Cognome Bonnor

La storia del cognome Bonnor

Il cognome Bonnor ha una storia lunga e variegata, con radici in più paesi del mondo. Dall'Australia alla Francia, il nome Bonnor ha lasciato il segno in diverse culture e società. Esploriamo le origini e il significato di questo intrigante cognome.

Australia

In Australia, il cognome Bonnor è relativamente comune, con un'incidenza di 395. Ciò suggerisce che il nome è stato tramandato di generazione in generazione ed è ancora prevalente nella società australiana oggi. Le origini del nome Bonnor in Australia sono probabilmente legate ai primi insediamenti europei nel paese, con gli immigrati che portarono con sé il nome mentre stabilivano nuove vite nelle terre dell'Australia.

Francia

Con un'incidenza di 66 in Francia, il cognome Bonnor è presente anche in questo paese europeo. Le radici francesi del nome potrebbero essere collegate ad eventi storici o migrazioni che portarono in Francia individui con il cognome Bonnor. È possibile che il nome si sia evoluto nel tempo, riflettendo le influenze linguistiche e culturali della regione.

Regno Unito

Il cognome Bonnor si trova anche nel Regno Unito, con incidenze sia in Inghilterra (53) che in Irlanda del Nord (5). La presenza del nome in diverse parti del Regno Unito suggerisce che la famiglia Bonnor possa avere origini diverse all'interno del paese. Dall'Inghilterra al Galles, il cognome Bonnor ha lasciato il segno nella storia e nella società britannica.

Canada

In Canada, il cognome Bonnor è meno comune, con un'incidenza di 45. Nonostante ciò, il nome conserva ancora un significato per coloro che lo portano, collegandoli alla storia e al patrimonio della propria famiglia. Le radici canadesi del cognome Bonnor potrebbero essere collegate a modelli di immigrazione o a eventi storici che hanno portato nel paese individui con questo nome.

Stati Uniti

Con un'incidenza di 44, il cognome Bonnor è presente anche negli Stati Uniti. Il ramo americano della famiglia Bonnor potrebbe avere una storia unica, modellata dalla storia e dalla cultura del paese. Dai primi coloni ai recenti immigrati, il nome Bonnor ha lasciato il segno nella società americana.

Danimarca

In Danimarca, il cognome Bonnor ha un'incidenza di 37. Le radici danesi del nome potrebbero essere legate a collegamenti storici tra la Danimarca e altri paesi in cui si trova anche il nome. La famiglia Bonnor in Danimarca potrebbe avere le proprie tradizioni e una storia che la distinguono dagli altri rami della famiglia nel mondo.

Liberia

Con un'incidenza di 18, il cognome Bonnor è presente anche in Liberia. La presenza del nome in questo Paese africano potrebbe essere legata ad eventi storici o a migrazioni che portarono in Liberia individui con il cognome Bonnor. Il nome potrebbe essersi adattato nel tempo per riflettere la lingua e la cultura della regione.

Nuova Zelanda

In Nuova Zelanda, il cognome Bonnor ha un'incidenza di 15. Il ramo neozelandese della famiglia Bonnor può avere una propria storia e tradizioni distinte, plasmate dal crogiolo culturale unico del paese. Il nome può essere tramandato di generazione in generazione, collegando gli individui ai loro antenati e al loro patrimonio.

Estonia

Con un'incidenza di 8, il cognome Bonnor è meno comune in Estonia. Le radici estoni del nome potrebbero essere legate a specifici eventi storici o migrazioni che hanno portato nel paese individui con il nome Bonnor. Nonostante la sua minore incidenza, il cognome Bonnor conserva ancora un significato per coloro che lo portano in Estonia.

Argentina

In Argentina il cognome Bonnor ha un'incidenza di 7. La presenza del nome in questo paese sudamericano può essere collegata a legami storici tra l'Argentina e altri paesi in cui si trova anche il nome Bonnor. Il ramo argentino della famiglia Bonnor potrebbe avere una storia unica che lo distingue dagli altri rami in tutto il mondo.

Svezia

Con un'incidenza di 6, il cognome Bonnor è presente anche in Svezia. Le radici svedesi del nome potrebbero essere collegate ad eventi storici o migrazioni che portarono in Svezia individui con il cognome Bonnor. La famiglia Bonnor in Svezia potrebbe avere le proprie tradizioni e una storia che la distinguono dagli altri rami della famiglia nel mondo.

Brasile

In Brasile, il cognome Bonnor ha un'incidenza di 4. Le radici brasiliane del nome potrebbero essere legate a modelli di immigrazione o eventi storici che hanno portato persone con il cognome Bonnor nel paese. Nonostante la sua minore incidenza, il cognome Bonnor conserva ancora un significato per coloro che lo portano in Brasile, collegandoli alla storia e al patrimonio della propria famiglia.

Svizzera

Con un'incidenza pari a 1, il cognome Bonnor è meno diffuso in Svizzera. Le radici svizzere delil nome può essere collegato a specifici eventi storici o migrazioni che hanno portato nel Paese individui con il cognome Bonnor. Il nome potrebbe essersi adattato nel tempo per riflettere le influenze linguistiche e culturali della Svizzera.

Repubblica Dominicana

Nella Repubblica Dominicana il cognome Bonnor ha un'incidenza pari a 1. La presenza del nome in questo paese caraibico potrebbe essere legata a legami storici tra la Repubblica Dominicana e altri paesi in cui si trova anche il nome Bonnor. Il ramo dominicano della famiglia Bonnor potrebbe avere una storia unica che lo distingue dagli altri rami in tutto il mondo.

Finlandia

Con un'incidenza pari a 1, il cognome Bonnor è meno comune in Finlandia. Le radici finlandesi del nome potrebbero essere collegate a specifici eventi storici o migrazioni che portarono nel paese individui con il cognome Bonnor. Nonostante la sua minore incidenza, il cognome Bonnor conserva ancora un significato per coloro che lo portano in Finlandia, collegandoli alla storia e al patrimonio della propria famiglia.

Galles

In Galles, anche il cognome Bonnor ha un'incidenza inferiore, pari a 1. Le radici gallesi del nome potrebbero essere legate a collegamenti storici tra il Galles e altri paesi in cui il nome Bonnor si trova più frequentemente. Il ramo gallese della famiglia Bonnor potrebbe avere una storia unica, modellata dalla storia e dalla cultura del paese.

Irlanda

In Irlanda il cognome Bonnor ha un'incidenza pari a 1. La presenza del nome in Irlanda può essere collegata ad eventi storici o migrazioni che portarono nel Paese individui con il cognome Bonnor. Il ramo irlandese della famiglia Bonnor potrebbe avere una storia e tradizioni specifiche che lo distinguono dagli altri rami della famiglia in tutto il mondo.

Giappone

Con un'incidenza pari a 1, il cognome Bonnor è meno comune in Giappone. Le radici giapponesi del nome potrebbero essere collegate a specifici eventi storici o migrazioni che portarono in Giappone individui con il cognome Bonnor. Nonostante la sua minore incidenza, il cognome Bonnor conserva ancora un significato per coloro che lo portano in Giappone, collegandoli alla storia e al patrimonio della propria famiglia.

Cambogia

In Cambogia il cognome Bonnor ha un'incidenza pari a 1. La presenza del nome in questo paese asiatico potrebbe essere legata a legami storici tra la Cambogia e altri paesi in cui si trova anche il nome Bonnor. Il ramo cambogiano della famiglia Bonnor potrebbe avere una storia unica che lo distingue dagli altri rami in tutto il mondo.

Thailandia

Con un'incidenza pari a 1, il cognome Bonnor è meno comune in Thailandia. Le radici tailandesi del nome potrebbero essere collegate a specifici eventi storici o migrazioni che portarono nel Paese individui con il cognome Bonnor. Nonostante la sua minore incidenza, il cognome Bonnor conserva ancora un significato per coloro che lo portano in Thailandia, collegandoli alla storia e al patrimonio della propria famiglia.

Il cognome Bonnor nel mondo

.

La globalizzazione è un fenomeno che ha fatto sì che i cognomi si diffondano molto più lontano dal paese in cui sono nati, così che possiamo trovare cognomi asiatici in Europa o americani in Oceania. Lo stesso accade nel caso di Bonnor, che come potete vedere, è possibile assicurare che è un cognome orgogliosamente rappresentato quasi ovunque nel mondo. Allo stesso modo ci sono paesi dove certamente il numero di persone con il cognome Bonnor è maggiore rispetto al resto dei paesi.

La mappa del cognome Bonnor

Vedi la mappa del cognome Bonnor

La possibilità di scoprire su una mappa del mondo quali paesi hanno un maggior numero di Bonnor nel mondo, è di grande aiuto. Posizionandoci sulla mappa del mondo, sopra un paese particolare, siamo in grado di vedere il numero esatto di persone che portano il cognome Bonnor, per ottenere le informazioni precise di tutti i Bonnor che si possono attualmente trovare in quel paese. Tutto questo ci aiuta anche a capire non solo da dove proviene il cognome Bonnor, ma anche in che modo le persone che fanno parte della famiglia con il cognome Bonnor si sono spostate e spostate. Allo stesso modo, possiamo vedere in quali paesi si sono radicati e sviluppati, ed è per questo che se Bonnor è il nostro cognome, è interessante sapere in quali altre parti del globo è possibile che un nostro antenato sia migrato.

Paesi con più Bonnor nel mondo

.
  1. Australia Australia (395)
  2. Francia Francia (66)
  3. Inghilterra Inghilterra (53)
  4. Canada Canada (45)
  5. Stati Uniti d Stati Uniti d'America (44)
  6. Danimarca Danimarca (37)
  7. Liberia Liberia (18)
  8. Nuova Zelanda Nuova Zelanda (15)
  9. Estonia Estonia (8)
  10. Argentina Argentina (7)
  11. Svezia Svezia (6)
  12. Irlanda del Nord Irlanda del Nord (5)
  13. Brasile Brasile (4)
  14. Svizzera Svizzera (1)
  15. Repubblica Dominicana Repubblica Dominicana (1)