Cognome Bunch

La storia del cognome del mazzo

Il cognome Bunch ha una storia lunga e leggendaria, con origini risalenti a secoli fa. Si ritiene che il nome abbia avuto origine in Inghilterra, dove deriva dalla parola inglese antico "bunce", che significa gobba o gonfiore. Ciò suggerisce che il nome potrebbe essere stato originariamente utilizzato per descrivere una persona con una deformità fisica o una caratteristica insolita.

Le prime origini del cognome del gruppo

I documenti mostrano che il cognome Bunch è apparso per la prima volta in Inghilterra nel XII secolo, con i primi riferimenti a individui che portavano il nome trovati in documenti storici e registri ecclesiastici. Il nome si diffuse rapidamente in tutto il paese, portando alla fondazione di famiglie Bunch in varie regioni.

Nel XVI secolo, il cognome Bunch era diventato relativamente comune in Inghilterra, con famiglie che portavano quel nome risiedendo in città e villaggi in tutto il paese. Il nome iniziò a diffondersi anche in altri paesi di lingua inglese, come Stati Uniti, Canada e Australia.

Migrazione e diffusione del cognome del mazzo

Quando i primi coloni iniziarono a migrare verso nuove terre, portarono con sé i loro cognomi, determinando la diffusione del cognome Bunch in paesi come Stati Uniti, Canada e Australia. Il cognome si è diffuso anche in altre parti del mondo, tra cui Europa, Asia e Africa.

Secondo i dati, il cognome Bunch è più diffuso negli Stati Uniti, con un numero significativo di persone che portano il nome che risiedono nel paese. Altri paesi con notevoli incidenze del cognome Bunch includono Inghilterra, Danimarca, Canada e Australia.

Personaggi famosi con il cognome del gruppo

Nel corso della storia, ci sono stati diversi personaggi illustri con il cognome Bunch che hanno dato un contributo significativo ai rispettivi campi. Uno di questi individui è John Bunch, un rinomato compositore e musicista inglese noto per le sue composizioni innovative e l'abile suonare il pianoforte.

Negli Stati Uniti, il cognome Bunch è associato a diverse figure di spicco in vari settori, tra cui affari, politica e intrattenimento. Questi individui hanno contribuito a plasmare l'eredità del cognome Bunch e il suo significato nella storia americana.

Significato moderno del cognome del gruppo

Oggi, il cognome Bunch continua ad avere un significato per gli individui e le famiglie di tutto il mondo. Molte persone sono orgogliose della loro eredità Bunch e cercano di preservare l'eredità dei loro antenati tramandando il cognome alle generazioni future.

Con l'aumento della genealogia e dei servizi di test del DNA, sempre più persone stanno esplorando la propria storia familiare e scoprendo il proprio lignaggio Bunch. Ciò ha portato a un rinnovato interesse per le origini e il significato del cognome Bunch, nonché per i collegamenti tra gli individui che portano il nome.

Conclusione

Il cognome Bunch ha una ricca storia e una presenza globale, con radici che risalgono a secoli fa. Dalle sue origini in Inghilterra alla sua diffusione nei paesi di tutto il mondo, il nome Bunch è diventato sinonimo di forza, resilienza e patrimonio familiare. Man mano che sempre più persone esplorano il proprio lignaggio Bunch e si collegano alle proprie radici, l'eredità del cognome Bunch durerà sicuramente per le generazioni a venire.

Il cognome Bunch nel mondo

.

La globalizzazione è un fenomeno che ha fatto sì che i cognomi si diffondano molto più lontano dal paese in cui sono nati, così che possiamo trovare cognomi asiatici in Europa o americani in Oceania. Lo stesso accade nel caso di Bunch, che come potete vedere, è possibile assicurare che è un cognome orgogliosamente rappresentato quasi ovunque nel mondo. Allo stesso modo ci sono paesi dove certamente il numero di persone con il cognome Bunch è maggiore rispetto al resto dei paesi.

La mappa del cognome Bunch

Vedi la mappa del cognome Bunch

La possibilità di scoprire su una mappa del mondo quali paesi hanno un maggior numero di Bunch nel mondo, è di grande aiuto. Posizionandoci sulla mappa del mondo, sopra un paese particolare, siamo in grado di vedere il numero esatto di persone che portano il cognome Bunch, per ottenere le informazioni precise di tutti i Bunch che si possono attualmente trovare in quel paese. Tutto questo ci aiuta anche a capire non solo da dove proviene il cognome Bunch, ma anche in che modo le persone che fanno parte della famiglia con il cognome Bunch si sono spostate e spostate. Allo stesso modo, possiamo vedere in quali paesi si sono radicati e sviluppati, ed è per questo che se Bunch è il nostro cognome, è interessante sapere in quali altre parti del globo è possibile che un nostro antenato sia migrato.

Paesi con più Bunch nel mondo

.
  1. Stati Uniti d Stati Uniti d'America (29771)
  2. Inghilterra Inghilterra (734)
  3. Danimarca Danimarca (224)
  4. Canada Canada (212)
  5. Australia Australia (191)
  6. Scozia Scozia (172)
  7. Colombia Colombia (27)
  8. Cambogia Cambogia (22)
  9. Germania Germania (21)
  10. India India (20)
  11. Nuova Zelanda Nuova Zelanda (18)
  12. Filippine Filippine (18)
  13. Sudafrica Sudafrica (17)
  14. Francia Francia (11)
  15. Russia Russia (10)
  16. Irlanda del Nord Irlanda del Nord (10)
  17. Galles Galles (9)
  18. Iran Iran (9)
  19. Emirati Arabi Uniti Emirati Arabi Uniti (8)
  20. Libano Libano (8)
  21. Brasile Brasile (6)
  22. Belize Belize (6)
  23. Svizzera Svizzera (6)
  24. Ghana Ghana (4)
  25. Bahamas Bahamas (4)
  26. Bielorussia Bielorussia (4)
  27. Thailandia Thailandia (3)
  28. Giappone Giappone (3)
  29. Cina Cina (3)
  30. Norvegia Norvegia (3)
  31. Anguilla Anguilla (2)
  32. Bolivia Bolivia (2)
  33. Corea del Sud Corea del Sud (2)
  34. Messico Messico (2)
  35. Cipro Cipro (2)
  36. Panama Panama (2)
  37. Ecuador Ecuador (2)
  38. Spagna Spagna (2)
  39. Pakistan Pakistan (2)
  40. Arabia Saudita Arabia Saudita (1)
  41. Svezia Svezia (1)
  42. Singapore Singapore (1)
  43. Guinea-Bissau Guinea-Bissau (1)
  44. Afghanistan Afghanistan (1)
  45. Indonesia Indonesia (1)
  46. Irlanda Irlanda (1)
  47. Austria Austria (1)
  48. Israele Israele (1)
  49. Bosnia ed Erzegovina Bosnia ed Erzegovina (1)
  50. Iraq Iraq (1)
  51. Barbados Barbados (1)
  52. Belgio Belgio (1)
  53. Brunei Brunei (1)
  54. Sri Lanka Sri Lanka (1)
  55. Liberia Liberia (1)
  56. Lesotho Lesotho (1)
  57. Malta Malta (1)
  58. Camerun Camerun (1)
  59. Malesia Malesia (1)
  60. Nigeria Nigeria (1)
  61. Paesi Bassi Paesi Bassi (1)
  62. Cuba Cuba (1)
  63. Repubblica Ceca Repubblica Ceca (1)
  64. Oman Oman (1)
  65. Perù Perù (1)
  66. Portogallo Portogallo (1)