Il cognome Burdel è un nome unico e intrigante con una ricca storia che abbraccia vari paesi. Le sue origini possono essere ricondotte a diverse regioni, ciascuna delle quali contribuisce alla prevalenza del nome nella società moderna.
In Ucraina, il cognome Burdel ha una presenza significativa, con un totale di 121 casi registrati. Si ritiene che il nome possa avere origine dalla lingua ucraina, con possibili significati e traduzioni legate a specifiche caratteristiche o professioni.
La Romania è un altro paese in cui il cognome Burdel è abbastanza comune, con 98 casi registrati. La prevalenza del nome in questa regione potrebbe essere attribuita a migrazioni storiche o influenze dai paesi vicini.
Anche la variante russa del cognome Burdel ha guadagnato popolarità, con un totale di 90 casi registrati. L'etimologia del nome in Russia potrebbe avere radici diverse rispetto ad altri paesi, riflettendo le diverse influenze linguistiche nella regione.
In Polonia sono presenti 52 casi del cognome Burdel, il che indica una notevole presenza del nome nel paese. La variante polacca del nome potrebbe aver subito nel tempo modifiche fonetiche o adattamenti linguistici.
In Francia, il cognome Burdel è presente in 32 casi, suggerendo un livello moderato di prevalenza nel paese. L'interpretazione francese del nome può avere connotazioni o significati unici che differiscono da altre varianti.
La Germania ha 19 occorrenze del cognome Burdel, dimostrando una presenza relativamente inferiore rispetto ad altri paesi. La versione tedesca del nome potrebbe essere stata influenzata da dialetti regionali o fattori storici.
Con 15 casi registrati, anche la Spagna registra la presenza del cognome Burdel. L'interpretazione spagnola del nome può avere collegamenti con regioni specifiche o tradizioni linguistiche all'interno del paese.
In Slovacchia sono presenti 14 casi del cognome Burdel, il che indica un livello moderato di prevalenza nel paese. La variante slovacca del nome può avere qualità fonetiche distinte o associazioni culturali.
Nonostante sia un paese di lingua inglese, gli Stati Uniti hanno 14 occorrenze del cognome Burdel. La presenza del nome negli Stati Uniti può essere attribuita a migrazioni storiche o a singoli lignaggi familiari.
Nella Repubblica Ceca sono state registrate 11 occorrenze del cognome Burdel, evidenziando la sua presenza nella regione. La variante ceca del nome potrebbe aver subito trasformazioni o adattamenti linguistici nel corso del tempo.
In Argentina sono state registrate 9 occorrenze del cognome Burdel, indicando una presenza meno comune rispetto ad altri paesi. L'interpretazione argentina del nome può avere implicazioni culturali o storiche uniche.
La Svizzera ha 4 occorrenze del cognome Burdel, mostrando una presenza limitata nel paese. La variante svizzera del nome può avere collegamenti con regioni specifiche o influenze linguistiche all'interno della Svizzera.
Nonostante le sue piccole dimensioni, Hong Kong ha 4 occorrenze registrate del cognome Burdel. La presenza del nome a Hong Kong può essere attribuita a migrazioni storiche o a legami familiari individuali.
Oltre ai paesi sopra menzionati, sono state registrate incidenze del cognome Burdel anche in Finlandia (3), Bielorussia (1), Canada (1), Danimarca (1), Iran (1), Kazakistan (1) , Filippine (1) e Venezuela (1). Ciascuno di questi paesi contribuisce alla diversità complessiva e alla prevalenza del cognome nelle diverse regioni del mondo.
La globalizzazione è un fenomeno che ha fatto sì che i cognomi si diffondano molto più lontano dal paese in cui sono nati, così che possiamo trovare cognomi asiatici in Europa o americani in Oceania. Lo stesso accade nel caso di Burdel, che come potete vedere, è possibile assicurare che è un cognome orgogliosamente rappresentato quasi ovunque nel mondo. Allo stesso modo ci sono paesi dove certamente il numero di persone con il cognome Burdel è maggiore rispetto al resto dei paesi.
La possibilità di scoprire su una mappa del mondo quali paesi hanno un maggior numero di Burdel nel mondo, è di grande aiuto. Posizionandoci sulla mappa del mondo, sopra un paese particolare, siamo in grado di vedere il numero esatto di persone che portano il cognome Burdel, per ottenere le informazioni precise di tutti i Burdel che si possono attualmente trovare in quel paese. Tutto questo ci aiuta anche a capire non solo da dove proviene il cognome Burdel, ma anche in che modo le persone che fanno parte della famiglia con il cognome Burdel si sono spostate e spostate. Allo stesso modo, possiamo vedere in quali paesi si sono radicati e sviluppati, ed è per questo che se Burdel è il nostro cognome, è interessante sapere in quali altre parti del globo è possibile che un nostro antenato sia migrato.