Il cognome Bakdi è un nome affascinante con una ricca storia che abbraccia diversi paesi. Con un'incidenza di 2413 in Algeria, è un cognome comune nella regione.
In Algeria il cognome Bakdi è molto diffuso e sono numerose le famiglie che portano questo nome. L'origine del cognome in Algeria risale a secoli fa e si ritiene abbia radici arabe. Il nome potrebbe aver avuto origine da un toponimo o da un'affiliazione tribale, indicando l'origine ancestrale della famiglia. Nella società algerina, i cognomi sono una parte importante dell'identità di una persona, collegandola alla sua eredità e al suo lignaggio. La prevalenza del cognome Bakdi in Algeria riflette il forte senso di famiglia e comunità nella regione.
Con un'incidenza di 76 in Indonesia, il cognome Bakdi è presente anche in questo paese. La presenza del cognome in Indonesia può essere attribuita a legami storici tra Indonesia e Algeria, come scambi commerciali e culturali. È possibile che individui che portano il cognome Bakdi siano emigrati in passato in Indonesia, portando con sé il proprio cognome. Il cognome Bakdi in Indonesia potrebbe aver mantenuto il suo significato arabo originale o aver assunto un nuovo significato nel contesto indonesiano.
In Turchia, il cognome Bakdi ha un'incidenza di 43, indicando una presenza moderata nel Paese. Il cognome potrebbe essere stato portato in Turchia attraverso la migrazione o il commercio, portando alla sua adozione da parte delle famiglie della regione. Il cognome Bakdi in Turchia potrebbe aver subito cambiamenti nella pronuncia o nell'ortografia nel tempo, riflettendo la diversità linguistica della regione. La presenza del cognome Bakdi in Turchia testimonia la natura interconnessa dei cognomi e la loro capacità di attraversare confini e culture.
Sebbene meno comune in Nigeria, il cognome Bakdi ha un'incidenza di 14 nel paese. La presenza del cognome in Nigeria può essere collegata a legami storici tra Nigeria e Algeria, come il colonialismo o il commercio. Il cognome Bakdi in Nigeria potrebbe essere stato introdotto da individui di origine algerina che si stabilirono in Nigeria e stabilirono famiglie. Il cognome Bakdi in Nigeria può significare un collegamento con l'eredità algerina della famiglia, collegandoli alle loro radici ancestrali.
In India il cognome Bakdi ha una presenza più limitata, con un'incidenza di 6 nel Paese. Il cognome Bakdi potrebbe essere stato introdotto in India attraverso la migrazione o scambi interculturali, portando alla sua adozione da parte delle famiglie della regione. La presenza del cognome Bakdi in India riflette la diversa natura dei cognomi nel paese, ciascuno con la sua origine e significato unici. Il cognome Bakdi in India può avere un significato per le famiglie che lo portano, a simboleggiare il loro legame con il mondo più ampio.
In Yemen il cognome Bakdi ha una presenza minore, con un'incidenza di 3 nel Paese. Il cognome Bakdi potrebbe essere stato introdotto nello Yemen attraverso legami storici con l'Algeria o attraverso migrazioni individuali. La presenza del cognome Bakdi nello Yemen può indicare legami familiari con l'Algeria o un patrimonio culturale condiviso tra i due paesi. Il cognome Bakdi nello Yemen può avere un significato speciale per le famiglie che lo portano, poiché serve a ricordare le loro radici e identità ancestrali.
Il cognome Bakdi è presente anche in Russia, Repubblica Ceca, Francia, Inghilterra e Malesia, anche se in numero minore. In Russia, il cognome potrebbe essere stato introdotto attraverso il commercio o i viaggi, collegando famiglie con radici algerine alla regione. Nella Repubblica Ceca, Francia e Inghilterra, il cognome Bakdi potrebbe essere stato adottato da individui o famiglie di origine algerina, riflettendo la diversa natura dei cognomi in questi paesi. In Malesia, il cognome Bakdi potrebbe essere stato introdotto attraverso migrazioni o scambi culturali, portando con sé la storia e l'eredità della famiglia. La presenza del cognome Bakdi in questi paesi si aggiunge al ricco arazzo di cognomi in tutto il mondo, ognuno con la sua storia e il suo significato unici.
La globalizzazione è un fenomeno che ha fatto sì che i cognomi si diffondano molto più lontano dal paese in cui sono nati, così che possiamo trovare cognomi asiatici in Europa o americani in Oceania. Lo stesso accade nel caso di Bakdi, che come potete vedere, è possibile assicurare che è un cognome orgogliosamente rappresentato quasi ovunque nel mondo. Allo stesso modo ci sono paesi dove certamente il numero di persone con il cognome Bakdi è maggiore rispetto al resto dei paesi.
La possibilità di scoprire su una mappa del mondo quali paesi hanno un maggior numero di Bakdi nel mondo, è di grande aiuto. Posizionandoci sulla mappa del mondo, sopra un paese particolare, siamo in grado di vedere il numero esatto di persone che portano il cognome Bakdi, per ottenere le informazioni precise di tutti i Bakdi che si possono attualmente trovare in quel paese. Tutto questo ci aiuta anche a capire non solo da dove proviene il cognome Bakdi, ma anche in che modo le persone che fanno parte della famiglia con il cognome Bakdi si sono spostate e spostate. Allo stesso modo, possiamo vedere in quali paesi si sono radicati e sviluppati, ed è per questo che se Bakdi è il nostro cognome, è interessante sapere in quali altre parti del globo è possibile che un nostro antenato sia migrato.