Cognome Bunche

La storia del cognome Bunche

Il cognome Bunche ha una ricca storia che abbraccia diverse regioni del mondo. Si ritiene che abbia avuto origine come una variazione della parola "mazzo", che avrebbe potuto essere un soprannome per qualcuno che era considerato abbondante o raggruppato insieme. Il cognome è stato ritrovato in vari paesi, ognuno con la propria storia e significato unici.

Stati Uniti

Negli Stati Uniti, il cognome Bunche è quello più diffuso, con un tasso di incidenza di 333. Il nome è notoriamente associato a Ralph Bunche, un influente diplomatico afroamericano e vincitore del Premio Nobel per la pace. Ralph Bunche ha svolto un ruolo significativo nelle relazioni internazionali ed è stato determinante nella formazione delle Nazioni Unite. La sua eredità ha contribuito ad elevare l'importanza e il significato del cognome Bunche negli Stati Uniti.

Sudafrica

In Sud Africa, il cognome Bunche ha un tasso di incidenza pari a 70. Si ritiene che il cognome sia stato portato nel paese durante l'era coloniale e da allora sia diventato una parte importante del panorama culturale sudafricano. Il nome della famiglia Bunche è tenuto in grande considerazione da molti in Sud Africa ed è spesso associato a forza, resilienza e perseveranza.

Ecuador

In Ecuador, il cognome Bunche ha un tasso di incidenza di 13. Sebbene non sia così diffuso come in altri paesi, il cognome Bunche ha ancora un significato nella società ecuadoriana. Il nome potrebbe essere stato introdotto nel paese attraverso la migrazione o il commercio e da allora è diventato parte dell'identità ecuadoriana.

Canada

In Canada, il cognome Bunche ha un tasso di incidenza di 12. Il nome potrebbe essere stato portato nel paese dai primi coloni o immigrati e da allora è diventato parte del tessuto culturale canadese. Il cognome Bunche è spesso associato a resilienza, adattabilità e un forte senso di comunità.

Trinidad e Tobago

A Trinidad e Tobago, il cognome Bunche ha un tasso di incidenza pari a 8. Il nome potrebbe essere stato introdotto nel paese durante l'era coloniale e da allora è diventato parte del patrimonio culturale di Trinidad e Tobago. Il nome della famiglia Bunche è spesso associato a valori come unità, forza e lealtà.

Regno Unito

Nel Regno Unito, in particolare in Inghilterra, il cognome Bunche ha un tasso di incidenza pari a 4. Il nome potrebbe essere stato portato nella regione attraverso la migrazione o il commercio e da allora è diventato parte del panorama culturale inglese. Il nome della famiglia Bunche è spesso associato alla tradizione, al patrimonio e al senso di appartenenza.

Domenica

In Dominica, il cognome Bunche ha un tasso di incidenza pari a 2. Il nome potrebbe essere stato introdotto nel paese attraverso la colonizzazione o il commercio e da allora è diventato parte dell'identità culturale dominicana. Il nome della famiglia Bunche è spesso associato a resilienza, determinazione e un forte senso di comunità.

Messico

In Messico, il cognome Bunche ha un tasso di incidenza pari a 1. Il nome potrebbe essere stato portato nel paese attraverso la migrazione o il commercio e da allora è diventato parte del tessuto culturale messicano. Il nome della famiglia Bunche è spesso associato a valori come la famiglia, la tradizione e un forte senso di unità.

Senegal

In Senegal, il cognome Bunche ha un tasso di incidenza pari a 1. Il nome potrebbe essere stato introdotto nel paese attraverso il commercio o la migrazione e da allora è diventato parte del panorama culturale senegalese. Il nome della famiglia Bunche è spesso associato a valori come forza, unità e un forte senso di comunità.

Isole Vergini

Nelle Isole Vergini, il cognome Bunche ha un tasso di incidenza pari a 1. Il nome potrebbe essere stato portato nelle isole attraverso la colonizzazione o il commercio e da allora è diventato parte dell'identità culturale degli abitanti delle Isole Vergini. Il nome della famiglia Bunche è spesso associato a resilienza, determinazione e un forte senso di comunità.

Il cognome Bunche nel mondo

.

La globalizzazione è un fenomeno che ha fatto sì che i cognomi si diffondano molto più lontano dal paese in cui sono nati, così che possiamo trovare cognomi asiatici in Europa o americani in Oceania. Lo stesso accade nel caso di Bunche, che come potete vedere, è possibile assicurare che è un cognome orgogliosamente rappresentato quasi ovunque nel mondo. Allo stesso modo ci sono paesi dove certamente il numero di persone con il cognome Bunche è maggiore rispetto al resto dei paesi.

La mappa del cognome Bunche

Vedi la mappa del cognome Bunche

La possibilità di scoprire su una mappa del mondo quali paesi hanno un maggior numero di Bunche nel mondo, è di grande aiuto. Posizionandoci sulla mappa del mondo, sopra un paese particolare, siamo in grado di vedere il numero esatto di persone che portano il cognome Bunche, per ottenere le informazioni precise di tutti i Bunche che si possono attualmente trovare in quel paese. Tutto questo ci aiuta anche a capire non solo da dove proviene il cognome Bunche, ma anche in che modo le persone che fanno parte della famiglia con il cognome Bunche si sono spostate e spostate. Allo stesso modo, possiamo vedere in quali paesi si sono radicati e sviluppati, ed è per questo che se Bunche è il nostro cognome, è interessante sapere in quali altre parti del globo è possibile che un nostro antenato sia migrato.

Paesi con più Bunche nel mondo

.
  1. Stati Uniti d Stati Uniti d'America (333)
  2. Sudafrica Sudafrica (70)
  3. Ecuador Ecuador (13)
  4. Canada Canada (12)
  5. Trinidad e Tobago Trinidad e Tobago (8)
  6. Inghilterra Inghilterra (4)
  7. Dominica Dominica (2)
  8. Messico Messico (1)
  9. Senegal Senegal (1)
  10. Isole Vergini Americane Isole Vergini Americane (1)