Cognome Bruca

L'origine del cognome Bruca

Si ritiene che il cognome Bruca abbia avuto origine nelle Filippine, dove ha la più alta incidenza con 429 occorrenze. È un cognome unico che ha un significato per coloro che lo portano, poiché è una rappresentazione della loro storia familiare e del loro lignaggio. Il cognome Bruca può essere fatto risalire alla cultura filippina ed è spesso associato a forza, resilienza e unità.

Filippine

Significato e significato

Nelle Filippine, il cognome Bruca è un cognome raro e distintivo che porta con sé un significato profondo per coloro che lo portano. È spesso associato a tratti come coraggio, coraggio e lealtà, che sono molto apprezzati nella cultura filippina. Le famiglie con il cognome Bruca sono orgogliose della propria eredità e portano avanti le tradizioni e i valori tramandati di generazione in generazione.

Storia e origini

Le origini esatte del cognome Bruca nelle Filippine non sono chiare, ma si ritiene che abbia avuto origine da una regione o comunità specifica all'interno del paese. È possibile che il cognome Bruca abbia radici nel periodo coloniale spagnolo, poiché molti cognomi nelle Filippine hanno origini spagnole. Tuttavia, sono necessarie ulteriori ricerche per determinare l'esatta storia e le origini del cognome Bruca.

Individui notevoli

Nelle Filippine ci sono state diverse persone importanti con il cognome Bruca che hanno dato un contributo significativo alle loro comunità e alla società nel suo insieme. Questi individui hanno portato avanti l'eredità del loro cognome con orgoglio e sono diventati membri rispettati nei rispettivi campi.

Romania

Significato e significato

In Romania, il cognome Bruca è meno diffuso rispetto alle Filippine, ma ha comunque un significato per chi lo porta. Il cognome Bruca è associato a tratti come la resilienza, la resistenza e la determinazione, qualità molto apprezzate nella cultura rumena. Le famiglie con il cognome Bruca sono orgogliose della propria eredità e portano avanti le tradizioni e i valori tramandati di generazione in generazione.

Storia e origini

Si ritiene che le origini del cognome Bruca in Romania siano legate a una regione o comunità specifica all'interno del paese. È possibile che il cognome Bruca abbia origini slave, poiché la Romania ha una storia culturale diversificata con influenze di vari gruppi etnici. Sono necessarie ulteriori ricerche per scoprire la storia esatta e le origini del cognome Bruca in Romania.

Individui notevoli

In Romania ci sono state diverse persone importanti con il cognome Bruca che hanno dato un contributo significativo alle loro comunità e alla società nel suo insieme. Questi individui hanno portato avanti l'eredità del loro cognome con orgoglio e sono diventati membri rispettati nei rispettivi campi.

Taiwan

Significato e significato

A Taiwan, il cognome Bruca è estremamente raro con solo 8 occorrenze. Il significato e il significato del cognome Bruca a Taiwan non sono molto conosciuti, poiché non è un cognome comune nel paese. Tuttavia, le famiglie con il cognome Bruca possono ancora essere orgogliose della propria eredità e portare avanti le tradizioni e i valori tramandati di generazione in generazione.

Storia e origini

La storia e le origini del cognome Bruca a Taiwan non sono ben documentate, poiché è un cognome raro nel paese. È possibile che il cognome Bruca abbia origine in una regione o comunità specifica all'interno di Taiwan, ma sono necessarie ulteriori ricerche per scoprire la storia esatta e le origini del cognome Bruca nel paese.

Individui notevoli

A causa della rarità del cognome Bruca a Taiwan, non ci sono stati individui degni di nota con il cognome Bruca che abbiano dato un contributo significativo alle loro comunità e società.

Italia

Significato e significato

In Italia il cognome Bruca è un cognome raro con solo 6 occorrenze. Il significato e il significato del cognome Bruca in Italia non sono molto conosciuti, poiché non è un cognome comune nel Paese. Tuttavia, le famiglie con il cognome Bruca possono ancora essere orgogliose della propria eredità e portare avanti le tradizioni e i valori tramandati di generazione in generazione.

Storia e origini

Le origini del cognome Bruca in Italia non sono ben documentate, essendo un cognome raro nel Paese. È possibile che il cognome Bruca abbia origine in una regione o comunità specifica in Italia, ma sono necessarie ulteriori ricerche per scoprire la storia esatta e le origini del cognome Bruca nel paese.

Individui notevoli

A causa della rarità del cognome Bruca in Italia, non ci sono stati individui degni di nota con il cognome Bruca che abbiano dato un contributo significativo al lorocomunità e società.

Stati Uniti

Significato e significato

Negli Stati Uniti, il cognome Bruca è un cognome raro con solo 2 occorrenze. Il significato e il significato del cognome Bruca negli Stati Uniti non sono molto conosciuti, poiché non è un cognome comune nel Paese. Tuttavia, le famiglie con il cognome Bruca possono ancora essere orgogliose della propria eredità e portare avanti le tradizioni e i valori tramandati di generazione in generazione.

Storia e origini

Le origini del cognome Bruca negli Stati Uniti non sono ben documentate, essendo un cognome raro nel Paese. È possibile che il cognome Bruca abbia origine in una regione o comunità specifica negli Stati Uniti, ma sono necessarie ulteriori ricerche per scoprire la storia esatta e le origini del cognome Bruca nel paese.

Individui notevoli

A causa della rarità del cognome Bruca negli Stati Uniti, non ci sono stati individui degni di nota con il cognome Bruca che abbiano dato un contributo significativo alle loro comunità e società.

Brasile, Canada, Colombia, Germania, Spagna, Nigeria, Polonia e Sudan

Significato e significato

In Brasile, Canada, Colombia, Germania, Spagna, Nigeria, Polonia e Sudan, il cognome Bruca è estremamente raro con solo 1 occorrenza in ciascun paese. Il significato e l'importanza del cognome Bruca in questi paesi non sono molto conosciuti, poiché non è un cognome comune nei rispettivi paesi. Tuttavia, le famiglie con il cognome Bruca possono ancora essere orgogliose della propria eredità e portare avanti le tradizioni e i valori tramandati di generazione in generazione.

Storia e origini

Le origini del cognome Bruca in Brasile, Canada, Colombia, Germania, Spagna, Nigeria, Polonia e Sudan non sono ben documentate, poiché è un cognome raro in questi paesi. È possibile che il cognome Bruca abbia origine in una regione o comunità specifica all'interno di ciascun paese, ma sono necessarie ulteriori ricerche per scoprire la storia esatta e le origini del cognome Bruca in questi paesi.

Individui notevoli

A causa della rarità del cognome Bruca in Brasile, Canada, Colombia, Germania, Spagna, Nigeria, Polonia e Sudan, non ci sono stati individui degni di nota con il cognome Bruca che abbiano dato un contributo significativo alle loro comunità e società.

Il cognome Bruca nel mondo

.

La globalizzazione è un fenomeno che ha fatto sì che i cognomi si diffondano molto più lontano dal paese in cui sono nati, così che possiamo trovare cognomi asiatici in Europa o americani in Oceania. Lo stesso accade nel caso di Bruca, che come potete vedere, è possibile assicurare che è un cognome orgogliosamente rappresentato quasi ovunque nel mondo. Allo stesso modo ci sono paesi dove certamente il numero di persone con il cognome Bruca è maggiore rispetto al resto dei paesi.

La mappa del cognome Bruca

Vedi la mappa del cognome Bruca

La possibilità di scoprire su una mappa del mondo quali paesi hanno un maggior numero di Bruca nel mondo, è di grande aiuto. Posizionandoci sulla mappa del mondo, sopra un paese particolare, siamo in grado di vedere il numero esatto di persone che portano il cognome Bruca, per ottenere le informazioni precise di tutti i Bruca che si possono attualmente trovare in quel paese. Tutto questo ci aiuta anche a capire non solo da dove proviene il cognome Bruca, ma anche in che modo le persone che fanno parte della famiglia con il cognome Bruca si sono spostate e spostate. Allo stesso modo, possiamo vedere in quali paesi si sono radicati e sviluppati, ed è per questo che se Bruca è il nostro cognome, è interessante sapere in quali altre parti del globo è possibile che un nostro antenato sia migrato.

Paesi con più Bruca nel mondo

.
  1. Filippine Filippine (429)
  2. Romania Romania (215)
  3. Taiwan Taiwan (8)
  4. Italia Italia (6)
  5. Stati Uniti d Stati Uniti d'America (2)
  6. Brasile Brasile (1)
  7. Canada Canada (1)
  8. Colombia Colombia (1)
  9. Germania Germania (1)
  10. Spagna Spagna (1)
  11. Nigeria Nigeria (1)
  12. Polonia Polonia (1)
  13. Sudan Sudan (1)