Cognome Bikha

L'origine del cognome 'Bikha'

Il cognome "Bikha" ha un'origine intrigante che può essere fatta risalire a vari paesi del mondo. Con un'incidenza totale di 119 in Algeria, 53 nei Paesi Bassi, 8 in India, 6 in Niger, 4 in Suriname e numeri minori in Estonia, Mozambico, Pakistan, Russia e Tailandia, il cognome "Bikha" ha una presenza diversificata in diverse regioni.

Algeria

In Algeria, il cognome "Bikha" è relativamente comune con un'incidenza di 119. Si ritiene che il nome possa avere origini berbere, poiché i cognomi berberi sono prevalenti in Algeria. Il significato esatto di "Bikha" in berbero non è chiaro, ma è probabile che abbia un significato culturale e storico significativo per coloro che portano questo cognome in Algeria.

Paesi Bassi

Con un'incidenza di 53 nei Paesi Bassi, il cognome "Bikha" può avere un'origine e un significato diversi rispetto al suo omologo in Algeria. La variante olandese del cognome potrebbe essere stata influenzata dal commercio storico e dai modelli migratori tra i Paesi Bassi e altri paesi in cui il nome è prevalente.

India

In India, il cognome "Bikha" ha una presenza minore con un'incidenza di 8. La variante indiana del nome può avere radici nelle culture indù o musulmane, poiché i cognomi in India spesso riflettono affiliazioni religiose o origini regionali. Sono necessarie ulteriori ricerche sulla storia e sul significato del cognome "Bikha" in India per comprenderne appieno le origini.

Niger

Allo stesso modo, in Niger, il cognome "Bikha" si trova tra un piccolo numero di individui, con un'incidenza di 6. Il nome potrebbe essere stato portato in Niger attraverso rotte commerciali storiche o migrazioni, collegando la regione ad altri paesi dove il cognome è più diffuso.

Suriname

In Suriname, il cognome "Bikha" è relativamente raro, con un'incidenza di 4. La presenza del nome in Suriname potrebbe essere collegata alla storia di colonizzazione e schiavitù del paese, che ha portato persone da varie parti del mondo a trasferirsi la Regione. Il cognome "Bikha" in Suriname potrebbe avere una storia e un significato unici che lo distinguono dalle sue controparti in altri paesi.

Altri Paesi

Oltre ai paesi sopra menzionati, il cognome "Bikha" si trova anche in numero minore in Estonia, Mozambico, Pakistan, Russia e Tailandia. La presenza del nome in questi paesi può essere il risultato di connessioni storiche, modelli migratori o altri fattori che hanno influenzato la diffusione del cognome nelle diverse regioni.

Nel complesso, il cognome "Bikha" ha una storia diversificata e complessa che abbraccia più paesi e culture. Sono necessarie ulteriori ricerche e analisi per comprendere appieno le origini e i significati del nome nelle diverse regioni, facendo luce sul ricco arazzo di cognomi in tutto il mondo.

Il cognome Bikha nel mondo

.

La globalizzazione è un fenomeno che ha fatto sì che i cognomi si diffondano molto più lontano dal paese in cui sono nati, così che possiamo trovare cognomi asiatici in Europa o americani in Oceania. Lo stesso accade nel caso di Bikha, che come potete vedere, è possibile assicurare che è un cognome orgogliosamente rappresentato quasi ovunque nel mondo. Allo stesso modo ci sono paesi dove certamente il numero di persone con il cognome Bikha è maggiore rispetto al resto dei paesi.

La mappa del cognome Bikha

Vedi la mappa del cognome Bikha

La possibilità di scoprire su una mappa del mondo quali paesi hanno un maggior numero di Bikha nel mondo, è di grande aiuto. Posizionandoci sulla mappa del mondo, sopra un paese particolare, siamo in grado di vedere il numero esatto di persone che portano il cognome Bikha, per ottenere le informazioni precise di tutti i Bikha che si possono attualmente trovare in quel paese. Tutto questo ci aiuta anche a capire non solo da dove proviene il cognome Bikha, ma anche in che modo le persone che fanno parte della famiglia con il cognome Bikha si sono spostate e spostate. Allo stesso modo, possiamo vedere in quali paesi si sono radicati e sviluppati, ed è per questo che se Bikha è il nostro cognome, è interessante sapere in quali altre parti del globo è possibile che un nostro antenato sia migrato.

Paesi con più Bikha nel mondo

.
  1. Algeria Algeria (119)
  2. Paesi Bassi Paesi Bassi (53)
  3. India India (8)
  4. Niger Niger (6)
  5. Suriname Suriname (4)
  6. Estonia Estonia (1)
  7. Mozambico Mozambico (1)
  8. Pakistan Pakistan (1)
  9. Russia Russia (1)
  10. Thailandia Thailandia (1)