Il cognome 'Buc' è un cognome affascinante ed unico che ha origini in varie parti del mondo. Sebbene la sua esatta etimologia non sia del tutto chiara, il cognome "Buc" è stato trovato in documenti provenienti da Guatemala, Cambogia, Francia, Polonia, Stati Uniti, Slovacchia, Romania, Argentina, Pakistan, Germania, Inghilterra, Australia, Repubblica Ceca, Ungheria , Cile, Canada, Ruanda, Vietnam, Messico, Austria, Spagna, Croazia, Indonesia, Italia, Macedonia del Nord, Svezia, Slovenia, Belgio, Brasile, Svizzera, Colombia, India, Malesia, Norvegia, Panama e Papua Nuova Guinea.
In Guatemala, il cognome "Buc" è relativamente comune, con 1415 casi registrati. La presenza del cognome in Guatemala potrebbe essere legata a migrazioni storiche o ad influenze coloniali. Ulteriori ricerche su linee familiari specifiche in Guatemala con il cognome "Buc" potrebbero fornire maggiori informazioni sulle sue origini e sul significato all'interno della cultura del paese.
In Cambogia, anche il cognome "Buc" è abbastanza diffuso, con 508 occorrenze. La presenza del cognome in Cambogia potrebbe essere legata a legami storici con i paesi vicini o a rotte commerciali regionali. Esplorare la storia delle famiglie cambogiane con il cognome "Buc" potrebbe far luce sul suo utilizzo e significato nel contesto locale.
In Francia, il cognome "Buc" è stato trovato in documenti con 325 occorrenze. L'origine francese del cognome potrebbe essere fatta risalire al medioevo o ad alcune popolazioni immigrate. La ricerca sulle famiglie francesi con il cognome "Buc" potrebbe rivelare storie interessanti e collegamenti con la ricca storia del paese.
Il cognome 'Buc' è presente anche in Polonia, con 313 casi registrati. Le radici polacche del cognome possono essere collegate a regioni specifiche o eventi storici che hanno influenzato l'adozione del cognome. Lo studio delle famiglie polacche con il cognome "Buc" potrebbe fornire preziosi spunti sul suo utilizzo e significato all'interno del paese.
Negli Stati Uniti, il cognome "Buc" è stato documentato con 181 occorrenze. La presenza del cognome negli Stati Uniti potrebbe essere attribuita alle tendenze dell'immigrazione o alle migrazioni familiari individuali. Esplorare le famiglie americane con il cognome "Buc" potrebbe rivelare diversi background ancestrali e storie familiari uniche.
La Slovacchia è un altro paese in cui si trova il cognome "Buc", con 132 occorrenze. Le radici slovacche del cognome possono essere legate a consuetudini di denominazione regionali o periodi storici specifici. Indagare sulle famiglie slovacche con il cognome "Buc" potrebbe scoprire storie e collegamenti intriganti con il patrimonio del paese.
In Romania, il cognome "Buc" è stato registrato con 65 occorrenze. Le origini rumene del cognome potrebbero essere associate a determinate regioni o influenze culturali. La ricerca sulle famiglie rumene con il cognome "Buc" potrebbe fornire preziosi spunti sul suo utilizzo e sul simbolismo all'interno del paese.
Il cognome 'Buc' è presente anche in Argentina, con 48 occorrenze documentate. Le radici argentine del cognome possono essere legate a ondate di immigrazione o ad eventi storici che hanno modellato l'adozione del cognome. Esplorare le famiglie argentine con il cognome "Buc" potrebbe far luce sul suo significato e sui collegamenti all'interno della comunità locale.
In Pakistan, il cognome "Buc" è stato trovato con 28 occorrenze. La presenza del cognome in Pakistan potrebbe essere collegata a specifici gruppi etnici o interazioni storiche. Indagare sulle famiglie pakistane con il cognome "Buc" potrebbe fornire informazioni sul suo utilizzo e sulla sua importanza all'interno della regione.
La Germania è un altro paese in cui è stato documentato il cognome "Buc", con 24 occorrenze. L'origine tedesca del cognome potrebbe essere collegata a dialetti regionali o tradizioni familiari. Lo studio delle famiglie tedesche con il cognome "Buc" potrebbe rivelare interessanti sfumature culturali e contesti storici.
In Inghilterra, il cognome "Buc" è relativamente raro, con solo 19 casi registrati. Le radici inglesi del cognome possono essere legate a specifici modelli migratori o storie familiari individuali. La ricerca sulle famiglie inglesi con il cognome "Buc" potrebbe fornire approfondimenti sul suo utilizzo e sul simbolismo all'interno del paese.
Il cognome "Buc" è stato ritrovato anche in Australia, con 16 casi registrati. La presenza australiana del cognome potrebbe essere collegata alle tendenze dell'immigrazione o ai legami storici con altri paesi. Esplorando le famiglie australiane con il cognome"Buc" potrebbe rivelare diversi background ancestrali e narrazioni familiari uniche.
Nella Repubblica Ceca sono documentati 11 casi del cognome Buc. Le origini ceche del cognome possono essere legate a regioni specifiche o eventi storici che hanno influenzato le pratiche di denominazione. L'indagine sulle famiglie ceche con il cognome "Buc" potrebbe fornire informazioni sul suo utilizzo e sul significato culturale all'interno del paese.
L'Ungheria è un altro paese in cui si trova il cognome "Buc", con 11 casi registrati. Le radici ungheresi del cognome potrebbero essere legate a determinati gruppi etnici o legami storici. La ricerca sulle famiglie ungheresi con il cognome "Buc" potrebbe far luce sul suo utilizzo e sul simbolismo all'interno della comunità locale.
In Cile, il cognome "Buc" è relativamente raro, con solo 7 casi registrati. La presenza cilena del cognome potrebbe essere legata a specifici modelli migratori o a storie familiari individuali. Esplorare le famiglie cilene con il cognome "Buc" potrebbe fornire spunti sul suo significato e sui collegamenti all'interno del paese.
Il Canada è un altro paese in cui è stato ritrovato il cognome "Buc", con 5 incidenze. Le origini canadesi del cognome possono essere collegate a ondate di immigrazione o eventi storici che hanno modellato l'adozione del cognome. Studiare le famiglie canadesi con il cognome "Buc" potrebbe rivelare storie interessanti e collegamenti con il patrimonio multiculturale del paese.
In Ruanda, il cognome "Buc" è relativamente raro, con solo 4 casi registrati. La presenza ruandese del cognome potrebbe essere collegata a specifici eventi storici o a singole migrazioni familiari. Indagare sulle famiglie ruandesi con il cognome "Buc" potrebbe fornire informazioni sul suo significato nel contesto locale.
Il Vietnam è un altro paese in cui è stato ritrovato il cognome "Buc", con 4 incidenze registrate. Le radici vietnamite del cognome possono essere legate a regioni specifiche o influenze culturali. Esplorare le famiglie vietnamite con il cognome "Buc" potrebbe fornire spunti sul suo utilizzo e sul simbolismo all'interno del paese.
In Messico, il cognome "Buc" è relativamente raro, con solo 3 casi registrati. La presenza messicana del cognome potrebbe essere legata a specifiche tendenze migratorie o a legami storici. La ricerca sulle famiglie messicane con il cognome "Buc" potrebbe fornire preziosi spunti sul suo utilizzo e significato all'interno del paese.
L'Austria è un altro paese in cui è stato documentato il cognome "Buc", con 2 incidenze registrate. L'origine austriaca del cognome potrebbe essere collegata a consuetudini regionali di denominazione o tradizioni familiari. L'indagine sulle famiglie austriache con il cognome "Buc" potrebbe rivelare interessanti sfumature culturali e contesti storici.
In Spagna, il cognome "Buc" è relativamente raro, con solo 2 casi registrati. Le radici spagnole del cognome possono essere legate a specifici modelli migratori o storie familiari individuali. Esplorare le famiglie spagnole con il cognome "Buc" potrebbe fornire spunti sul suo utilizzo e sul simbolismo all'interno del paese.
La Croazia è un altro paese in cui si trova il cognome "Buc", con 2 incidenze registrate. Le origini croate del cognome potrebbero essere legate a determinati gruppi etnici o legami storici. La ricerca sulle famiglie croate con il cognome "Buc" potrebbe far luce sul suo utilizzo e sul simbolismo all'interno della comunità locale.
In Indonesia, il cognome "Buc" è relativamente raro, con solo 2 incidenze registrate. La presenza indonesiana del cognome potrebbe essere legata a specifici modelli migratori o a storie familiari individuali. Esplorare le famiglie indonesiane con il cognome "Buc" potrebbe fornire spunti sul suo significato e sui collegamenti all'interno del paese.
L'Italia è un altro paese in cui è stato documentato il cognome 'Buc', con 2 incidenze registrate. Le origini italiane del cognome potrebbero essere legate a dialetti regionali o ad eventi storici che hanno influenzato l'adozione del cognome. Indagare sulle famiglie italiane con il cognome "Buc" potrebbe fornire informazioni sul suo utilizzo e sulla sua importanza all'interno della regione.
Nella Macedonia del Nord, il cognome "Buc" è relativamente raro, con solo 2 incidenze registrate. La presenza macedone del cognome potrebbe essere collegata a specifici eventi storici o a singole migrazioni familiari. La ricerca sulle famiglie macedoni con il cognome "Buc" potrebbe fornire informazioni sul suo significato nel contesto locale.
In Svezia il cognome 'Buc'è stato trovato con 1 incidenza registrata. Le radici svedesi del cognome possono essere legate a determinate convenzioni di denominazione regionali o influenze storiche. Esplorare le famiglie svedesi con il cognome "Buc" potrebbe rivelare storie familiari e legami culturali unici.
La Slovenia è un altro paese in cui il cognome "Buc" è relativamente raro, con solo 1 incidenza registrata. L'origine slovena del cognome potrebbe essere legata a specifiche aree geografiche o a migrazioni storiche. Lo studio delle famiglie slovene con il cognome "Buc" potrebbe fornire informazioni sul suo utilizzo e sul simbolismo all'interno del paese.
In Belgio, il cognome "Buc" è stato documentato con 1 incidenza registrata. La presenza belga del cognome potrebbe essere legata a specifiche linee familiari o legami storici. La ricerca sulle famiglie belghe con il cognome "Buc" potrebbe far luce sul suo significato e sui collegamenti all'interno della comunità locale.
Il Brasile è un altro paese in cui è stato ritrovato il cognome "Buc", con 1 incidenza registrata. Le origini brasiliane del cognome possono essere collegate a modelli di immigrazione o storie familiari individuali. Lo studio delle famiglie brasiliane con il cognome "Buc" potrebbe rivelare storie interessanti e collegamenti con il diverso patrimonio culturale del paese.
In Svizzera, il cognome "Buc" è relativamente raro, con solo 1 incidenza registrata. Le radici svizzere del cognome possono essere legate a specifiche consuetudini regionali di denominazione o ad eventi storici. Esplorare le famiglie svizzere con il cognome "Buc" potrebbe fornire spunti sul suo utilizzo e sul simbolismo all'interno del paese.
Il cognome "Buc" è stato ritrovato anche in Colombia, con 1 incidenza registrata. La presenza colombiana del cognome potrebbe essere collegata a specifici modelli migratori o legami storici. Indagare sulle famiglie colombiane con il cognome "Buc" potrebbe rivelare storie familiari e legami culturali unici.
In India, il cognome "Buc" è relativamente raro, con solo 1 incidenza registrata. Le origini indiane del cognome possono essere legate a specifiche tradizioni regionali o interazioni storiche. La ricerca sulle famiglie indiane con il cognome "Buc" potrebbe fornire informazioni sul suo utilizzo e significato all'interno del paese.
La Malesia è un altro paese in cui è stato documentato il cognome "Buc", con 1 incidenza registrata. La presenza malese del cognome potrebbe essere legata a specifici gruppi etnici o collegamenti storici. Lo studio delle famiglie malesi con il cognome "Buc" potrebbe rivelare storie interessanti e collegamenti con il variegato panorama culturale del paese.
In Norvegia, il cognome "Buc" è stato trovato con 1 incidenza registrata. Le radici norvegesi del cognome possono essere legate a specifiche linee familiari o influenze storiche. Esplorare le famiglie norvegesi con il cognome "Buc" potrebbe far luce sul suo utilizzo e sul simbolismo all'interno del paese.
Panama è un altro paese in cui il cognome "Buc" è relativamente raro, con solo 1 incidenza registrata. Le origini panamensi del cognome possono essere collegate a specifici modelli migratori o storie familiari individuali. Indagare sulle famiglie panamensi con il cognome "Buc" potrebbe fornire informazioni sul suo significato e sui collegamenti all'interno della comunità locale.
In Papua Nuova Guinea, il cognome "Buc" è stato documentato con 1 incidenza registrata. La presenza del cognome in Papua Nuova Guinea potrebbe essere collegata a specifiche consuetudini di denominazione regionali o influenze culturali. La ricerca sulle famiglie con il cognome "Buc" in Papua Nuova Guinea potrebbe fornire preziose informazioni sul suo utilizzo e sul simbolismo all'interno del paese.
La globalizzazione è un fenomeno che ha fatto sì che i cognomi si diffondano molto più lontano dal paese in cui sono nati, così che possiamo trovare cognomi asiatici in Europa o americani in Oceania. Lo stesso accade nel caso di Buc, che come potete vedere, è possibile assicurare che è un cognome orgogliosamente rappresentato quasi ovunque nel mondo. Allo stesso modo ci sono paesi dove certamente il numero di persone con il cognome Buc è maggiore rispetto al resto dei paesi.
La possibilità di scoprire su una mappa del mondo quali paesi hanno un maggior numero di Buc nel mondo, è di grande aiuto. Posizionandoci sulla mappa del mondo, sopra un paese particolare, siamo in grado di vedere il numero esatto di persone che portano il cognome Buc, per ottenere le informazioni precise di tutti i Buc che si possono attualmente trovare in quel paese. Tutto questo ci aiuta anche a capire non solo da dove proviene il cognome Buc, ma anche in che modo le persone che fanno parte della famiglia con il cognome Buc si sono spostate e spostate. Allo stesso modo, possiamo vedere in quali paesi si sono radicati e sviluppati, ed è per questo che se Buc è il nostro cognome, è interessante sapere in quali altre parti del globo è possibile che un nostro antenato sia migrato.