Il cognome "Alisha" è un nome affascinante e unico con radici in vari paesi del mondo. È un cognome che ha un'incidenza relativamente alta in paesi come Afghanistan, Bangladesh, India, Nigeria e Pakistan. Ognuno di questi paesi ha la sua storia e cultura uniche, che hanno influenzato lo sviluppo di questo cognome nel tempo.
In Afghanistan, il cognome "Alisha" è abbastanza comune con un'incidenza di 811. Il nome probabilmente ha le sue origini in persiano o pashto, che sono lingue ampiamente parlate in Afghanistan. È possibile che il nome abbia un significato o un significato in queste lingue che è stato tramandato di generazione in generazione.
Con un'incidenza di 541 in Bangladesh, anche il cognome "Alisha" è abbastanza diffuso in questo paese. Il Bangladesh ha una ricca storia culturale, influenzata da varie lingue e tradizioni. Il cognome potrebbe provenire da una regione o comunità specifica del Bangladesh, conferendogli un'identità unica.
In India, il cognome "Alisha" ha un'incidenza di 524 persone. L'India è un paese diversificato con molte lingue e tradizioni diverse. Il nome potrebbe aver avuto origine da una regione o comunità specifica dell'India, riflettendo la ricca diversità culturale del paese.
Con un'incidenza di 86 in Nigeria, il cognome "Alisha" è meno comune in questo paese rispetto ad altri. La Nigeria è un paese con una popolazione diversificata e un ricco patrimonio culturale. Il cognome potrebbe essere stato introdotto in Nigeria attraverso la migrazione o altri mezzi, rendendolo una parte unica dell'arazzo culturale del paese.
Con un'incidenza di 78 in Pakistan, il cognome "Alisha" è relativamente comune in questo paese. Il Pakistan ha una storia complessa, influenzata da varie lingue e tradizioni. Il nome potrebbe aver avuto origine da una regione o comunità specifica all'interno del Pakistan, riflettendo il variegato panorama culturale del paese.
In Albania, il cognome "Alisha" ha un'incidenza di 51. L'Albania è un paese con una storia e una cultura uniche, influenzate da varie tradizioni europee e mediterranee. Il nome potrebbe aver avuto origine da una regione o comunità specifica dell'Albania, conferendole un'identità distinta.
Con un'incidenza di 50 in Indonesia, il cognome "Alisha" è relativamente raro in questo paese. L’Indonesia è un paese diversificato con molte lingue e culture diverse. Il nome potrebbe essere stato introdotto in Indonesia attraverso la migrazione o altri mezzi, rendendolo una parte unica del patrimonio culturale del paese.
In Israele, il cognome "Alisha" ha un'incidenza di 25. Israele è un paese con una ricca storia e una popolazione diversificata. Il nome potrebbe aver avuto origine da una regione o comunità specifica all'interno di Israele, riflettendo il mix culturale unico del paese.
Con un'incidenza di 24 in Malesia, il cognome "Alisha" è relativamente raro in questo paese. La Malesia è un paese diversificato con un mix di culture malesi, cinesi, indiane e indigene. Il nome potrebbe essere stato introdotto in Malesia attraverso la migrazione o altri mezzi, rendendolo una parte unica del tessuto culturale del paese.
Con un'incidenza di 18 in Iran, il cognome "Alisha" è relativamente raro in questo paese. L’Iran ha una ricca storia e cultura, influenzata da varie lingue e tradizioni. Il nome potrebbe aver avuto origine da una regione o comunità specifica all'interno dell'Iran, riflettendo il diverso patrimonio culturale del paese.
Nel Regno Unito, in particolare in Inghilterra, il cognome "Alisha" ha un'incidenza di 9. Il nome potrebbe essere stato introdotto in Inghilterra attraverso la migrazione o altri mezzi, rendendolo una parte unica del tessuto culturale del paese. p>
Con un'incidenza di 7 in Bulgaria, il cognome "Alisha" è relativamente raro in questo paese. La Bulgaria ha una ricca storia e cultura, influenzata da varie tradizioni europee. Il nome potrebbe provenire da una regione o comunità specifica all'interno della Bulgaria, conferendogli un'identità unica.
In Thailandia, il cognome "Alisha" ha un'incidenza di 6. La Thailandia è un paese con un ricco patrimonio culturale, influenzato da varie lingue e tradizioni. Il nome potrebbe essere stato introdotto in Thailandia attraverso la migrazione o altri mezzi, rendendolo una parte unica del tessuto culturale del paese.
Con un'incidenza di 4 in Uganda, il cognome "Alisha" è relativamente raro in questo paese. L’Uganda è un paese culturalmente diversificato con molti gruppi etnici diversi. Il nome potrebbe essere stato introdotto in Uganda attraverso la migrazione o altri mezzi, rendendolo una parte unica della cultura del paesearazzo.
In Sud Africa, il cognome "Alisha" ha un'incidenza di 4. Il Sud Africa è un paese con una popolazione diversificata e una storia complessa. Il nome potrebbe aver avuto origine da una regione o comunità specifica del Sud Africa, riflettendo il mix culturale unico del paese.
Con un'incidenza di 2 in Kenya, il cognome "Alisha" è relativamente raro in questo paese. Il Kenya è un paese con una popolazione diversificata e un ricco patrimonio culturale. Il nome potrebbe essere stato introdotto in Kenya attraverso la migrazione o altri mezzi, rendendolo una parte unica del tessuto culturale del paese.
Con un'incidenza di 1 in Armenia, il cognome "Alisha" è raro in questo paese. L’Armenia ha una ricca storia e cultura, influenzata da varie lingue e tradizioni. Il nome potrebbe aver avuto origine da una regione o comunità specifica dell'Armenia, conferendole un'identità unica.
In Camerun, il cognome "Alisha" ha un'incidenza di 1. Il Camerun è un paese culturalmente diversificato con molti gruppi etnici diversi. Il nome potrebbe essere stato introdotto in Camerun attraverso la migrazione o altri mezzi, rendendolo una parte unica del tessuto culturale del paese.
Con un'incidenza di 1 in Grecia, il cognome "Alisha" è relativamente raro in questo paese. La Grecia ha una ricca storia e cultura, influenzata da varie tradizioni europee. Il nome potrebbe aver avuto origine da una regione o comunità specifica della Grecia, conferendogli un'identità distinta.
Alle Maldive, il cognome "Alisha" ha un'incidenza pari a 1. Le Maldive sono una piccola nazione insulare con una cultura e una storia uniche. Il nome potrebbe essere stato introdotto alle Maldive attraverso la migrazione o altri mezzi, rendendolo una parte unica del tessuto culturale del paese.
Con un'incidenza di 1 nelle Filippine, il cognome "Alisha" è relativamente raro in questo paese. Le Filippine sono un paese diversificato con molti gruppi etnici diversi. Il nome potrebbe essere stato introdotto nelle Filippine attraverso la migrazione o altri mezzi, rendendolo una parte unica del tessuto culturale del paese.
La globalizzazione è un fenomeno che ha fatto sì che i cognomi si diffondano molto più lontano dal paese in cui sono nati, così che possiamo trovare cognomi asiatici in Europa o americani in Oceania. Lo stesso accade nel caso di Alisha, che come potete vedere, è possibile assicurare che è un cognome orgogliosamente rappresentato quasi ovunque nel mondo. Allo stesso modo ci sono paesi dove certamente il numero di persone con il cognome Alisha è maggiore rispetto al resto dei paesi.
La possibilità di scoprire su una mappa del mondo quali paesi hanno un maggior numero di Alisha nel mondo, è di grande aiuto. Posizionandoci sulla mappa del mondo, sopra un paese particolare, siamo in grado di vedere il numero esatto di persone che portano il cognome Alisha, per ottenere le informazioni precise di tutti i Alisha che si possono attualmente trovare in quel paese. Tutto questo ci aiuta anche a capire non solo da dove proviene il cognome Alisha, ma anche in che modo le persone che fanno parte della famiglia con il cognome Alisha si sono spostate e spostate. Allo stesso modo, possiamo vedere in quali paesi si sono radicati e sviluppati, ed è per questo che se Alisha è il nostro cognome, è interessante sapere in quali altre parti del globo è possibile che un nostro antenato sia migrato.