Cognome Bracker

La storia del cognome Bracker

Il cognome Bracker è di origine tedesca e si ritiene derivi dalla parola medio-alto tedesca "brac" o "brech", che significa persona rumorosa o litigiosa. Si pensa che fosse usato come soprannome per qualcuno che era rumoroso o polemico. Il cognome Bracker è classificato come cognome topografico, il che significa che è stato originariamente assegnato a una persona che viveva vicino a un elemento prominente nel paesaggio.

Origini tedesche

Con un'incidenza di 799 in Germania, il cognome Bracker è relativamente comune nel suo paese d'origine. È più diffusa nelle regioni settentrionali della Germania, in particolare nella Bassa Sassonia e nello Schleswig-Holstein. Il cognome potrebbe aver avuto origine in queste zone e diffondersi nel tempo in altre parti della Germania.

Stati Uniti

Il cognome Bracker si trova anche negli Stati Uniti, con un'incidenza di 515. Gli immigrati tedeschi probabilmente portarono il cognome in America nel XIX e all'inizio del XX secolo. Molti si stabilirono nelle regioni del Midwest e delle Grandi Pianure, dove fondarono comunità e contribuirono allo sviluppo del paese.

Presenza australiana

Con un'incidenza di 58 in Australia, il cognome Bracker è meno comune in questo paese rispetto alla Germania e agli Stati Uniti. È probabile che i coloni tedeschi abbiano introdotto il cognome in Australia durante il periodo coloniale. Oggi, i discendenti di questi immigrati possono ancora portare il cognome Bracker in Australia.

Altri Paesi

Il cognome Bracker si trova anche in numerosi altri paesi, tra cui Danimarca (incidenza di 16), Brasile (incidenza di 14), Canada (incidenza di 8), Cile (incidenza di 7), Malesia (incidenza di 4 ), Francia (incidenza pari a 3), Israele (incidenza pari a 3), Svizzera (incidenza pari a 2), Inghilterra (incidenza pari a 2), Norvegia (incidenza pari a 2), Spagna (incidenza pari a 1), Finlandia (incidenza pari a 1) , Messico (incidenza pari a 1), Nuova Zelanda (incidenza pari a 1) e Pakistan (incidenza pari a 1).

Questi episodi suggeriscono che il cognome Bracker potrebbe essere stato portato in questi paesi da immigrati tedeschi o individui con origini tedesche. Il cognome può avere variazioni o ortografie diverse in ogni paese, riflettendo i dialetti e le pronunce regionali.

Individui notevoli con il cognome Bracker

Anche se il cognome Bracker potrebbe non essere così conosciuto come altri cognomi, ci sono ancora persone che hanno ottenuto un notevole successo con questo nome. Dagli atleti agli artisti, ecco alcune persone con il cognome Bracker che hanno avuto un impatto:

Giovanni Bracker

John Bracker era un rinomato scultore noto per il suo stile unico ed espressivo. Le sue sculture spesso raffigurano figure umane in forme esagerate, catturando le emozioni e i movimenti dei suoi soggetti. Il lavoro di Bracker è stato esposto in gallerie di tutto il mondo e ha ricevuto il plauso della critica per la sua originalità e creatività.

Lisa Bracker

Lisa Bracker è un'imprenditrice di successo che ha fondato una famosa catena di panifici nota per i suoi deliziosi pasticcini e torte. Il suo impero commerciale si è espanso fino a includere più sedi a livello nazionale ed è considerata una pioniera del settore per le sue ricette innovative e il suo modello di business.

Michael Bracker

Michael Bracker è un atleta professionista che ha gareggiato in numerosi giochi olimpici come membro della squadra nazionale di nuoto. La sua dedizione al suo sport e il suo talento naturale gli sono valsi numerose medaglie e riconoscimenti, rendendolo una figura rispettata nel mondo del nuoto agonistico.

Conclusione

Nel complesso, il cognome Bracker ha una ricca storia e ha avuto un impatto in vari paesi del mondo. Dalle sue origini in Germania alla sua presenza negli Stati Uniti, in Australia e oltre, il cognome Bracker continua ad essere un simbolo di patrimonio e identità per molti individui. Che si tratti di un orgoglioso cognome o di un personaggio famoso, il cognome Bracker rimarrà probabilmente parte del nostro panorama culturale negli anni a venire.

Il cognome Bracker nel mondo

.

La globalizzazione è un fenomeno che ha fatto sì che i cognomi si diffondano molto più lontano dal paese in cui sono nati, così che possiamo trovare cognomi asiatici in Europa o americani in Oceania. Lo stesso accade nel caso di Bracker, che come potete vedere, è possibile assicurare che è un cognome orgogliosamente rappresentato quasi ovunque nel mondo. Allo stesso modo ci sono paesi dove certamente il numero di persone con il cognome Bracker è maggiore rispetto al resto dei paesi.

La mappa del cognome Bracker

Vedi la mappa del cognome Bracker

La possibilità di scoprire su una mappa del mondo quali paesi hanno un maggior numero di Bracker nel mondo, è di grande aiuto. Posizionandoci sulla mappa del mondo, sopra un paese particolare, siamo in grado di vedere il numero esatto di persone che portano il cognome Bracker, per ottenere le informazioni precise di tutti i Bracker che si possono attualmente trovare in quel paese. Tutto questo ci aiuta anche a capire non solo da dove proviene il cognome Bracker, ma anche in che modo le persone che fanno parte della famiglia con il cognome Bracker si sono spostate e spostate. Allo stesso modo, possiamo vedere in quali paesi si sono radicati e sviluppati, ed è per questo che se Bracker è il nostro cognome, è interessante sapere in quali altre parti del globo è possibile che un nostro antenato sia migrato.

Paesi con più Bracker nel mondo

.
  1. Germania Germania (799)
  2. Stati Uniti d Stati Uniti d'America (515)
  3. Australia Australia (58)
  4. Danimarca Danimarca (16)
  5. Brasile Brasile (14)
  6. Canada Canada (8)
  7. Cile Cile (7)
  8. Malesia Malesia (4)
  9. Francia Francia (3)
  10. Israele Israele (3)
  11. Svizzera Svizzera (2)
  12. Inghilterra Inghilterra (2)
  13. Norvegia Norvegia (2)
  14. Spagna Spagna (1)
  15. Finlandia Finlandia (1)
  16. Messico Messico (1)
  17. Nuova Zelanda Nuova Zelanda (1)
  18. Pakistan Pakistan (1)