Cognome Bhari

La storia del cognome Bhari

Il cognome Bhari ha radici in diversi paesi del mondo, con la maggiore incidenza in Pakistan, India e Nepal. In Pakistan, ci sono 14.311 persone con il cognome Bhari, rendendolo un cognome abbastanza comune nella regione. In India ci sono 2.217 persone con il cognome Bhari e in Nepal ci sono 672 persone con lo stesso cognome. Ciò indica che il cognome Bhari ha profondi legami storici con l'Asia meridionale.

Origine del cognome Bhari

Si ritiene che l'origine del cognome Bhari sia di origine indiana o nepalese. È probabile che il cognome abbia avuto origine da una regione o comunità specifica all'interno di questi paesi e, nel tempo, si sia diffuso in altre parti del mondo. Il significato esatto del cognome Bhari non è chiaro, ma potrebbe avere radici nel sanscrito o in un'altra lingua antica della regione.

Migrazione e diffusione del cognome Bhari

Nel corso degli anni, individui con il cognome Bhari sono emigrati in diverse parti del mondo, portando alla diffusione del cognome oltre l'Asia meridionale. Ci sono individui con il cognome Bhari in paesi come Malesia, Inghilterra, Zimbabwe, Tailandia, Indonesia, Stati Uniti e molti altri. Ciò indica che il cognome Bhari ha una presenza globale.

Significato del cognome Bhari

Il cognome Bhari ha un significato per coloro che lo portano, poiché funge da simbolo dei loro antenati e della loro eredità. Le storie e le tradizioni familiari sono spesso legate ai cognomi e il cognome Bhari non fa eccezione. Rappresenta una connessione a una specifica identità culturale o regionale e può essere motivo di orgoglio per individui e famiglie.

Individui notevoli con il cognome Bhari

Nel corso della storia, ci sono stati diversi personaggi importanti con il cognome Bhari. Questi individui hanno dato contributi in vari campi, dalla politica alle arti e alle scienze. I loro successi hanno contribuito a plasmare l'eredità del cognome Bhari e hanno portato riconoscimento a coloro che lo portano.

Bhuttu Bhari

Bhuttu Bhari era un famoso poeta e scrittore indiano, noto per la sua poesia potente ed evocativa. Le sue opere sono state celebrate per la loro qualità lirica e la profonda risonanza emotiva. Il contributo di Bhuttu Bhari alla letteratura ha lasciato un impatto duraturo sul panorama culturale della regione.

Rajeshwari Bhari

Rajeshwari Bhari è stata una scienziata pioniera del Nepal, nota per le sue ricerche pionieristiche nel campo delle scienze ambientali. Il suo lavoro sullo sviluppo sostenibile e sulla conservazione è stato determinante nella sensibilizzazione sulle questioni ambientali nella regione. L'eredità di Rajeshwari Bhari continua a ispirare le future generazioni di scienziati.

Prakash Bhari

Prakash Bhari era un rispettato politico pakistano, noto per la sua leadership e il suo servizio pubblico. Ha servito la sua comunità con dedizione e integrità, difendendo i diritti dei gruppi emarginati e lavorando per la giustizia sociale. I contributi di Prakash Bhari alla politica hanno avuto un impatto duraturo sulla regione.

Conclusione

Il cognome Bhari ha una ricca storia e un significato culturale, con profonde radici nell'Asia meridionale e una presenza globale. Gli individui con il cognome Bhari hanno dato un contributo significativo in vari campi, lasciando un impatto duraturo sulle loro comunità e sul mondo in generale. L'eredità del cognome Bhari continua a ispirare e unire coloro che lo portano, servendo a ricordare la loro eredità e ascendenza condivisa.

Il cognome Bhari nel mondo

.

La globalizzazione è un fenomeno che ha fatto sì che i cognomi si diffondano molto più lontano dal paese in cui sono nati, così che possiamo trovare cognomi asiatici in Europa o americani in Oceania. Lo stesso accade nel caso di Bhari, che come potete vedere, è possibile assicurare che è un cognome orgogliosamente rappresentato quasi ovunque nel mondo. Allo stesso modo ci sono paesi dove certamente il numero di persone con il cognome Bhari è maggiore rispetto al resto dei paesi.

La mappa del cognome Bhari

Vedi la mappa del cognome Bhari

La possibilità di scoprire su una mappa del mondo quali paesi hanno un maggior numero di Bhari nel mondo, è di grande aiuto. Posizionandoci sulla mappa del mondo, sopra un paese particolare, siamo in grado di vedere il numero esatto di persone che portano il cognome Bhari, per ottenere le informazioni precise di tutti i Bhari che si possono attualmente trovare in quel paese. Tutto questo ci aiuta anche a capire non solo da dove proviene il cognome Bhari, ma anche in che modo le persone che fanno parte della famiglia con il cognome Bhari si sono spostate e spostate. Allo stesso modo, possiamo vedere in quali paesi si sono radicati e sviluppati, ed è per questo che se Bhari è il nostro cognome, è interessante sapere in quali altre parti del globo è possibile che un nostro antenato sia migrato.

Paesi con più Bhari nel mondo

.
  1. Pakistan Pakistan (14311)
  2. India India (2217)
  3. Nepal Nepal (672)
  4. Malesia Malesia (196)
  5. Inghilterra Inghilterra (61)
  6. Zimbabwe Zimbabwe (48)
  7. Thailandia Thailandia (27)
  8. Indonesia Indonesia (21)
  9. Stati Uniti d Stati Uniti d'America (20)
  10. Qatar Qatar (16)
  11. Canada Canada (11)
  12. Emirati Arabi Uniti Emirati Arabi Uniti (9)
  13. Scozia Scozia (9)
  14. Arabia Saudita Arabia Saudita (9)
  15. Nigeria Nigeria (5)
  16. Kenya Kenya (4)
  17. Niger Niger (3)
  18. Sudafrica Sudafrica (3)
  19. Francia Francia (2)
  20. Norvegia Norvegia (2)
  21. Australia Australia (1)
  22. Danimarca Danimarca (1)
  23. Spagna Spagna (1)
  24. Grecia Grecia (1)
  25. Iran Iran (1)
  26. Corea del Sud Corea del Sud (1)
  27. Marocco Marocco (1)
  28. Papua Nuova Guinea Papua Nuova Guinea (1)