Cognome Ailen

La storia del cognome 'Ailen'

Il cognome "Ailen" ha una storia lunga e ricca che abbraccia diversi paesi e culture. Le origini di questo cognome possono essere ricondotte a più regioni, ognuna con la propria storia e significato unici. Dalla Nigeria alle Filippine, il cognome "Ailen" ha lasciato il segno in varie parti del mondo.

Nigeria

In Nigeria, il cognome "Ailen" è particolarmente diffuso, con un tasso di incidenza di 87. Ciò suggerisce che il cognome ha radici profonde nella cultura e nella società nigeriana. È probabile che il cognome "Ailen" sia stato tramandato di generazione in generazione, a significare un forte legame con la storia e il patrimonio del paese.

Papua Nuova Guinea

Con un tasso di incidenza pari a 17, il cognome "Ailen" ha importanza anche in Papua Nuova Guinea. Sebbene non sia così diffuso come in Nigeria, la presenza di questo cognome in Papua Nuova Guinea indica una storia condivisa e forse un'ascendenza condivisa con altre regioni in cui il cognome è prevalente.

India

In India, il cognome "Ailen" ha un tasso di incidenza di 14. Ciò suggerisce che il cognome si è fatto strada nella cultura indiana, probabilmente attraverso migrazioni storiche o interazioni con altre regioni in cui il cognome è comune. La presenza del cognome "Ailen" in India ne aumenta il fascino e la diversità internazionali.

Stati Uniti

Con un tasso di incidenza pari a 13, il cognome "Ailen" ha lasciato il segno anche negli Stati Uniti. Ciò indica che gli individui con il cognome "Ailen" si sono affermati nella società americana, contribuendo alla diversità e alla ricchezza culturale del Paese. La presenza del cognome "Ailen" negli Stati Uniti testimonia la natura globale dei cognomi e la loro capacità di trascendere i confini.

Argentina

L'Argentina è un altro paese in cui è presente il cognome "Ailen", con un tasso di incidenza pari a 6. Sebbene non sia comune come in Nigeria o Papua Nuova Guinea, la presenza del cognome in Argentina mostra la sua portata e influenza in diverse regioni . Il cognome "Ailen" è stato probabilmente introdotto in Argentina attraverso eventi storici o migrazioni, aggiungendosi al variegato panorama culturale del paese.

Regno Unito (Inghilterra e Galles)

Sia in Inghilterra che in Galles, il cognome "Ailen" ha un tasso di incidenza pari a 5. Sebbene non così elevato come in altri paesi, la presenza del cognome nel Regno Unito indica un collegamento con queste regioni e la loro eredità storica. Il cognome "Ailen" potrebbe essere stato portato in Inghilterra e Galles in vari modi, contribuendo alla diversità della popolazione e del patrimonio culturale del paese.

Filippine

Nelle Filippine, il cognome "Ailen" è meno comune, con un tasso di incidenza pari a 3. Tuttavia, ciò non diminuisce l'importanza del cognome nella cultura filippina. La presenza del cognome "Ailen" nelle Filippine suggerisce un collegamento con altre regioni in cui il cognome è prevalente, evidenziando l'interconnessione dei cognomi in tutto il mondo.

Altre regioni

Oltre ai paesi sopra menzionati, il cognome "Ailen" è presente anche in varie altre regioni con tassi di incidenza inferiori. Dall'Algeria al Brasile, dalla Cina all'Italia, il cognome "Ailen" ha lasciato il segno in diverse parti del mondo, accrescendo il suo significato storico e culturale.

Nel complesso, il cognome "Ailen" ha una storia ricca e diversificata che abbraccia paesi e culture diverse. La sua presenza in più regioni con tassi di incidenza variabili parla della natura globale dei cognomi e della loro capacità di trascendere i confini. Il cognome "Ailen" testimonia l'interconnessione di persone in tutto il mondo e le storie condivise che ci uniscono.

Il cognome Ailen nel mondo

.

La globalizzazione è un fenomeno che ha fatto sì che i cognomi si diffondano molto più lontano dal paese in cui sono nati, così che possiamo trovare cognomi asiatici in Europa o americani in Oceania. Lo stesso accade nel caso di Ailen, che come potete vedere, è possibile assicurare che è un cognome orgogliosamente rappresentato quasi ovunque nel mondo. Allo stesso modo ci sono paesi dove certamente il numero di persone con il cognome Ailen è maggiore rispetto al resto dei paesi.

La mappa del cognome Ailen

Vedi la mappa del cognome Ailen

La possibilità di scoprire su una mappa del mondo quali paesi hanno un maggior numero di Ailen nel mondo, è di grande aiuto. Posizionandoci sulla mappa del mondo, sopra un paese particolare, siamo in grado di vedere il numero esatto di persone che portano il cognome Ailen, per ottenere le informazioni precise di tutti i Ailen che si possono attualmente trovare in quel paese. Tutto questo ci aiuta anche a capire non solo da dove proviene il cognome Ailen, ma anche in che modo le persone che fanno parte della famiglia con il cognome Ailen si sono spostate e spostate. Allo stesso modo, possiamo vedere in quali paesi si sono radicati e sviluppati, ed è per questo che se Ailen è il nostro cognome, è interessante sapere in quali altre parti del globo è possibile che un nostro antenato sia migrato.

Paesi con più Ailen nel mondo

.
  1. Nigeria Nigeria (87)
  2. Papua Nuova Guinea Papua Nuova Guinea (17)
  3. India India (14)
  4. Stati Uniti d Stati Uniti d'America (13)
  5. Argentina Argentina (6)
  6. Inghilterra Inghilterra (5)
  7. Malesia Malesia (3)
  8. Algeria Algeria (2)
  9. Russia Russia (2)
  10. Azerbaijan Azerbaijan (1)
  11. Bangladesh Bangladesh (1)
  12. Brasile Brasile (1)
  13. Cile Cile (1)
  14. Cina Cina (1)
  15. Galles Galles (1)
  16. Israele Israele (1)
  17. Italia Italia (1)
  18. Malawi Malawi (1)
  19. Norvegia Norvegia (1)
  20. Filippine Filippine (1)
  21. Uganda Uganda (1)