Cognome Braut

L'origine del cognome 'Braut'

Il cognome "Braut" ha una storia ricca e affascinante che abbraccia più paesi e culture. Si ritiene che abbia avuto origine in Norvegia, con un'incidenza significativa di 491 titolari di cognome nel paese. Il nome "Braut" ha probabilmente origini norvegesi, forse derivato da un nome di luogo o da un termine descrittivo che si riferisce a una caratteristica o caratteristica geografica specifica.

Influenza norvegese

Con un'elevata incidenza di portatori del cognome "Braut" in Norvegia, è chiaro che il nome ha forti radici nella storia e nella cultura del paese. L'influenza norvegese sul cognome è evidente nel gran numero di persone che portano il nome in Norvegia e nel significato che riveste all'interno della comunità locale.

Inoltre, la prevalenza del cognome "Braut" in Norvegia suggerisce che potrebbe essere stato tramandato di generazione in generazione, con molte famiglie che portano avanti con orgoglio il nome e la sua eredità.

Presenza europea

Oltre alla sua prevalenza in Norvegia, il cognome "Braut" ha una presenza notevole anche in altri paesi europei. In Francia, ci sono 334 persone con il cognome "Braut", indicando una diffusione del nome oltre le sue origini norvegesi.

Allo stesso modo, Croazia, Germania, Spagna e Austria hanno tutti un numero significativo di titolari del cognome "Braut", a dimostrazione della natura diffusa del nome in tutta Europa. È probabile che il nome "Braut" sia migrato in questi paesi attraverso movimenti e migrazioni storici, portando al suo insediamento in varie nazioni europee.

Portata internazionale

Sebbene sia originario della Norvegia, il cognome "Braut" si è diffuso anche in paesi extraeuropei. Negli Stati Uniti ci sono 84 persone con il cognome "Braut", che indica una presenza piccola ma notevole nel paese.

Inoltre, paesi come Australia, Russia, Argentina, Brasile e Belgio hanno tutti un numero limitato di titolari del cognome "Braut", a dimostrazione della portata internazionale del nome. È possibile che il nome si sia diffuso in questi paesi attraverso l'emigrazione e l'insediamento, con individui che portavano il nome stabilendosi in nuove terre.

Significato culturale

Il cognome "Braut" ha un significato culturale in ciascuno dei paesi in cui è presente, riflettendo i diversi background e le storie delle persone che portano il nome. Che si tratti di Norvegia, Francia, Stati Uniti o altrove, il nome "Braut" rappresenta un legame con il patrimonio, la tradizione e l'identità per coloro che lo portano.

Inoltre, la prevalenza del cognome in più paesi sottolinea la natura globale della storia familiare e del lignaggio, con i detentori del cognome "Braut" che formano una comunità unica e interconnessa oltre confini e culture.

Eredità e patrimonio

Poiché gli individui con il cognome "Braut" continuano a portare avanti il ​​proprio nome e la propria eredità di famiglia, contribuiscono a una tradizione secolare di trasmissione del patrimonio e dell'identità ancestrali. Il nome "Braut" funge da collegamento con il passato, collegando generazioni di famiglie e preservando il loro patrimonio culturale per i futuri discendenti.

Con una ricca storia che attraversa continenti e culture, il cognome "Braut" rimane una testimonianza dell'eredità duratura della famiglia e dei legami che ci legano alle nostre radici.

Diversità e unità

Nonostante la sua diversa presenza nei paesi di tutto il mondo, il cognome "Braut" funge da fattore unificante per individui di diversa provenienza e nazionalità. Che si tratti di Norvegia, Francia, Stati Uniti o altrove, coloro che portano il nome "Braut" sono uniti da un patrimonio comune e da una storia condivisa, creando un senso di appartenenza e di legame tra i membri della famiglia.

Mentre i detentori del cognome "Braut" continuano a sostenere il proprio cognome e a celebrare la propria eredità, stanno preservando un'eredità che trascende i confini e unisce individui provenienti da contesti diversi sotto un'ascendenza comune.

Il cognome Braut nel mondo

.

La globalizzazione è un fenomeno che ha fatto sì che i cognomi si diffondano molto più lontano dal paese in cui sono nati, così che possiamo trovare cognomi asiatici in Europa o americani in Oceania. Lo stesso accade nel caso di Braut, che come potete vedere, è possibile assicurare che è un cognome orgogliosamente rappresentato quasi ovunque nel mondo. Allo stesso modo ci sono paesi dove certamente il numero di persone con il cognome Braut è maggiore rispetto al resto dei paesi.

La mappa del cognome Braut

Vedi la mappa del cognome Braut

La possibilità di scoprire su una mappa del mondo quali paesi hanno un maggior numero di Braut nel mondo, è di grande aiuto. Posizionandoci sulla mappa del mondo, sopra un paese particolare, siamo in grado di vedere il numero esatto di persone che portano il cognome Braut, per ottenere le informazioni precise di tutti i Braut che si possono attualmente trovare in quel paese. Tutto questo ci aiuta anche a capire non solo da dove proviene il cognome Braut, ma anche in che modo le persone che fanno parte della famiglia con il cognome Braut si sono spostate e spostate. Allo stesso modo, possiamo vedere in quali paesi si sono radicati e sviluppati, ed è per questo che se Braut è il nostro cognome, è interessante sapere in quali altre parti del globo è possibile che un nostro antenato sia migrato.

Paesi con più Braut nel mondo

.
  1. Norvegia Norvegia (491)
  2. Francia Francia (334)
  3. Croazia Croazia (194)
  4. Stati Uniti d Stati Uniti d'America (84)
  5. Spagna Spagna (71)
  6. Germania Germania (25)
  7. Australia Australia (20)
  8. Russia Russia (8)
  9. Argentina Argentina (5)
  10. Brasile Brasile (5)
  11. Belgio Belgio (3)
  12. Inghilterra Inghilterra (3)
  13. Iran Iran (2)
  14. Italia Italia (2)
  15. Svizzera Svizzera (1)