Cognome Ailian

Le origini del cognome 'Ailian'

Il cognome "Ailian" è un cognome relativamente raro che ha le sue origini in più paesi del mondo. Si pensa che il nome "Ailian" abbia avuto origine dalla regione indonesiana, poiché ha il tasso di incidenza più alto in Indonesia con 59 occorrenze. Si ritiene che il nome possa avere origine da una lingua indonesiana locale, con possibili significati come "bello" o "adorabile".

Influenza indonesiana

Con il tasso di incidenza più alto in Indonesia, è probabile che il cognome "Ailian" abbia origini indonesiane. Il nome potrebbe essere stato tramandato di generazione in generazione in Indonesia, con le famiglie che lo mantengono come simbolo della loro eredità. La cultura indonesiana è nota per la sua ricca storia e le diverse influenze, che potrebbero aver contribuito alla creazione del cognome "Ailian".

Presenza americana

Sebbene meno comune rispetto all'Indonesia, il cognome "Ailian" è presente anche negli Stati Uniti, con 5 occorrenze registrate. È possibile che individui con il cognome "Ailian" siano emigrati dall'Indonesia negli Stati Uniti, portando con sé il loro cognome unico. L'influenza americana sul cognome potrebbe aver portato a variazioni nell'ortografia o nella pronuncia, aumentando la diversità del nome.

Connessioni brasiliane e cinesi

Con 3 occorrenze ciascuno in Brasile e Cina, il cognome "Ailian" ha lasciato il segno anche in questi paesi. In Brasile, il cognome potrebbe essere stato introdotto attraverso l'immigrazione o lo scambio culturale, con le famiglie che hanno adottato il nome come parte del loro patrimonio. In Cina, il cognome "Ailian" potrebbe avere origini cinesi, con possibili significati o associazioni tramandate di generazione in generazione.

Presenza malese, tedesca, cambogiana e singaporiana

Con 2 occorrenze in Malesia e 1 occorrenza ciascuna in Germania, Cambogia e Singapore, il cognome "Ailian" ha una presenza diffusa in vari paesi. L'influenza malese sul cognome potrebbe derivare da scambi culturali o legami storici tra Malesia e Indonesia. In Germania, Cambogia e Singapore, il cognome "Ailian" potrebbe essere stato introdotto attraverso la migrazione o altre forme di scambio culturale.

Il significato del cognome 'Ailian'

Nonostante i tassi di occorrenza relativamente bassi rispetto ai cognomi più comuni, il cognome "Ailian" ha un significato per gli individui e le famiglie che ne portano il nome. Il nome può fungere da collegamento al loro patrimonio e alle radici culturali, ricordando loro le loro origini e i loro antenati. La rarità del cognome "Ailian" può aumentarne l'unicità e il fascino, rendendolo un punto di orgoglio per coloro che portano questo nome.

Connessioni culturali

Essendo un cognome originario di più paesi, il nome "Ailian" riflette i diversi legami culturali che gli individui e le famiglie possono avere. L'influenza indonesiana sul cognome può risuonare con individui che hanno legami con l'Indonesia, mentre le connessioni americane, brasiliane, cinesi, malesi, tedesche, cambogiane e singaporiane si aggiungono alla ricchezza del nome. Il cognome "Ailian" serve a ricordare gli scambi culturali e le influenze che ne hanno plasmato il significato e il significato.

Patrimonio familiare

Per le persone con il cognome "Ailian", il nome può avere un significato speciale in termini di patrimonio familiare. Il nome potrebbe essere stato tramandato di generazione in generazione, fungendo da collegamento con gli antenati e i precedenti membri della famiglia. La rarità del cognome "Ailian" può renderlo un punto di orgoglio per le persone che portano questo nome, poiché potrebbe distinguerle dagli altri con cognomi più comuni.

Identità globale

Con la sua presenza in più paesi in tutto il mondo, il cognome "Ailian" contribuisce a un'identità globale per gli individui e le famiglie che portano questo nome. La diffusione diffusa del cognome può riflettere la diaspora di individui con origini indonesiane, nonché i collegamenti internazionali che hanno portato alla diffusione del nome. L'identità globale del cognome "Ailian" ne aumenta il significato e il fascino per coloro che portano questo nome.

Conclusione

Il cognome Ailian nel mondo

.

La globalizzazione è un fenomeno che ha fatto sì che i cognomi si diffondano molto più lontano dal paese in cui sono nati, così che possiamo trovare cognomi asiatici in Europa o americani in Oceania. Lo stesso accade nel caso di Ailian, che come potete vedere, è possibile assicurare che è un cognome orgogliosamente rappresentato quasi ovunque nel mondo. Allo stesso modo ci sono paesi dove certamente il numero di persone con il cognome Ailian è maggiore rispetto al resto dei paesi.

La mappa del cognome Ailian

Vedi la mappa del cognome Ailian

La possibilità di scoprire su una mappa del mondo quali paesi hanno un maggior numero di Ailian nel mondo, è di grande aiuto. Posizionandoci sulla mappa del mondo, sopra un paese particolare, siamo in grado di vedere il numero esatto di persone che portano il cognome Ailian, per ottenere le informazioni precise di tutti i Ailian che si possono attualmente trovare in quel paese. Tutto questo ci aiuta anche a capire non solo da dove proviene il cognome Ailian, ma anche in che modo le persone che fanno parte della famiglia con il cognome Ailian si sono spostate e spostate. Allo stesso modo, possiamo vedere in quali paesi si sono radicati e sviluppati, ed è per questo che se Ailian è il nostro cognome, è interessante sapere in quali altre parti del globo è possibile che un nostro antenato sia migrato.

Paesi con più Ailian nel mondo

.
  1. Indonesia Indonesia (59)
  2. Stati Uniti d Stati Uniti d'America (5)
  3. Brasile Brasile (3)
  4. Cina Cina (3)
  5. Malesia Malesia (2)
  6. Germania Germania (1)
  7. Cambogia Cambogia (1)
  8. Singapore Singapore (1)