Il cognome Bunner è un nome affascinante con una ricca storia che abbraccia diversi paesi in tutto il mondo. Con origini radicate in varie regioni, il cognome Bunner si è evoluto nel tempo, portando a incidenze e variazioni diverse nei diversi paesi. Immergiamoci nella storia del cognome Bunner ed esploriamo il suo significato in diverse parti del mondo.
Negli Stati Uniti, il cognome Bunner ha un tasso di incidenza significativo di 2545. Ciò indica una forte presenza di individui con il cognome Bunner nel paese. Le origini del cognome Bunner negli Stati Uniti possono essere fatte risalire agli immigrati arrivati in America in cerca di una vita migliore. Questi immigrati hanno portato con sé il loro patrimonio culturale e le loro tradizioni, compresi i loro cognomi.
Con un tasso di incidenza di 89 in Francia, il cognome Bunner potrebbe essere meno comune rispetto agli Stati Uniti, ma è comunque presente nel paese. La variante francese del cognome Bunner potrebbe aver subito modifiche fonetiche nel corso del tempo, risultando in una pronuncia e un'ortografia leggermente diverse.
In Australia, il cognome Bunner ha un tasso di incidenza di 71, indicando una presenza moderata di individui che portano questo cognome nel paese. Il ramo australiano della famiglia Bunner può avere una storia e tradizioni uniche, che contribuiscono alla diversità delle origini del cognome.
Con un tasso di incidenza di 58 in Canada, il cognome Bunner ha una presenza notevole nel paese. I discendenti canadesi della famiglia Bunner potrebbero avere un patrimonio distinto che riflette la società multiculturale del paese, con influenze provenienti da diverse origini etniche.
In Inghilterra e Galles, il cognome Bunner ha un tasso di incidenza pari a 57, indicando una modesta presenza di individui con questo cognome nella regione. Il ramo britannico della famiglia Bunner può avere una storia unica, plasmata dal ricco tessuto culturale del paese.
Con un tasso di incidenza di 40 in Germania, il cognome Bunner potrebbe avere una presenza minore rispetto ad altri paesi, ma mantiene comunque un significato nel paese. I discendenti tedeschi della famiglia Bunner possono avere un patrimonio culturale distinto che li distingue dagli altri rami della famiglia.
In Svezia, il cognome Bunner ha un tasso di incidenza di 28, indicando una presenza moderata nel paese. I discendenti svedesi della famiglia Bunner possono avere una storia unica che riflette le radici e le tradizioni scandinave del paese.
Anche se il cognome Bunner potrebbe non essere così comune in paesi come Svizzera, Filippine, Ucraina ed Emirati Arabi Uniti, ha comunque valore per le persone che portano questo nome. Con un'incidenza che va da 1 a 6 in questi paesi, il cognome Bunner può avere una presenza minore ma fa comunque parte dell'albero genealogico globale.
Nel complesso, il cognome Bunner ha una storia diversificata che abbraccia paesi e culture diverse. Dagli Stati Uniti all'Australia, dal Canada alla Svezia, la famiglia Bunner ha lasciato il segno in varie parti del mondo, contribuendo al ricco arazzo di cognomi e storie familiari.
La globalizzazione è un fenomeno che ha fatto sì che i cognomi si diffondano molto più lontano dal paese in cui sono nati, così che possiamo trovare cognomi asiatici in Europa o americani in Oceania. Lo stesso accade nel caso di Bunner, che come potete vedere, è possibile assicurare che è un cognome orgogliosamente rappresentato quasi ovunque nel mondo. Allo stesso modo ci sono paesi dove certamente il numero di persone con il cognome Bunner è maggiore rispetto al resto dei paesi.
La possibilità di scoprire su una mappa del mondo quali paesi hanno un maggior numero di Bunner nel mondo, è di grande aiuto. Posizionandoci sulla mappa del mondo, sopra un paese particolare, siamo in grado di vedere il numero esatto di persone che portano il cognome Bunner, per ottenere le informazioni precise di tutti i Bunner che si possono attualmente trovare in quel paese. Tutto questo ci aiuta anche a capire non solo da dove proviene il cognome Bunner, ma anche in che modo le persone che fanno parte della famiglia con il cognome Bunner si sono spostate e spostate. Allo stesso modo, possiamo vedere in quali paesi si sono radicati e sviluppati, ed è per questo che se Bunner è il nostro cognome, è interessante sapere in quali altre parti del globo è possibile che un nostro antenato sia migrato.