Cognome Bakst

La storia del cognome Bakst

Il cognome Bakst è un cognome unico e raro che ha una storia e un significato profondi. Ha origini in vari paesi del mondo, tra cui Stati Uniti, Israele, Uruguay, Inghilterra, Germania, Argentina, Russia, Ucraina, Canada, Brasile, Polonia, Bielorussia, Svizzera e Lituania. Con un'incidenza totale di 742 negli Stati Uniti, 35 in Israele, 23 in Uruguay, 19 in Inghilterra, 17 in Germania, 13 in Argentina, 10 in Russia, 8 in Ucraina, 7 in Canada, 4 in Brasile, 4 in Polonia , 1 in Bielorussia, 1 in Svizzera e 1 in Lituania, il cognome Bakst ha una presenza globale.

Stati Uniti

Negli Stati Uniti, il cognome Bakst si trova più comunemente con un'incidenza di 742. Il cognome potrebbe aver avuto origine da immigrati venuti negli Stati Uniti da vari paesi, portando con sé il nome. Il nome potrebbe anche aver subito modifiche nell'ortografia nel tempo, portando a variazioni come Backst, Bakste o Baksta. Il cognome Bakst potrebbe essere stato tramandato di generazione in generazione, mantenendo la sua unicità e rilevanza tra le famiglie con questo cognome.

Israele

Il cognome Bakst ha un'incidenza minore in Israele, con 35 persone che portano questo cognome. In Israele, il cognome può avere collegamenti con origini e tradizioni ebraiche. Potrebbe essere stato portato in Israele da immigrati provenienti da altri paesi o aver fatto parte di comunità ebraiche in diverse regioni. Il cognome Bakst può avere significati o associazioni specifici all'interno della cultura israeliana, aumentandone il significato tra le famiglie con questo cognome.

Uruguay

Con un'incidenza di 23 in Uruguay, il cognome Bakst è presente in questo paese sudamericano. Il cognome potrebbe essere stato introdotto da immigrati provenienti da altri paesi, tra cui Europa o Russia, che si stabilirono in Uruguay. Il cognome Bakst potrebbe essersi affermato all'interno della società uruguaiana, rappresentando un'identità culturale e storica unica per le persone con questo cognome. Le famiglie con il cognome Bakst in Uruguay potrebbero aver mantenuto tradizioni e legami con i propri antenati attraverso l'uso di questo cognome.

Inghilterra

In Inghilterra il cognome Bakst ha un'incidenza di 19, indicando una presenza minore rispetto ad altri paesi. Il cognome potrebbe essere stato portato in Inghilterra da immigrati o essere stato adottato da individui di origine straniera. Il cognome Bakst in Inghilterra potrebbe essersi evoluto nel tempo, adattandosi alla lingua e alla cultura inglese. Le famiglie con il cognome Bakst in Inghilterra possono avere un background diverso, riflettendo il multiculturalismo del paese.

Germania

Con un'incidenza di 17 in Germania, il cognome Bakst è presente in questo paese europeo. Il cognome potrebbe provenire da radici dell'Europa orientale o potrebbe essere stato portato in Germania da immigrati. Il cognome Bakst in Germania potrebbe avere collegamenti con le comunità ebraiche o potrebbe essere stato influenzato da eventi storici come la migrazione o le guerre. Le famiglie con il cognome Bakst in Germania possono avere un forte senso di identità e patrimonio legato a questo cognome.

Argentina

In Argentina, il cognome Bakst ha un'incidenza di 13, indicando una presenza minore ma significativa nel Paese. Il cognome potrebbe essere stato introdotto da immigrati provenienti dall'Europa orientale o da altre regioni, contribuendo al diverso tessuto culturale dell'Argentina. Il cognome Bakst in Argentina può rivestire un significato speciale per le persone con questo cognome, rappresentando la loro storia familiare e le loro origini. Le famiglie con il cognome Bakst in Argentina potrebbero aver mantenuto tradizioni e costumi tramandati di generazione in generazione.

Russia

Il cognome Bakst è presente in Russia, con un'incidenza di 10. Il cognome potrebbe aver avuto origine da comunità ebraiche russe o avere collegamenti con la Bielorussia, l'Ucraina o altri paesi vicini. Il cognome Bakst in Russia potrebbe essere stato influenzato da eventi storici come persecuzioni, migrazioni o scambi culturali. Le famiglie con il cognome Bakst in Russia possono avere una ricca storia e un patrimonio associato a questo cognome.

Ucraina

In Ucraina, il cognome Bakst ha un'incidenza pari a 8, indicando una presenza minore ma significativa nel Paese. Il cognome potrebbe essere stato introdotto da immigrati o avere radici storiche in Ucraina. Il cognome Bakst in Ucraina può avere collegamenti con comunità ebraiche o altri gruppi etnici. Le famiglie con il cognome Bakst in Ucraina possono custodire la propria eredità e i propri antenati, preservando l'eredità di questo cognome attraverso le generazioni.

Canada

Con un'incidenza di 7 in Canada, il cognome Bakst ha una presenza limitata in questo paese nordamericano. Il cognome potrebbe essere stato portato in Canada da immigrati o essere stato adottato da individui con background diversi. Il BakstIl cognome in Canada può rappresentare un patrimonio culturale o una storia familiare unica per chi porta questo cognome. Le famiglie con il cognome Bakst in Canada possono avere tradizioni e costumi diversi tramandati attraverso il loro lignaggio.

Brasile

In Brasile, il cognome Bakst ha un'incidenza di 4, indicando una presenza minore in questo paese sudamericano. Il cognome potrebbe essere stato introdotto da immigrati o avere radici storiche in Brasile. Il cognome Bakst in Brasile può avere collegamenti con comunità ebraiche, origini dell'Europa orientale o altre influenze culturali. Le famiglie con il cognome Bakst in Brasile possono avere un forte senso di identità legato al proprio cognome, che riflette la loro storia e il loro retaggio.

Polonia

Con un'incidenza di 4 in Polonia, il cognome Bakst ha una presenza limitata in questo paese dell'Europa orientale. Il cognome potrebbe provenire da comunità ebraiche o avere collegamenti con paesi vicini come Ucraina o Bielorussia. Il cognome Bakst in Polonia può avere un significato storico, riflettendo la diversità culturale del paese. Le famiglie con il cognome Bakst in Polonia potrebbero aver mantenuto tradizioni e costumi associati a questo cognome.

Bielorussia

In Bielorussia il cognome Bakst ha un'incidenza pari a 1, indicando una presenza rara in questo paese dell'Europa orientale. Il cognome può avere collegamenti con comunità ebraiche, influenze russe o altre radici storiche. Il cognome Bakst in Bielorussia può avere un significato speciale per le persone con questo cognome, rappresentando la loro storia familiare e i loro antenati. Le famiglie con il cognome Bakst in Bielorussia potrebbero aver preservato tradizioni e costumi tramandati di generazione in generazione.

Svizzera

Con un'incidenza di 1 in Svizzera, il cognome Bakst ha una presenza minima in questo paese europeo. Il cognome può essere stato adottato da individui con origini straniere o avere legami storici con altri paesi. Il cognome Bakst in Svizzera può rappresentare un patrimonio o una storia familiare unica per chi porta questo cognome. Le famiglie con il cognome Bakst in Svizzera possono avere un background diverso, riflettendo il multiculturalismo del paese.

Lituania

In Lituania il cognome Bakst ha un'incidenza pari a 1, indicando una presenza rara in questo paese baltico. Il cognome potrebbe aver avuto origine da comunità ebraiche, influenze russe o altre radici storiche. Il cognome Bakst in Lituania può avere un significato speciale per le persone con questo cognome, rappresentando il loro patrimonio e le loro tradizioni familiari. Le famiglie con il cognome Bakst in Lituania possono avere un'identità culturale unica legata a questo cognome, preservando la loro storia attraverso le generazioni.

Il cognome Bakst nel mondo

.

La globalizzazione è un fenomeno che ha fatto sì che i cognomi si diffondano molto più lontano dal paese in cui sono nati, così che possiamo trovare cognomi asiatici in Europa o americani in Oceania. Lo stesso accade nel caso di Bakst, che come potete vedere, è possibile assicurare che è un cognome orgogliosamente rappresentato quasi ovunque nel mondo. Allo stesso modo ci sono paesi dove certamente il numero di persone con il cognome Bakst è maggiore rispetto al resto dei paesi.

La mappa del cognome Bakst

Vedi la mappa del cognome Bakst

La possibilità di scoprire su una mappa del mondo quali paesi hanno un maggior numero di Bakst nel mondo, è di grande aiuto. Posizionandoci sulla mappa del mondo, sopra un paese particolare, siamo in grado di vedere il numero esatto di persone che portano il cognome Bakst, per ottenere le informazioni precise di tutti i Bakst che si possono attualmente trovare in quel paese. Tutto questo ci aiuta anche a capire non solo da dove proviene il cognome Bakst, ma anche in che modo le persone che fanno parte della famiglia con il cognome Bakst si sono spostate e spostate. Allo stesso modo, possiamo vedere in quali paesi si sono radicati e sviluppati, ed è per questo che se Bakst è il nostro cognome, è interessante sapere in quali altre parti del globo è possibile che un nostro antenato sia migrato.

Paesi con più Bakst nel mondo

.
  1. Stati Uniti d Stati Uniti d'America (742)
  2. Israele Israele (35)
  3. Uruguay Uruguay (23)
  4. Inghilterra Inghilterra (19)
  5. Germania Germania (17)
  6. Argentina Argentina (13)
  7. Russia Russia (10)
  8. Ucraina Ucraina (8)
  9. Canada Canada (7)
  10. Brasile Brasile (4)
  11. Polonia Polonia (4)
  12. Bielorussia Bielorussia (1)
  13. Svizzera Svizzera (1)
  14. Lituania Lituania (1)