Il cognome "Benes" ha una ricca storia e si trova in vari paesi del mondo. Esploriamo il significato e la distribuzione di questo cognome nelle diverse regioni.
Negli Stati Uniti, il cognome "Benes" ha un'incidenza di 2805. Ciò indica che c'è una grande popolazione con questo cognome nel paese, rendendolo abbastanza comune tra le famiglie americane.
Con un'incidenza di 542 in Austria, il cognome "Benes" è presente anche in questo paese europeo. Potrebbe avere radici nella regione o essere stato portato da immigrati provenienti da altre parti del mondo.
Un'incidenza di 433 in Brasile dimostra che il cognome "Benes" ha una certa presenza in questo paese sudamericano. Potrebbe essere stato introdotto attraverso la colonizzazione o l'immigrazione in passato.
In Italia il cognome 'Benes' ha un'incidenza di 366. Ciò indica che esistono famiglie italiane con questo cognome, magari con una storia che risale a molte generazioni.
Con un'incidenza di 362 in Ungheria, il cognome "Benes" si trova anche in questo paese dell'Europa centrale. Potrebbe essere stato tramandato attraverso le famiglie per secoli.
Il cognome "Benes" ha un'incidenza di 339 in Malawi. Ciò indica che esiste una presenza di questo cognome nel paese africano, forse attraverso collegamenti storici o migrazioni.
Nelle Filippine, il cognome "Benes" ha un'incidenza di 261. Ciò dimostra che esistono famiglie filippine con questo cognome, che potrebbe essere stato tramandato di generazione in generazione.
Con un'incidenza di 194 in Germania, il cognome "Benes" si trova anche in questo paese europeo. Potrebbe essere stato introdotto attraverso eventi storici o migrazioni.
Il cognome "Benes" ha un'incidenza di 192 nei Paesi Bassi. Ciò indica che ci sono famiglie olandesi con questo cognome, possibilmente con una lunga storia nel paese.
In Argentina, il cognome "Benes" ha un'incidenza di 178. Ciò dimostra che ci sono famiglie argentine con questo cognome, che potrebbero essere state portate da immigrati in passato.
Con un'incidenza di 176 in Francia, il cognome "Benes" è presente anche in questo paese europeo. Potrebbe essere stato tramandato attraverso le famiglie francesi per generazioni.
In Spagna, il cognome "Benes" ha un'incidenza di 155. Ciò indica che ci sono famiglie spagnole con questo cognome, che potrebbero avere una storia nel paese.
Con un'incidenza di 148 in Israele, il cognome "Benes" si trova anche in questo paese del Medio Oriente. Potrebbe essere stato introdotto attraverso eventi storici o migrazioni.
In Canada, il cognome "Benes" ha un'incidenza di 134. Ciò dimostra che esistono famiglie canadesi con questo cognome, che potrebbero essere state portate da immigrati in passato.
Con un'incidenza di 115 nella Repubblica Ceca, in questo paese dell'Europa centrale è presente il cognome "Benes". Potrebbe avere una lunga storia nella regione.
Il cognome "Benes" ha un'incidenza di 85 in Slovacchia. Ciò indica che ci sono famiglie slovacche con questo cognome, possibilmente con radici nel paese.
In Ucraina, il cognome "Benes" ha un'incidenza di 60. Ciò dimostra che ci sono famiglie ucraine con questo cognome, che potrebbero avere una storia nel paese.
Con un'incidenza di 49 in Indonesia, il cognome "Benes" si trova anche in questo paese del sud-est asiatico. Potrebbe essere stato introdotto attraverso eventi storici o migrazioni.
In Australia, il cognome "Benes" ha un'incidenza di 46. Ciò indica che ci sono famiglie australiane con questo cognome, possibilmente con radici nel paese.
Con un'incidenza di 41 in Moldova, il cognome "Benes" è presente anche in questo paese europeo. Potrebbe essere stato tramandato attraverso generazioni di famiglie moldave.
In Polonia, il cognome "Benes" ha un'incidenza di 33. Ciò dimostra che ci sono famiglie polacche con questo cognome, forse con una lunga storia nel paese.
Il cognome "Benes" ha un'incidenza di 32 in Svizzera. Ciò indica che esistono famiglie svizzere con questo cognome, che potrebbe essere stato tramandato di generazione in generazione.
Con un'incidenza di 24 in Svezia, il cognome "Benes" si trova anche in questo paese scandinavo. Potrebbe essere stato introdotto attraverso eventi storici o migrazioni.
In Norvegia, il cognome "Benes" ha un'incidenza di 20. Ciò dimostra che ci sono famiglie norvegesi con questocognome, possibilmente con radici nel paese.
Con un'incidenza di 20 in Inghilterra, il cognome "Benes" è presente anche in questa parte del Regno Unito. Potrebbe essere stato introdotto attraverso eventi storici o migrazioni.
Il cognome "Benes" ha un'incidenza di 18 nello Zimbabwe. Ciò indica che esistono famiglie dello Zimbabwe con questo cognome, che potrebbe essere stato tramandato di generazione in generazione.
In Turchia, il cognome "Benes" ha un'incidenza di 18. Ciò dimostra che ci sono famiglie turche con questo cognome, possibilmente con una storia nel paese.
Con un'incidenza di 13 in Russia, il cognome "Benes" si trova anche in questo vasto paese. Potrebbe essere stato introdotto attraverso eventi storici o migrazioni.
In Galles, il cognome "Benes" ha un'incidenza di 9. Ciò indica che ci sono famiglie gallesi con questo cognome, che potrebbero essere state portate da immigrati in passato.
Con un'incidenza di 8 in Venezuela, il cognome "Benes" è presente anche in questo paese sudamericano. Potrebbe avere radici nella regione o essere stato introdotto attraverso eventi storici.
In Romania, il cognome "Benes" ha un'incidenza di 7. Ciò dimostra che ci sono famiglie rumene con questo cognome, possibilmente con una storia nel paese.
Il cognome "Benes" ha un'incidenza di 5 in Zambia. Ciò indica che esistono famiglie zambiane con questo cognome, che potrebbe essere stato tramandato di generazione in generazione.
In Angola, il cognome "Benes" ha un'incidenza di 4. Ciò dimostra che ci sono famiglie angolane con questo cognome, possibilmente con una storia nel paese.
Con un'incidenza di 4 in Danimarca, il cognome "Benes" si trova anche in questo paese scandinavo. Potrebbe essere stato introdotto attraverso eventi storici o migrazioni.
In Serbia, il cognome "Benes" ha un'incidenza di 4. Ciò indica che ci sono famiglie serbe con questo cognome, che potrebbero avere una storia nel paese.
Con un'incidenza di 3 in Cile, il cognome "Benes" è presente in questo paese sudamericano. Potrebbe essere stato tramandato da generazioni di famiglie cilene.
In Irlanda, il cognome "Benes" ha un'incidenza di 2. Ciò dimostra che ci sono famiglie irlandesi con questo cognome, possibilmente con radici nel paese.
Con un'incidenza di 2 in India, il cognome "Benes" si trova anche in questo paese dell'Asia meridionale. Potrebbe essere stato introdotto attraverso eventi storici o migrazioni.
Negli Emirati Arabi Uniti, il cognome "Benes" ha un'incidenza di 2. Ciò indica che esistono famiglie degli Emirati con questo cognome, che potrebbe essere stato tramandato di generazione in generazione.
Con un'incidenza di 2 in Belgio, il cognome "Benes" è presente anche in questo paese europeo. Potrebbe essere stato introdotto attraverso eventi storici o migrazioni.
In Bielorussia, il cognome "Benes" ha un'incidenza di 2. Ciò dimostra che ci sono famiglie bielorusse con questo cognome, possibilmente con una storia nel paese.
Con un'incidenza di 2 in Cina, il cognome "Benes" si trova anche in questo paese dell'Asia orientale. Potrebbe essere stato tramandato attraverso generazioni di famiglie cinesi.
A Porto Rico, il cognome "Benes" ha un'incidenza di 2. Ciò indica che ci sono famiglie portoricane con questo cognome, che potrebbero avere radici nel paese.
Con un'incidenza di 2 ad Haiti, il cognome "Benes" è presente anche in questo paese caraibico. Potrebbe essere stato introdotto attraverso eventi storici o migrazioni.
In Uruguay, il cognome "Benes" ha un'incidenza di 1. Ciò dimostra che ci sono famiglie uruguaiane con questo cognome, possibilmente con una storia nel paese.
Con un'incidenza di 1 in Sud Africa, il cognome "Benes" si trova anche in questo paese africano. Potrebbe essere stato introdotto attraverso eventi storici o migrazioni.
In Giappone, il cognome "Benes" ha un'incidenza di 1. Ciò indica che ci sono famiglie giapponesi con questo cognome, possibilmente con una lunga storia nel paese.
Con un'incidenza di 1 in Kuwait, il cognome "Benes" è presente anche in questo paese del Medio Oriente. Potrebbe essere stato tramandato attraverso generazioni di famiglie kuwaitiane.
In Kazakistan, il cognome "Benes" ha un'incidenza di 1. Ciò dimostra che ci sono famiglie kazake con questo cognome, possibilmente con radici nel paese.
Con un'incidenza di 1 polliceLussemburgo, in questo paese europeo si trova anche il cognome "Benes". Potrebbe essere stato introdotto attraverso eventi storici o migrazioni.
In Lettonia, il cognome "Benes" ha un'incidenza di 1. Ciò indica che ci sono famiglie lettoni con questo cognome, possibilmente con una storia nel paese.
Con un'incidenza di 1 in Marocco, il cognome "Benes" è presente anche in questo paese nordafricano. Potrebbe essere stato introdotto attraverso eventi storici o migrazioni.
In Bulgaria, il cognome "Benes" ha un'incidenza di 1. Ciò dimostra che ci sono famiglie bulgare con questo cognome, possibilmente con radici nel paese.
Con un'incidenza di 1 a Mauritius, il cognome "Benes" si trova anche in questa nazione insulare nell'Oceano Indiano. Potrebbe essere stato introdotto attraverso eventi storici o migrazioni.
In Messico, il cognome "Benes" ha un'incidenza di 1. Ciò indica che ci sono famiglie messicane con questo cognome, possibilmente con una storia nel paese.
Con un'incidenza di 1 in Nigeria, il cognome "Benes" è presente anche in questo paese dell'Africa occidentale. Potrebbe essere stato tramandato attraverso generazioni di famiglie nigeriane.
In Costa d'Avorio, il cognome "Benes" ha un'incidenza di 1. Ciò dimostra che ci sono famiglie ivoriane con questo cognome, possibilmente con una storia nel paese.
Con un'incidenza di 1 in Nuova Zelanda, il cognome "Benes" si trova anche in questa nazione insulare nel Pacifico meridionale. Potrebbe essere stato introdotto attraverso eventi storici o migrazioni.
In Perù, il cognome "Benes" ha un'incidenza di 1. Ciò indica che ci sono famiglie peruviane con questo cognome, possibilmente con radici nel paese.
Con un'incidenza di 1 in Papua Nuova Guinea, il cognome "Benes" è presente anche in questa nazione delle isole del Pacifico. Potrebbe essere stato tramandato attraverso generazioni di famiglie della Papua Nuova Guinea.
In Finlandia, il cognome "Benes" ha un'incidenza di 1. Ciò dimostra che ci sono famiglie finlandesi con questo cognome, possibilmente con una storia nel paese.
Con un'incidenza di 1 in Paraguay, il cognome "Benes" si trova anche in questo paese sudamericano. Potrebbe essere stato introdotto attraverso eventi storici o migrazioni.
In Grecia, il cognome "Benes" ha un'incidenza di 1. Ciò indica che ci sono famiglie greche con questo cognome, possibilmente con radici nel paese.
Con un'incidenza di 1 in Guatemala, il cognome "Benes" è presente anche in questo paese dell'America centrale. Potrebbe essere stato tramandato attraverso generazioni di famiglie guatemalteche.
In Croazia, il cognome "Benes" ha un'incidenza di 1. Ciò dimostra che ci sono famiglie croate con questo cognome, possibilmente con una storia nel paese.
Con un'incidenza di 1 a Singapore, il cognome "Benes" si trova anche in questo paese del sud-est asiatico. Potrebbe essere stato introdotto attraverso eventi storici o migrazioni.
La globalizzazione è un fenomeno che ha fatto sì che i cognomi si diffondano molto più lontano dal paese in cui sono nati, così che possiamo trovare cognomi asiatici in Europa o americani in Oceania. Lo stesso accade nel caso di Benes, che come potete vedere, è possibile assicurare che è un cognome orgogliosamente rappresentato quasi ovunque nel mondo. Allo stesso modo ci sono paesi dove certamente il numero di persone con il cognome Benes è maggiore rispetto al resto dei paesi.
La possibilità di scoprire su una mappa del mondo quali paesi hanno un maggior numero di Benes nel mondo, è di grande aiuto. Posizionandoci sulla mappa del mondo, sopra un paese particolare, siamo in grado di vedere il numero esatto di persone che portano il cognome Benes, per ottenere le informazioni precise di tutti i Benes che si possono attualmente trovare in quel paese. Tutto questo ci aiuta anche a capire non solo da dove proviene il cognome Benes, ma anche in che modo le persone che fanno parte della famiglia con il cognome Benes si sono spostate e spostate. Allo stesso modo, possiamo vedere in quali paesi si sono radicati e sviluppati, ed è per questo che se Benes è il nostro cognome, è interessante sapere in quali altre parti del globo è possibile che un nostro antenato sia migrato.