Cognome Bohls

Il cognome "Bohls" è un cognome relativamente raro che può essere trovato principalmente negli Stati Uniti, con poche incidenze in Germania, Brasile e Inghilterra.

Origine e significato

L'origine e il significato del cognome "Bohls" non sono del tutto chiari. Si ritiene che abbia radici germaniche, forse derivate dal nome personale "Bohle", che è un diminutivo di nomi come "Bodolf" o "Bodo". Questi nomi erano comuni nella Germania medievale e venivano spesso usati per denotare una persona coraggiosa, forte o influente.

Stati Uniti

Negli Stati Uniti, il cognome "Bohls" si trova più comunemente in Texas, in particolare nelle aree con popolazioni di immigrati tedeschi. Il nome potrebbe essere stato portato negli Stati Uniti da immigrati tedeschi nel XIX secolo, che si stabilirono in Texas e in altri stati del Midwest.

Un personaggio notevole con il cognome "Bohls" negli Stati Uniti è Kirk Bohls, un noto giornalista sportivo e autore che si occupa di football universitario e altri sport da diversi decenni.

Germania

In Germania il cognome "Bohls" è molto meno comune che negli Stati Uniti. Si trova principalmente nelle regioni settentrionali della Germania, come la Bassa Sassonia e lo Schleswig-Holstein.

Ci sono alcune persone importanti con il cognome "Bohls" in Germania, sebbene non sia un nome particolarmente noto o importante nel paese.

Brasile e Inghilterra

Il cognome "Bohls" ha un'incidenza molto limitata in Brasile e Inghilterra, con solo una manciata di individui che portano il nome in ogni paese. È possibile che questi individui siano discendenti di immigrati tedeschi che si stabilirono in questi paesi ad un certo punto della storia.

In Brasile, il cognome "Bohls" si trova più comunemente nelle regioni meridionali del paese, dove è presente una significativa popolazione di immigrati tedeschi. In Inghilterra, il cognome è estremamente raro, con una sola incidenza registrata.

Variazioni e cognomi simili

Esistono alcune varianti del cognome "Bohls" che possono essere trovate in diverse regioni del mondo. Alcune varianti comuni includono "Bohl", "Bohles" e "Bollen".

Cognomi simili che potrebbero essere correlati a "Bohls" includono "Bohler", "Bohlen" e "Bohling". Questi cognomi hanno origini germaniche simili e possono essere variazioni dello stesso nome ancestrale.

Genealogia e storia familiare

La ricerca sulla genealogia e sulla storia familiare del cognome "Bohls" può essere un compito impegnativo, data la sua relativa rarità e i documenti storici limitati. Tuttavia, sono disponibili risorse per le persone interessate a rintracciare i propri antenati Bohls.

I siti web di genealogia, gli archivi e i documenti storici possono fornire preziosi spunti sulle origini e sulle migrazioni degli individui con il cognome "Bohls". Anche le biblioteche locali e le società genealogiche possono avere informazioni sulle storie della famiglia Bohls in regioni specifiche.

Stemma e stemma di famiglia

Non esiste uno stemma di famiglia o uno stemma ampiamente riconosciuto associato al cognome "Bohls". Come molti cognomi di origine germanica, la famiglia Bohls potrebbe aver avuto un simbolo araldico o uno stemma che rappresentava il loro lignaggio, ma questi simboli potrebbero essere andati perduti nel corso della storia.

Le persone interessate a creare uno stemma di famiglia o uno stemma per il cognome Bohls possono consultare esperti di araldica o creare un design personalizzato che rifletta il patrimonio e i valori unici della loro famiglia.

Individui notevoli

Anche se il cognome "Bohls" potrebbe non essere noto come altri cognomi, ci sono alcune persone importanti che portano questo nome e hanno dato un contributo significativo nei rispettivi campi.

Uno di questi individui è Kirk Bohls, giornalista sportivo e autore noto per la sua copertura del football universitario e di altri sport negli Stati Uniti. Bohls ha ricevuto numerosi premi per il suo lavoro ed è considerato un'autorità rispettata nel mondo del giornalismo sportivo.

Altri personaggi famosi di Bohls possono includere accademici, artisti, imprenditori e personaggi pubblici che hanno raggiunto il successo nei rispettivi campi.

Conclusione

Il cognome "Bohls" è un cognome unico e relativamente raro con radici germaniche, presente principalmente negli Stati Uniti, con poche incidenze in Germania, Brasile e Inghilterra. Sebbene l'origine e il significato esatti del nome rimangano incerti, le persone con il cognome Bohls possono esplorare la storia familiare e la genealogia per scoprire la loro eredità e i collegamenti ancestrali.

Il cognome Bohls nel mondo

.

La globalizzazione è un fenomeno che ha fatto sì che i cognomi si diffondano molto più lontano dal paese in cui sono nati, così che possiamo trovare cognomi asiatici in Europa o americani in Oceania. Lo stesso accade nel caso di Bohls, che come potete vedere, è possibile assicurare che è un cognome orgogliosamente rappresentato quasi ovunque nel mondo. Allo stesso modo ci sono paesi dove certamente il numero di persone con il cognome Bohls è maggiore rispetto al resto dei paesi.

La mappa del cognome Bohls

Vedi la mappa del cognome Bohls

La possibilità di scoprire su una mappa del mondo quali paesi hanno un maggior numero di Bohls nel mondo, è di grande aiuto. Posizionandoci sulla mappa del mondo, sopra un paese particolare, siamo in grado di vedere il numero esatto di persone che portano il cognome Bohls, per ottenere le informazioni precise di tutti i Bohls che si possono attualmente trovare in quel paese. Tutto questo ci aiuta anche a capire non solo da dove proviene il cognome Bohls, ma anche in che modo le persone che fanno parte della famiglia con il cognome Bohls si sono spostate e spostate. Allo stesso modo, possiamo vedere in quali paesi si sono radicati e sviluppati, ed è per questo che se Bohls è il nostro cognome, è interessante sapere in quali altre parti del globo è possibile che un nostro antenato sia migrato.

Paesi con più Bohls nel mondo

.
  1. Stati Uniti d Stati Uniti d'America (512)
  2. Germania Germania (23)
  3. Brasile Brasile (1)
  4. Inghilterra Inghilterra (1)