Cognome Bomholt

Il cognome Bomholt ha una ricca storia e può essere fatto risalire a diversi paesi in tutto il mondo. Con un'incidenza totale di 544 in Danimarca, 434 in Germania e 99 negli Stati Uniti, è chiaro che il cognome Bomholt ha una presenza significativa in queste regioni. Inoltre, ci sono incidenze minori del cognome in Groenlandia (7), Svizzera (6), Norvegia (5), Canada (4), Svezia (2), Emirati Arabi Uniti (1) ed Estonia (1).

Ogni paese ha la sua storia unica per quanto riguarda il cognome Bomholt e comprendere la storia e le origini del nome può fornire preziosi spunti sul background culturale e genealogico delle persone con questo cognome.

Danimarca

In Danimarca, il cognome Bomholt è quello più diffuso, con un'incidenza di 544. Il nome ha probabilmente origini danesi e potrebbe essere nato come una combinazione di due parole, come "bom", che potrebbe riferirsi a un boom o barriera e "holt", che significa un boschetto o un'area boscosa. Ciò suggerisce che gli individui con il cognome Bomholt potrebbero aver avuto antenati che vivevano vicino a una barriera o a una barriera in un'area boscosa.

Il cognome Bomholt può anche avere collegamenti a caratteristiche geografiche locali o punti di riferimento in Danimarca, evidenziando ulteriormente l'importanza di comprendere il contesto storico del nome in questa regione.

Germania

In Germania il cognome Bomholt ha un'incidenza di 434, indicando una presenza significativa anche in questo paese. Le origini del nome in Germania potrebbero essere legate a eventi storici o occupazioni comuni tra gli individui che portavano questo cognome.

La ricerca sul significato e sulla storia del cognome Bomholt in Germania può fornire preziosi spunti sulla vita e sulle esperienze delle persone con questo cognome nel paese.

Stati Uniti

Con un'incidenza di 99 negli Stati Uniti, il cognome Bomholt ha lasciato il segno anche nella storia e nella cultura americana. La presenza del nome negli Stati Uniti può essere attribuita a modelli di immigrazione o ad altri fattori storici che hanno portato nel Paese individui con questo cognome.

Studiare le origini e la distribuzione del cognome Bomholt negli Stati Uniti può aiutare a far luce sulle esperienze e sui contributi degli individui con questo cognome nella società americana.

Altri Paesi

Mentre Danimarca, Germania e Stati Uniti hanno la più alta incidenza del cognome Bomholt, ci sono anche un numero minore di individui con questo cognome in Groenlandia, Svizzera, Norvegia, Canada, Svezia, Emirati Arabi Uniti ed Estonia.< /p>

Groenlandia

Con un totale di 7 occorrenze in Groenlandia, il cognome Bomholt potrebbe avere una storia e un significato unici in questa regione. La ricerca sulle origini e sul significato del nome in Groenlandia può fornire preziosi spunti sul background culturale e genealogico delle persone con questo cognome nel paese.

Svizzera

In Svizzera, il cognome Bomholt ha una presenza limitata, con un'incidenza di 6. Comprendere la storia e la distribuzione del nome in Svizzera può offrire preziose informazioni sui legami ancestrali e sulle esperienze degli individui con questo cognome nel paese.< /p>

Altri Paesi

Sebbene il cognome Bomholt possa avere un'incidenza minore in paesi come Norvegia, Canada, Svezia, Emirati Arabi Uniti ed Estonia, ogni regione probabilmente ha la sua storia unica per quanto riguarda le origini e il significato del nome.

Esplorando la storia e la distribuzione del cognome Bomholt in vari paesi del mondo, possiamo acquisire una comprensione più profonda del significato culturale, genealogico e storico di questo cognome.

Il cognome Bomholt nel mondo

.

La globalizzazione è un fenomeno che ha fatto sì che i cognomi si diffondano molto più lontano dal paese in cui sono nati, così che possiamo trovare cognomi asiatici in Europa o americani in Oceania. Lo stesso accade nel caso di Bomholt, che come potete vedere, è possibile assicurare che è un cognome orgogliosamente rappresentato quasi ovunque nel mondo. Allo stesso modo ci sono paesi dove certamente il numero di persone con il cognome Bomholt è maggiore rispetto al resto dei paesi.

La mappa del cognome Bomholt

Vedi la mappa del cognome Bomholt

La possibilità di scoprire su una mappa del mondo quali paesi hanno un maggior numero di Bomholt nel mondo, è di grande aiuto. Posizionandoci sulla mappa del mondo, sopra un paese particolare, siamo in grado di vedere il numero esatto di persone che portano il cognome Bomholt, per ottenere le informazioni precise di tutti i Bomholt che si possono attualmente trovare in quel paese. Tutto questo ci aiuta anche a capire non solo da dove proviene il cognome Bomholt, ma anche in che modo le persone che fanno parte della famiglia con il cognome Bomholt si sono spostate e spostate. Allo stesso modo, possiamo vedere in quali paesi si sono radicati e sviluppati, ed è per questo che se Bomholt è il nostro cognome, è interessante sapere in quali altre parti del globo è possibile che un nostro antenato sia migrato.

Paesi con più Bomholt nel mondo

.
  1. Danimarca Danimarca (544)
  2. Germania Germania (434)
  3. Stati Uniti d Stati Uniti d'America (99)
  4. Groenlandia Groenlandia (7)
  5. Svizzera Svizzera (6)
  6. Norvegia Norvegia (5)
  7. Canada Canada (4)
  8. Svezia Svezia (2)
  9. Emirati Arabi Uniti Emirati Arabi Uniti (1)
  10. Estonia Estonia (1)