglie del Bahrein con il cognome Aik possono avere una storia unica che le collega ai loro antenati e alle tradizioni del loro popolo.
Con un'incidenza di 1 in Benin, il cognome Aik è presente anche in questo paese. Le famiglie beninesi che portano il cognome Aik possono avere un patrimonio diversificato che abbraccia diverse regioni e culture, rendendo la loro storia affascinante da esplorare.
A Taiwan, il cognome Aik ha un'incidenza di 1. Le famiglie taiwanesi con il cognome Aik possono avere una ricca storia e un forte legame con i loro antenati e le tradizioni del loro popolo.
Con una incidenza di 1 nella Repubblica Ceca, anche il cognome Aik è notevole in questo paese. Le famiglie ceche che portano il cognome Aik possono avere una storia e un background unici che le distinguono dalle altre.
In Grecia, il cognome Aik ha un'incidenza di 1. Le famiglie greche con il cognome Aik possono avere un profondo legame con le loro radici e una storia da raccontare su come i loro antenati arrivarono a portare questo cognome.
A Hong Kong, il cognome Aik ha un'incidenza di 1. Le famiglie di Hong Kong con il cognome Aik possono avere una ricca storia che le lega ai loro antenati e alle tradizioni della loro terra natale.
Con un'incidenza pari a 1 in Italia, il cognome Aik è presente anche in questo Paese. Le famiglie italiane che portano il cognome Aik possono avere un patrimonio diversificato che abbraccia diverse regioni e culture, rendendo la loro storia affascinante da esplorare.
In Giappone, il cognome Aik ha un'incidenza di 1. Le famiglie giapponesi con il cognome Aik possono avere una storia unica che le collega ai loro antenati e alle tradizioni del loro popolo.
Con un'incidenza di 1 in Lussemburgo, il cognome Aik è presente anche in questo paese. Le famiglie lussemburghesi con il cognome Aik possono avere una ricca storia che le lega ai loro antenati e alle loro tradizionipatria.
Alle Maldive, il cognome Aik ha un'incidenza di 1. Le famiglie maldiviane con il cognome Aik potrebbero avere un profondo legame con le loro radici e una storia da raccontare su come i loro antenati siano arrivati a portare questo cognome.
In Mozambico, il cognome Aik ha un'incidenza di 1. Le famiglie mozambicane con il cognome Aik possono avere una storia unica che le collega ai loro antenati e alle tradizioni del loro popolo.
Con un'incidenza di 1 in Niger, il cognome Aik è presente anche in questo Paese. Le famiglie nigerine che portano il cognome Aik possono avere un patrimonio diversificato che abbraccia diverse regioni e culture, rendendo la loro storia affascinante da esplorare.
La globalizzazione è un fenomeno che ha fatto sì che i cognomi si diffondano molto più lontano dal paese in cui sono nati, così che possiamo trovare cognomi asiatici in Europa o americani in Oceania. Lo stesso accade nel caso di Aik, che come potete vedere, è possibile assicurare che è un cognome orgogliosamente rappresentato quasi ovunque nel mondo. Allo stesso modo ci sono paesi dove certamente il numero di persone con il cognome Aik è maggiore rispetto al resto dei paesi.
La possibilità di scoprire su una mappa del mondo quali paesi hanno un maggior numero di Aik nel mondo, è di grande aiuto. Posizionandoci sulla mappa del mondo, sopra un paese particolare, siamo in grado di vedere il numero esatto di persone che portano il cognome Aik, per ottenere le informazioni precise di tutti i Aik che si possono attualmente trovare in quel paese. Tutto questo ci aiuta anche a capire non solo da dove proviene il cognome Aik, ma anche in che modo le persone che fanno parte della famiglia con il cognome Aik si sono spostate e spostate. Allo stesso modo, possiamo vedere in quali paesi si sono radicati e sviluppati, ed è per questo che se Aik è il nostro cognome, è interessante sapere in quali altre parti del globo è possibile che un nostro antenato sia migrato.