Il cognome Almes ha una storia ricca e variegata che abbraccia diversi paesi e regioni. Si ritiene che abbia avuto origine da varie fonti, inclusi nomi professionali, posizioni geografiche e caratteristiche personali. Questo cognome è stato documentato in diversi paesi, con diversi livelli di incidenza.
Negli Stati Uniti, il cognome Almes è relativamente comune, con 249 casi registrati. Si ritiene che sia stato portato nel paese da immigrati provenienti dall'Europa, dove ha radici in paesi come Francia, Germania e Regno Unito. Il cognome potrebbe essere stato anglicizzato o modificato nel tempo per adattarsi alle convenzioni di denominazione americane.
La Francia è un altro paese in cui il cognome Almes ha una presenza significativa, con 192 incidenze registrate. Il cognome potrebbe essere originario delle regioni francofone o essere stato portato in Francia da immigrati provenienti dai paesi vicini. Potrebbe anche essere un derivato di una parola francese o avere un significato storico nella regione.
In Germania, il cognome Almes è relativamente comune, con 165 casi registrati. Potrebbe provenire da lingue germaniche o avere collegamenti con la storia e la cultura del paese. Il cognome potrebbe essere associato a regioni specifiche o avere radici in nomi professionali o personali.
Il cognome Almes si trova anche nelle Filippine, con 148 casi registrati. Potrebbe essere stato introdotto nel paese dai colonizzatori spagnoli o avere collegamenti con l'eredità e gli antenati filippini. Il cognome potrebbe subire variazioni o adattamenti in base alle lingue locali e alle convenzioni di denominazione.
In Ucraina, il cognome Almes ha 52 incidenze registrate. Potrebbe essere stato portato nel paese da immigrati o avere un significato storico nella regione. Il cognome potrebbe avere collegamenti con la cultura, la lingua o le tradizioni ucraine.
Oltre ai paesi sopra menzionati, il cognome Almes è presente anche in molti altri paesi, anche se con tassi di incidenza inferiori. Questi includono Brasile (16), Indonesia (7), Spagna (4), Inghilterra (3), Russia (3), Italia (2), Colombia (1), Kazakistan (1), Malesia (1), Perù (1 ) e Singapore (1). Il cognome potrebbe essere stato introdotto in questi paesi attraverso la migrazione, il commercio o gli scambi culturali.
Il cognome Almes ha una presenza diversificata e diffusa in diversi paesi e regioni, con diversi livelli di incidenza. Si ritiene che abbia avuto origine da più fonti e possa avere significati o associazioni diversi a seconda del contesto. Sono necessarie ulteriori ricerche e analisi per comprendere appieno la storia e il significato del cognome Almes.
La globalizzazione è un fenomeno che ha fatto sì che i cognomi si diffondano molto più lontano dal paese in cui sono nati, così che possiamo trovare cognomi asiatici in Europa o americani in Oceania. Lo stesso accade nel caso di Almes, che come potete vedere, è possibile assicurare che è un cognome orgogliosamente rappresentato quasi ovunque nel mondo. Allo stesso modo ci sono paesi dove certamente il numero di persone con il cognome Almes è maggiore rispetto al resto dei paesi.
La possibilità di scoprire su una mappa del mondo quali paesi hanno un maggior numero di Almes nel mondo, è di grande aiuto. Posizionandoci sulla mappa del mondo, sopra un paese particolare, siamo in grado di vedere il numero esatto di persone che portano il cognome Almes, per ottenere le informazioni precise di tutti i Almes che si possono attualmente trovare in quel paese. Tutto questo ci aiuta anche a capire non solo da dove proviene il cognome Almes, ma anche in che modo le persone che fanno parte della famiglia con il cognome Almes si sono spostate e spostate. Allo stesso modo, possiamo vedere in quali paesi si sono radicati e sviluppati, ed è per questo che se Almes è il nostro cognome, è interessante sapere in quali altre parti del globo è possibile che un nostro antenato sia migrato.