Cognome Bures

Informazioni sul cognome 'Bures'

Il cognome "Bures" è un cognome relativamente raro con varie incidenze in tutto il mondo. Questo cognome ha origini in diversi paesi e regioni, con un numero significativo di occorrenze negli Stati Uniti, Austria, Spagna, Repubblica Ceca, Germania, Francia, Argentina, Canada, Brasile, Ungheria e altri. I seguenti dati forniscono informazioni sulla distribuzione del cognome "Bures" in base ai diversi paesi:

Stati Uniti (1422 casi)

Negli Stati Uniti il ​​cognome "Bures" ha una presenza notevole con 1422 occorrenze. Ciò suggerisce che esiste un numero significativo di individui con il cognome "Bures" residenti negli Stati Uniti. Le origini e la storia del cognome "Bures" negli Stati Uniti possono variare in base ai modelli di immigrazione e agli eventi storici.

Austria (316 incidenti)

Con 316 casi, anche l'Austria conta una popolazione considerevole di individui con il cognome "Bures". La presenza di questo cognome in Austria indica un potenziale collegamento storico o modelli migratori che hanno portato alla creazione di "Bures" come cognome nel paese.

Spagna (232 incidenti)

La Spagna è un altro paese in cui è presente il cognome "Bures", con 232 casi registrati. La prevalenza di questo cognome in Spagna suggerisce che potrebbe esserci una storia di migrazione o discendenza che collega gli individui con il cognome "Bures" al paese.

Repubblica Ceca (213 incidenti)

Nella Repubblica Ceca, il cognome "Bures" ha 213 casi, indicando una notevole presenza di persone con questo cognome nel paese. La storia e il significato del cognome "Bures" nella Repubblica Ceca possono essere legati a fattori culturali, storici o migratori.

Germania (194 incidenti)

Allo stesso modo, in Germania sono presenti 194 casi del cognome "Bures", a dimostrazione della presenza di individui con questo cognome nel paese. Le origini e il significato del cognome "Bures" in Germania possono variare in base alla storia regionale e alle influenze culturali.

Francia (161 incidenti)

In Francia vivono 161 individui con il cognome "Bures", il che indica una popolazione relativamente più piccola rispetto ad altri paesi. La presenza di "Bures" in Francia può essere collegata a eventi storici, migrazioni o influenze culturali che hanno plasmato l'uso di questo cognome nel paese.

Argentina (83 incidenti)

Con 83 casi registrati, l'Argentina ha una popolazione più piccola ma notevole di individui con il cognome "Bures". La storia e il significato dei "Bures" in Argentina potrebbero riflettere modelli di immigrazione, scambi culturali e legami storici con altre regioni.

Canada (80 incidenti)

Il Canada ha 80 occorrenze del cognome "Bures", indicando la presenza di individui con questo cognome nel paese. Le origini e la storia di "Bures" in Canada potrebbero essere collegate a modelli di immigrazione, influenze culturali ed eventi storici che hanno portato alla creazione di questo cognome.

Brasile (66 incidenti)

In Brasile sono state registrate 66 occorrenze del cognome "Bures". La presenza di "Bures" in Brasile può essere collegata a eventi storici, migrazioni e scambi culturali che hanno influenzato l'uso e l'adozione di questo cognome nel paese.

Ungheria (65 incidenti)

Con 65 casi, l'Ungheria ha anche una notevole popolazione di individui con il cognome "Bures". Il significato e la storia di "Bures" in Ungheria potrebbero essere legati a collegamenti storici, modelli migratori e influenze culturali che hanno modellato l'uso di questo cognome nel paese.

Altri Paesi

Oltre ai paesi sopra menzionati, il cognome "Bures" è presente anche in vari altri paesi del mondo, tra cui Inghilterra, Svizzera, Australia, Repubblica Dominicana, Tailandia, Porto Rico e altri. Sebbene l'incidenza possa essere inferiore in questi paesi, la presenza di "Bures" indica una distribuzione globale di individui con questo cognome.

Nel complesso, il cognome "Bures" è un cognome unico e raro con diverse occorrenze in tutto il mondo. La distribuzione di "Bures" nei diversi paesi riflette le influenze storiche, culturali e migratorie che hanno modellato l'uso e la prevalenza di questo cognome in varie regioni.

Il cognome Bures nel mondo

.

La globalizzazione è un fenomeno che ha fatto sì che i cognomi si diffondano molto più lontano dal paese in cui sono nati, così che possiamo trovare cognomi asiatici in Europa o americani in Oceania. Lo stesso accade nel caso di Bures, che come potete vedere, è possibile assicurare che è un cognome orgogliosamente rappresentato quasi ovunque nel mondo. Allo stesso modo ci sono paesi dove certamente il numero di persone con il cognome Bures è maggiore rispetto al resto dei paesi.

La mappa del cognome Bures

Vedi la mappa del cognome Bures

La possibilità di scoprire su una mappa del mondo quali paesi hanno un maggior numero di Bures nel mondo, è di grande aiuto. Posizionandoci sulla mappa del mondo, sopra un paese particolare, siamo in grado di vedere il numero esatto di persone che portano il cognome Bures, per ottenere le informazioni precise di tutti i Bures che si possono attualmente trovare in quel paese. Tutto questo ci aiuta anche a capire non solo da dove proviene il cognome Bures, ma anche in che modo le persone che fanno parte della famiglia con il cognome Bures si sono spostate e spostate. Allo stesso modo, possiamo vedere in quali paesi si sono radicati e sviluppati, ed è per questo che se Bures è il nostro cognome, è interessante sapere in quali altre parti del globo è possibile che un nostro antenato sia migrato.

Paesi con più Bures nel mondo

.
  1. Stati Uniti d Stati Uniti d'America (1422)
  2. Austria Austria (316)
  3. Spagna Spagna (232)
  4. Repubblica Ceca Repubblica Ceca (213)
  5. Germania Germania (194)
  6. Francia Francia (161)
  7. Argentina Argentina (83)
  8. Canada Canada (80)
  9. Brasile Brasile (66)
  10. Ungheria Ungheria (65)
  11. Inghilterra Inghilterra (45)
  12. Svizzera Svizzera (33)
  13. Australia Australia (30)
  14. Repubblica Dominicana Repubblica Dominicana (23)
  15. Thailandia Thailandia (10)