Il cognome Bahara ha una storia ricca e diversificata che abbraccia più paesi e culture. Con un totale di 1293 occorrenze in India, il cognome Bahara si trova più comunemente in questa regione. Tuttavia, la sua presenza è notevole anche in paesi come Afghanistan (517 casi), Uganda (382 casi) e Indonesia (369 casi).
L'India vanta il maggior numero di individui con il cognome Bahara, con 1293 casi registrati. Le origini del cognome in India possono essere fatte risalire a tempi antichi, con molti individui che portano questo cognome appartenenti a varie comunità e gruppi etnici. Il significato del cognome Bahara in India può variare a seconda della regione e della comunità a cui appartiene l'individuo.
In Afghanistan è prevalente anche il cognome Bahara, con 517 casi registrati. La presenza di questo cognome in Afghanistan suggerisce un legame storico con la regione o un patrimonio culturale condiviso. Gli individui con il cognome Bahara in Afghanistan possono far risalire i loro antenati a tribù o comunità specifiche che hanno mantenuto questo cognome attraverso generazioni.
L'Uganda ospita 382 persone con il cognome Bahara. La presenza di questo cognome in Uganda indica un panorama culturale diversificato in cui convivono individui con cognomi diversi. Il cognome Bahara potrebbe essere stato introdotto in Uganda attraverso la migrazione o legami storici con altre regioni in cui il cognome è più comune.
In Indonesia, il cognome Bahara è registrato in 369 casi. La presenza di questo cognome in Indonesia evidenzia la diversità della popolazione del paese e il ricco arazzo culturale. Gli individui con il cognome Bahara in Indonesia possono avere legami ancestrali con altri paesi in cui il cognome è più diffuso, a dimostrazione dell'interconnessione delle comunità globali.
Oltre ai paesi sopra menzionati, il cognome Bahara è presente anche in paesi come Filippine (249 incidenze), Ucraina (224 incidenze) ed Egitto (153 incidenze). Il patrimonio culturale e la storia unici di ogni paese contribuiscono al significato del cognome Bahara all'interno di quella regione.
Negli Stati Uniti ci sono 64 persone con il cognome Bahara. La presenza del cognome Bahara negli Stati Uniti riflette lo status del paese come crogiolo di culture ed etnie diverse. Gli individui con il cognome Bahara negli Stati Uniti potrebbero essere emigrati da altri paesi o avere radici ancestrali in regioni in cui il cognome è più comune.
Nel Regno Unito, il cognome Bahara si trova sia in Inghilterra che in Scozia, rispettivamente con 72 e 1 incidenza. La presenza del cognome Bahara nel Regno Unito sottolinea i legami storici del paese con varie regioni del mondo. Gli individui con il cognome Bahara nel Regno Unito possono avere radici familiari in paesi in cui il cognome è più diffuso.
In Giappone vivono 41 individui con il cognome Bahara. La presenza di questo cognome in Giappone può essere attribuita ai legami storici tra il Giappone e altri paesi dove il cognome Bahara è più comune. Il variegato panorama culturale del Giappone consente a persone con cognomi diversi di coesistere e contribuire al ricco mosaico di identità del paese.
Il cognome Bahara ha una presenza globale, con individui che portano questo cognome trovati in paesi di Asia, Africa, Europa e Nord America. Il significato del cognome Bahara può variare a seconda della regione e del contesto culturale in cui si trova. Comprendere le origini e la distribuzione del cognome Bahara fornisce preziose informazioni sull'interconnessione delle comunità globali e sulla ricca diversità dei cognomi in tutto il mondo.
La globalizzazione è un fenomeno che ha fatto sì che i cognomi si diffondano molto più lontano dal paese in cui sono nati, così che possiamo trovare cognomi asiatici in Europa o americani in Oceania. Lo stesso accade nel caso di Bahara, che come potete vedere, è possibile assicurare che è un cognome orgogliosamente rappresentato quasi ovunque nel mondo. Allo stesso modo ci sono paesi dove certamente il numero di persone con il cognome Bahara è maggiore rispetto al resto dei paesi.
La possibilità di scoprire su una mappa del mondo quali paesi hanno un maggior numero di Bahara nel mondo, è di grande aiuto. Posizionandoci sulla mappa del mondo, sopra un paese particolare, siamo in grado di vedere il numero esatto di persone che portano il cognome Bahara, per ottenere le informazioni precise di tutti i Bahara che si possono attualmente trovare in quel paese. Tutto questo ci aiuta anche a capire non solo da dove proviene il cognome Bahara, ma anche in che modo le persone che fanno parte della famiglia con il cognome Bahara si sono spostate e spostate. Allo stesso modo, possiamo vedere in quali paesi si sono radicati e sviluppati, ed è per questo che se Bahara è il nostro cognome, è interessante sapere in quali altre parti del globo è possibile che un nostro antenato sia migrato.