Il cognome Bohms ha una ricca storia che abbraccia diversi paesi e continenti. Il cognome ha le sue origini in Germania, dove si ritiene abbia avuto origine come variante del cognome popolare Baum. Nel corso del tempo, il cognome Bohms si diffuse in altri paesi europei e infine arrivò negli Stati Uniti.
In Germania, il cognome Bohms ha una storia lunga e leggendaria. Si ritiene che il cognome abbia avuto origine nella regione della Baviera, dove fu menzionato per la prima volta all'inizio del XV secolo. La famiglia Bohms era nota per le sue capacità agricole e agricole e molti membri della famiglia ricoprivano posizioni di rilievo nelle comunità locali.
Oggi il cognome Bohms è ancora relativamente comune in Germania, con un'incidenza stimata di 170 individui che portano questo cognome. Molte famiglie Bohms possono far risalire i propri antenati a diverse generazioni e il cognome continua a essere tramandato di generazione in generazione.
Il cognome Bohms arrivò negli Stati Uniti nel XIX secolo, quando molti immigrati tedeschi cercavano una vita migliore nel Nuovo Mondo. Il cognome fu anglicizzato in "Bohms" all'arrivo negli Stati Uniti e molte famiglie Bohms si stabilirono nel Midwest, in particolare in stati come Wisconsin e Illinois.
Oggi, il cognome Bohms è relativamente comune negli Stati Uniti, con un'incidenza stimata di 269 individui che portano questo cognome. Molte famiglie Bohms hanno radici profonde negli Stati Uniti e il cognome continua a essere tramandato di generazione in generazione.
Nei Paesi Bassi, il cognome Bohms è meno comune che in Germania e negli Stati Uniti, con un'incidenza stimata di 40 individui che portano questo cognome. Si ritiene che il cognome Bohms sia arrivato nei Paesi Bassi nel XVII secolo, quando molti immigrati tedeschi si stabilirono nel paese.
Nonostante la sua minore incidenza, il cognome Bohms ha lasciato il segno nella società olandese, con molte famiglie Bohms che contribuiscono alla vita culturale ed economica del paese. Il cognome continua a essere tramandato di generazione in generazione, garantendo che il nome Bohms durerà negli anni a venire.
Oltre che in Germania, Stati Uniti e Paesi Bassi, il cognome Bohms si trova anche in numerosi altri paesi in tutto il mondo. In Brasile, Canada e Sud Africa esistono piccole popolazioni di individui con il cognome Bohms, con un'incidenza stimata rispettivamente di 6, 6 e 4 individui.
Nonostante il numero ridotto, le famiglie Bohms in questi paesi hanno dato un contributo significativo alle comunità e alle società locali. Il cognome Bohms continua a essere motivo di orgoglio per molte persone e il nome della famiglia viene spesso tramandato di generazione in generazione come ricordo della loro eredità.
Nel Regno Unito, il cognome Bohms è relativamente raro, con un'incidenza stimata di 2 individui che portano il cognome. Si ritiene che la famiglia Bohms nel Regno Unito sia originaria della Germania, dove il cognome ha una storia lunga e leggendaria.
In Nigeria esiste solo una persona con il cognome Bohms, il che evidenzia la portata globale del cognome. Nonostante il loro numero ridotto, le famiglie Bohms nel Regno Unito e in Nigeria continuano a preservare la propria eredità e a tramandare il cognome alle generazioni future.
Nel complesso, il cognome Bohms ha una storia varia e ricca che abbraccia diversi paesi e continenti. Dalle sue origini in Germania alla sua presenza negli Stati Uniti, nei Paesi Bassi e oltre, il nome della famiglia Bohms continua a essere motivo di orgoglio per molte persone in tutto il mondo.
La globalizzazione è un fenomeno che ha fatto sì che i cognomi si diffondano molto più lontano dal paese in cui sono nati, così che possiamo trovare cognomi asiatici in Europa o americani in Oceania. Lo stesso accade nel caso di Bohms, che come potete vedere, è possibile assicurare che è un cognome orgogliosamente rappresentato quasi ovunque nel mondo. Allo stesso modo ci sono paesi dove certamente il numero di persone con il cognome Bohms è maggiore rispetto al resto dei paesi.
La possibilità di scoprire su una mappa del mondo quali paesi hanno un maggior numero di Bohms nel mondo, è di grande aiuto. Posizionandoci sulla mappa del mondo, sopra un paese particolare, siamo in grado di vedere il numero esatto di persone che portano il cognome Bohms, per ottenere le informazioni precise di tutti i Bohms che si possono attualmente trovare in quel paese. Tutto questo ci aiuta anche a capire non solo da dove proviene il cognome Bohms, ma anche in che modo le persone che fanno parte della famiglia con il cognome Bohms si sono spostate e spostate. Allo stesso modo, possiamo vedere in quali paesi si sono radicati e sviluppati, ed è per questo che se Bohms è il nostro cognome, è interessante sapere in quali altre parti del globo è possibile che un nostro antenato sia migrato.