Il cognome Bucu è un cognome unico e raro che ha origini in varie parti del mondo. Si ritiene che il cognome abbia avuto origine dalle Filippine, Guatemala, Sud Africa, Stati Uniti, Serbia, Indonesia, India, Taiwan, Brasile, Canada, Zimbabwe, Argentina, Qatar, Romania, Turchia, Australia, Inghilterra, Uganda, Brunei, Bielorussia, Hong Kong, Italia, Malesia, Russia e Arabia Saudita.
Nelle Filippine, il cognome Bucu è relativamente comune, con un'incidenza di 1375. Si ritiene che abbia avuto origine dalle tribù indigene del paese, forse con radici nella regione di Visayas. Il cognome potrebbe essere stato tramandato di generazione in generazione e potrebbe indicare un particolare clan o lignaggio familiare.
In Guatemala, il cognome Bucu ha un'incidenza inferiore a 242. Potrebbe essere stato portato nel paese da colonizzatori o commercianti spagnoli e adottato da famiglie locali. Il cognome potrebbe essersi evoluto nel tempo per riflettere le influenze culturali e linguistiche della regione.
In Sud Africa, il cognome Bucu è relativamente raro, con un'incidenza di 229. Potrebbe essere stato introdotto nel paese attraverso la migrazione o il commercio, con individui che portavano il nome che si stabilirono in varie regioni. Il cognome potrebbe aver subito modifiche nella pronuncia e nell'ortografia man mano che si integrava nella società locale.
Negli Stati Uniti, il cognome Bucu ha un'incidenza di 114. Potrebbe essere stato portato nel paese da immigrati o da individui in cerca di nuove opportunità. Il cognome potrebbe avere diverse variazioni e ortografie poiché si è adattato alla lingua inglese americana e alle convenzioni di denominazione.
In Serbia, il cognome Bucu ha un'incidenza relativamente bassa di 65. Potrebbe essere stato introdotto nel paese attraverso legami storici o relazioni commerciali con altre regioni. Il cognome potrebbe aver subito adattamenti per adattarsi alla lingua slava e al contesto culturale della Serbia.
In Indonesia, il cognome Bucu ha un'incidenza di 56. Potrebbe essere stato introdotto nel paese attraverso influenze coloniali o relazioni commerciali. Il cognome potrebbe essersi integrato nel tempo con le usanze di denominazione e le pratiche culturali locali.
In India il cognome Bucu ha un'incidenza di 22. Potrebbe essere stato portato nel paese da viaggiatori, commercianti o immigrati provenienti da altre regioni. Il cognome potrebbe essersi fuso con i cognomi indiani esistenti e le tradizioni di denominazione, creando un'identità unica per le persone che portano quel nome.
A Taiwan, il cognome Bucu ha un'incidenza di 21. Potrebbe essere stato introdotto nel paese attraverso collegamenti storici con altre parti dell'Asia. Il cognome potrebbe essere stato adattato alla lingua cinese mandarino e alla cultura taiwanese, riflettendo il variegato panorama linguistico dell'isola.
In Brasile, il cognome Bucu ha un'incidenza di 18. Potrebbe essere stato portato nel paese da coloni portoghesi o immigrati da altri paesi. Il cognome potrebbe essersi evoluto nel tempo per riflettere la società multiculturale e diversificata del Brasile, con influenze di tradizioni indigene, africane ed europee.
In Canada, il cognome Bucu ha una bassa incidenza, pari a 7. Potrebbe essere stato introdotto nel paese attraverso l'immigrazione o collegamenti commerciali con altre parti del mondo. Il cognome potrebbe aver mantenuto la sua forma originale o aver subito modifiche per allinearsi alle convenzioni di denominazione canadesi e all'identità multiculturale.
In Zimbabwe, il cognome Bucu ha un'incidenza di 7. Potrebbe essere stato portato nel paese attraverso legami storici con altre regioni o modelli migratori. Il cognome potrebbe essere stato adottato da famiglie o individui in cerca di nuove opportunità nello Zimbabwe, contribuendo alla diversità dei cognomi nel paese.
In Argentina, il cognome Bucu ha una bassa incidenza, pari a 6. Potrebbe essere stato introdotto nel paese attraverso l'immigrazione o rapporti commerciali con altri paesi. Il cognome potrebbe essersi integrato con la lingua spagnola e il patrimonio culturale dell'Argentina, riflettendo la storia di migrazione e diversità del paese.
In Qatar, il cognome Bucu ha un'incidenza di 6. Potrebbe essere stato portato nel Paese da espatriati, migranti o individui in cerca di opportunità di lavoro. Il cognome potrebbe essersi adattato alla lingua araba e alle convenzioni sui nomi del Qatar, riflettendo la società cosmopolita e i collegamenti internazionali del paese.
In Romania, il cognome Bucu ha un'incidenza di 6. Potrebbe essere stato introdotto nel paese attraverso scambi storici o culturali con altriregioni. Il cognome potrebbe essersi assimilato alla lingua rumena e alle usanze di denominazione, creando un'identità distinta per le persone che portano quel nome.
In Turchia, il cognome Bucu ha un'incidenza di 5. Potrebbe essere stato portato nel paese attraverso collegamenti ottomani, rotte commerciali o modelli migratori. Il cognome potrebbe aver subito modifiche nell'ortografia o nella pronuncia per allinearsi alla lingua turca e al contesto culturale della Turchia.
In Australia, il cognome Bucu ha un'incidenza molto bassa, pari a 2. Potrebbe essere stato introdotto nel paese da immigrati, coloni o individui in cerca di nuove opportunità. Il cognome potrebbe essersi adattato alla lingua inglese e alle convenzioni di denominazione australiane, contribuendo alla diversità dei cognomi nel paese.
In Inghilterra, il cognome Bucu ha un'incidenza molto bassa, pari a 2. Potrebbe essere stato introdotto nel paese attraverso connessioni storiche o modelli migratori. Il cognome potrebbe essere stato anglicizzato o modificato per adattarsi alla lingua inglese e alle tradizioni di denominazione, riflettendo la storia di scambio culturale e diversità del paese.
In Uganda, il cognome Bucu ha un'incidenza molto bassa, pari a 2. Potrebbe essere stato portato nel paese attraverso legami storici con altre regioni o rotte migratorie. Il cognome potrebbe essere stato adottato da famiglie o individui che si stabilirono in Uganda, contribuendo al ricco affresco di cognomi del paese.
In Brunei, il cognome Bucu ha un'incidenza molto bassa, pari a 1. Potrebbe essere stato introdotto nel paese attraverso legami storici con altre parti del sud-est asiatico. Il cognome potrebbe essersi fuso con le usanze di denominazione locali e le influenze linguistiche, creando un cognome unico per le persone del Brunei.
In Bielorussia, il cognome Bucu ha un'incidenza molto bassa, pari a 1. Potrebbe essere stato portato nel paese attraverso legami storici con i paesi vicini o relazioni commerciali. Il cognome potrebbe essersi adattato alla lingua e al contesto culturale bielorusso, aggiungendosi alla vasta gamma di cognomi del paese.
A Hong Kong, il cognome Bucu ha un'incidenza molto bassa, pari a 1. Potrebbe essere stato introdotto in città attraverso influenze coloniali o modelli migratori. Il cognome avrebbe potuto integrarsi con le convenzioni di denominazione cantonese o inglese, riflettendo la storia di Hong Kong come crogiolo di culture e lingue.
In Italia il cognome Bucu ha un'incidenza molto bassa, pari a 1. Potrebbe essere stato portato nel Paese attraverso collegamenti storici con altre regioni d'Europa. Il cognome potrebbe essere stato adattato alla lingua e alle tradizioni culturali italiane, creando un cognome distintivo per gli individui in Italia.
In Malesia, il cognome Bucu ha un'incidenza molto bassa, pari a 1. Potrebbe essere stato introdotto nel paese attraverso la migrazione o relazioni commerciali. Il cognome potrebbe essersi fuso con le consuetudini di denominazione malesi, riflettendo la società multiculturale della Malesia e le diverse origini della sua popolazione.
In Russia, il cognome Bucu ha un'incidenza molto bassa, pari a 1. Potrebbe essere stato portato nel paese attraverso collegamenti storici con altre parti del mondo. Il cognome potrebbe aver subito adattamenti per adattarsi alla lingua russa e al contesto culturale, aggiungendosi al ricco arazzo di cognomi in Russia.
In Arabia Saudita, il cognome Bucu ha un'incidenza molto bassa, pari a 1. Potrebbe essere stato portato nel paese da espatriati, migranti o individui in cerca di opportunità nella regione. Il cognome potrebbe essersi adattato alla lingua araba e alle convenzioni di denominazione dell'Arabia Saudita, riflettendo la diversità della popolazione e i collegamenti internazionali del paese.
La globalizzazione è un fenomeno che ha fatto sì che i cognomi si diffondano molto più lontano dal paese in cui sono nati, così che possiamo trovare cognomi asiatici in Europa o americani in Oceania. Lo stesso accade nel caso di Bucu, che come potete vedere, è possibile assicurare che è un cognome orgogliosamente rappresentato quasi ovunque nel mondo. Allo stesso modo ci sono paesi dove certamente il numero di persone con il cognome Bucu è maggiore rispetto al resto dei paesi.
La possibilità di scoprire su una mappa del mondo quali paesi hanno un maggior numero di Bucu nel mondo, è di grande aiuto. Posizionandoci sulla mappa del mondo, sopra un paese particolare, siamo in grado di vedere il numero esatto di persone che portano il cognome Bucu, per ottenere le informazioni precise di tutti i Bucu che si possono attualmente trovare in quel paese. Tutto questo ci aiuta anche a capire non solo da dove proviene il cognome Bucu, ma anche in che modo le persone che fanno parte della famiglia con il cognome Bucu si sono spostate e spostate. Allo stesso modo, possiamo vedere in quali paesi si sono radicati e sviluppati, ed è per questo che se Bucu è il nostro cognome, è interessante sapere in quali altre parti del globo è possibile che un nostro antenato sia migrato.