Il cognome Belaieff è un cognome raro e unico che ha origini in più paesi diversi. Con un'incidenza totale di 16 in Svezia, 13 in Svizzera, 12 in Canada, 7 a Monaco, 4 in Francia, 3 in Argentina e 1 in Austria, il cognome Belaieff è un cognome veramente internazionale con una ricca storia.
Si ritiene che il cognome Belaieff abbia avuto origine in Russia. Il nome probabilmente deriva dalla parola russa "беляй" (belyay), che significa "bianco" o "incolore". Ciò potrebbe suggerire che i portatori originari del cognome avessero carnagione chiara o pallida. Nel corso del tempo, il cognome si è diffuso in altri paesi, dando luogo alle variazioni che vediamo oggi.
Con un'incidenza di 16 in Svezia, il cognome Belaieff è presente in questo paese scandinavo. Le origini esatte del cognome in Svezia non sono chiare, ma è probabile che sia stato portato nel paese da immigrati russi o da individui con origini russe. La famiglia Belaieff in Svezia potrebbe avere una ricca storia che risale a generazioni.
In Svizzera, il cognome Belaieff ha un'incidenza di 13. La presenza del cognome in Svizzera suggerisce che potrebbero esserci state persone con legami russi che si stabilirono nel paese ad un certo punto della storia. La famiglia Belaieff in Svizzera può avere tradizioni e costumi unici che riflettono la loro eredità russa.
Con un'incidenza di 12 in Canada, il cognome Belaieff ha lasciato il segno in questo paese nordamericano. È possibile che la famiglia Belaieff in Canada abbia radici in Russia o in altri paesi dove il cognome è più comune. I Belaieff in Canada potrebbero avere storie interessanti di immigrazione e adattamento a una nuova cultura.
Nel piccolo principato di Monaco, il cognome Belaieff ha un'incidenza di 7. La presenza del cognome a Monaco può essere collegata allo status del paese come rifugio per individui internazionali. La famiglia Belaieff a Monaco può avere un background diversificato e collegamenti con vari paesi del mondo.
Con un'incidenza di 4 in Francia, il cognome Belaieff ha una presenza minore in questo paese europeo. Le origini del cognome in Francia non sono chiare, ma è possibile che individui che portano il nome Belaieff siano emigrati in Francia da altri paesi. La famiglia Belaieff in Francia potrebbe avere una miscela unica di influenze culturali.
In Argentina vivono 3 individui con il cognome Belaieff, dimostrando una presenza piccola ma significativa in questo paese sudamericano. La presenza del cognome in Argentina può essere collegata a ondate storiche di immigrazione dall'Europa, compresi individui provenienti dalla Russia e da altri paesi in cui il cognome Belaieff è più comune. La famiglia Belaieff in Argentina può avere un ricco patrimonio culturale.
Con un'incidenza di 1 in Austria, il cognome Belaieff è raro in questo paese dell'Europa centrale. La presenza del cognome in Austria può essere collegata a individui con origini russe o dell'Europa orientale che si stabilirono nel paese. La famiglia Belaieff in Austria potrebbe avere una storia unica di migrazione e integrazione nella società austriaca.
Il cognome Belaieff è un cognome raro e unico con origini in Russia e presenza in più paesi del mondo. Dalla Svezia all'Argentina, la famiglia Belaieff ha lasciato il segno in diverse culture e società, creando una storia diversa e affascinante per coloro che ne portano il nome.
La globalizzazione è un fenomeno che ha fatto sì che i cognomi si diffondano molto più lontano dal paese in cui sono nati, così che possiamo trovare cognomi asiatici in Europa o americani in Oceania. Lo stesso accade nel caso di Belaieff, che come potete vedere, è possibile assicurare che è un cognome orgogliosamente rappresentato quasi ovunque nel mondo. Allo stesso modo ci sono paesi dove certamente il numero di persone con il cognome Belaieff è maggiore rispetto al resto dei paesi.
La possibilità di scoprire su una mappa del mondo quali paesi hanno un maggior numero di Belaieff nel mondo, è di grande aiuto. Posizionandoci sulla mappa del mondo, sopra un paese particolare, siamo in grado di vedere il numero esatto di persone che portano il cognome Belaieff, per ottenere le informazioni precise di tutti i Belaieff che si possono attualmente trovare in quel paese. Tutto questo ci aiuta anche a capire non solo da dove proviene il cognome Belaieff, ma anche in che modo le persone che fanno parte della famiglia con il cognome Belaieff si sono spostate e spostate. Allo stesso modo, possiamo vedere in quali paesi si sono radicati e sviluppati, ed è per questo che se Belaieff è il nostro cognome, è interessante sapere in quali altre parti del globo è possibile che un nostro antenato sia migrato.