Cognome Berdar

Introduzione

Il cognome "Berdar" è un cognome relativamente raro che ha origini in vari paesi del mondo. Questo cognome ha una ricca storia e porta significati e significati diversi a seconda della regione in cui si trova.

Ucraina

In Ucraina, il cognome "Berdar" è abbastanza diffuso, con un'incidenza registrata di 1317 persone che portano questo cognome. Il nome può avere origine da una posizione geografica o derivare da un nome personale o da un'occupazione. Un'ulteriore ricerca sui documenti ucraini potrebbe fornire maggiori informazioni sulle origini di questo cognome nella regione.

Russia

In Russia c'è anche un numero significativo di individui con il cognome "Berdar", con un'incidenza di 183. Il nome potrebbe essere stato portato in Russia attraverso la migrazione o potrebbe essere stato adottato da individui per vari motivi. Scavare negli archivi storici russi potrebbe far luce sulla presenza del cognome Berdar nel Paese.

Stati Uniti

Con un'incidenza di 167, il cognome "Berdar" è presente anche negli Stati Uniti. I modelli migratori e la storia degli immigrati con questo cognome potrebbero aver contribuito alla sua presenza in America. La ricerca nei documenti di immigrazione e nelle storie familiari potrebbe scoprire maggiori informazioni sul cognome Berdar negli Stati Uniti.

Romania

In Romania il cognome "Berdar" si riscontra con un'incidenza di 76 individui. Il nome potrebbe essersi evoluto nel tempo o essere stato influenzato da fattori culturali e storici della regione. L'esplorazione degli archivi e dei documenti genealogici rumeni potrebbe offrire maggiori informazioni sulle origini del cognome Berdar in Romania.

Altri Paesi

Oltre ai paesi sopra menzionati, il cognome "Berdar" è presente anche in molti altri paesi con frequenze variabili. Paesi come Repubblica Ceca, Turchia, Australia, Croazia, Argentina, Canada, India, Bielorussia, Germania, Ungheria, Spagna, Francia, Italia, Kazakistan, Messico e Svezia hanno un numero minore di individui con il cognome Berdar.

La ricerca sulla presenza del cognome Berdar in questi paesi può fornire una comprensione più completa della sua distribuzione e del suo significato globale. La diversa incidenza del cognome Berdar nei vari paesi indica le diverse radici e storie delle persone che portano questo cognome.

Conclusione

Il cognome "Berdar" è un cognome unico e intrigante con una presenza in più paesi in tutto il mondo. Esplorare le origini, i significati e il significato del cognome Berdar in diverse regioni può offrire preziosi spunti sui diversi contesti culturali e storici in cui si trova questo cognome.

Il cognome Berdar nel mondo

.

La globalizzazione è un fenomeno che ha fatto sì che i cognomi si diffondano molto più lontano dal paese in cui sono nati, così che possiamo trovare cognomi asiatici in Europa o americani in Oceania. Lo stesso accade nel caso di Berdar, che come potete vedere, è possibile assicurare che è un cognome orgogliosamente rappresentato quasi ovunque nel mondo. Allo stesso modo ci sono paesi dove certamente il numero di persone con il cognome Berdar è maggiore rispetto al resto dei paesi.

La mappa del cognome Berdar

Vedi la mappa del cognome Berdar

La possibilità di scoprire su una mappa del mondo quali paesi hanno un maggior numero di Berdar nel mondo, è di grande aiuto. Posizionandoci sulla mappa del mondo, sopra un paese particolare, siamo in grado di vedere il numero esatto di persone che portano il cognome Berdar, per ottenere le informazioni precise di tutti i Berdar che si possono attualmente trovare in quel paese. Tutto questo ci aiuta anche a capire non solo da dove proviene il cognome Berdar, ma anche in che modo le persone che fanno parte della famiglia con il cognome Berdar si sono spostate e spostate. Allo stesso modo, possiamo vedere in quali paesi si sono radicati e sviluppati, ed è per questo che se Berdar è il nostro cognome, è interessante sapere in quali altre parti del globo è possibile che un nostro antenato sia migrato.

Paesi con più Berdar nel mondo

.
  1. Ucraina Ucraina (1317)
  2. Russia Russia (183)
  3. Stati Uniti d Stati Uniti d'America (167)
  4. Romania Romania (76)
  5. Repubblica Ceca Repubblica Ceca (29)
  6. Turchia Turchia (22)
  7. Australia Australia (12)
  8. Croazia Croazia (8)
  9. Argentina Argentina (5)
  10. Canada Canada (4)
  11. India India (4)
  12. Belgio Belgio (2)
  13. Bielorussia Bielorussia (2)
  14. Germania Germania (2)
  15. Ungheria Ungheria (2)