Cognome Bursee

Il cognome "Bursee" è originario degli Stati Uniti, dove è più comune. Si ritiene che abbia origini americane, con la massima incidenza negli Stati Uniti, seguiti da Germania, Canada, Sud Africa, Inghilterra e Islanda. Il nome può avere diverse variazioni nell'ortografia o nella pronuncia a seconda della regione.

Stati Uniti

Negli Stati Uniti, il cognome "Bursee" ha un'incidenza elevata, con il 63% delle persone che portano questo nome. Non si sa esattamente quando il nome abbia avuto origine negli Stati Uniti, ma si ritiene che sia stato portato dai primi immigrati dall'Europa. Il nome potrebbe aver subito modifiche nell'ortografia o nella pronuncia nel corso del tempo, dando luogo a variazioni come "Bursi" o "Bursey".

Origini

Le origini del nome "Bursee" negli Stati Uniti non sono ben documentate. È possibile che il nome abbia avuto origine in Europa prima di essere portato in America dagli immigrati. Il nome potrebbe aver avuto significati o significati diversi nella sua lingua o cultura originale, che sono andati perduti nel tempo.

Distribuzione

La distribuzione del cognome "Bursee" negli Stati Uniti è diffusa, con individui che portano il nome trovati in vari stati del paese. Il nome potrebbe essere più comune in alcune regioni o all'interno di comunità specifiche, a seconda dei modelli migratori dei primi coloni.

Germania

In Germania il cognome 'Bursee' è meno diffuso rispetto agli Stati Uniti, con un'incidenza del 38%. Il nome potrebbe essere stato portato in Germania da immigrati o potrebbe aver avuto origine all'interno del paese stesso. Il nome può avere diverse variazioni nell'ortografia o nella pronuncia in tedesco.

Significato

Il significato del cognome "Bursee" in Germania non è ben documentato. Il nome potrebbe derivare da una parola tedesca o da un toponimo oppure potrebbe aver avuto origine come cognome patronimico basato sul nome di un antenato.

Popolarità

Sebbene il cognome "Bursee" non sia così comune in Germania come negli Stati Uniti, si trova ancora tra le persone di origine tedesca. Il nome può avere un significato familiare o regionale all'interno di determinate comunità o famiglie.

Canada

In Canada il cognome "Bursee" ha un'incidenza inferiore rispetto a Stati Uniti e Germania, con il 5% degli individui che portano questo nome. Il nome potrebbe essere stato portato in Canada dai primi coloni o immigrati, oppure potrebbe aver avuto origine all'interno del paese stesso.

Variazioni

Il cognome "Bursee" può presentare variazioni nell'ortografia o nella pronuncia tra gli individui di origine canadese. Il nome potrebbe aver subito modifiche nel tempo, risultando in variazioni come "Bursa" o "Bersee".

Migrazione

La distribuzione del cognome "Bursee" in Canada può essere influenzata dai modelli migratori dei primi coloni o immigrati. Il nome potrebbe essere più comune in alcune province o regioni, a seconda dei dati demografici della popolazione.

Sudafrica

In Sud Africa, il cognome "Bursee" ha un'incidenza simile a quella del Canada, con il 5% degli individui che portano questo nome. Il nome potrebbe essere stato portato in Sud Africa dai primi coloni europei o potrebbe aver avuto origine all'interno del paese stesso.

Storia

La storia del cognome "Bursee" in Sud Africa non è ben documentata. Il nome potrebbe essere stato introdotto durante il periodo coloniale o potrebbe essere stato adottato da individui di origini miste nel corso del tempo.

Identità

Il cognome "Bursee" può avere significato per gli individui di origine sudafricana, riflettendo la loro storia familiare o il loro patrimonio culturale. Il nome può essere tramandato di generazione in generazione, portando con sé un senso di identità o appartenenza.

Inghilterra

In Inghilterra, il cognome "Bursee" ha una bassa incidenza, con solo l'1% degli individui che portano questo nome. Il nome potrebbe essere stato portato in Inghilterra dai primi immigrati o coloni, oppure potrebbe aver avuto origine all'interno del paese stesso.

Origini

Le origini del cognome "Bursee" in Inghilterra non sono ben documentate. Il nome potrebbe avere radici anglosassoni o normanne oppure potrebbe essere stato influenzato nel tempo da altre lingue o culture europee.

Patrimonio

Il cognome "Bursee" può avere significato per gli individui di origine inglese, riflettendo la loro storia familiare o ascendenza. Il nome può essere collegato a regioni o comunità specifiche dell'Inghilterra, portando con sé un senso di patrimonio o tradizione.

Islanda

In Islanda, il cognome "Bursee" è raro, con solo l'1% delle persone che portano questo nome. Il nome potrebbe essere stato introdotto in Islanda attraverso l'immigrazione o potrebbe essere stato adottato da individui di discendenza straniera all'interno del paese.

Integrazione

L'integrazione del cognome "Bursee" nella società islandese potrebbe essere stata influenzata da fattori comelingua, cultura o legami familiari. Il nome può essere unico o insolito nel contesto islandese, distinguendo gli individui che portano questo cognome dagli altri.

Il cognome Bursee nel mondo

.

La globalizzazione è un fenomeno che ha fatto sì che i cognomi si diffondano molto più lontano dal paese in cui sono nati, così che possiamo trovare cognomi asiatici in Europa o americani in Oceania. Lo stesso accade nel caso di Bursee, che come potete vedere, è possibile assicurare che è un cognome orgogliosamente rappresentato quasi ovunque nel mondo. Allo stesso modo ci sono paesi dove certamente il numero di persone con il cognome Bursee è maggiore rispetto al resto dei paesi.

La mappa del cognome Bursee

Vedi la mappa del cognome Bursee

La possibilità di scoprire su una mappa del mondo quali paesi hanno un maggior numero di Bursee nel mondo, è di grande aiuto. Posizionandoci sulla mappa del mondo, sopra un paese particolare, siamo in grado di vedere il numero esatto di persone che portano il cognome Bursee, per ottenere le informazioni precise di tutti i Bursee che si possono attualmente trovare in quel paese. Tutto questo ci aiuta anche a capire non solo da dove proviene il cognome Bursee, ma anche in che modo le persone che fanno parte della famiglia con il cognome Bursee si sono spostate e spostate. Allo stesso modo, possiamo vedere in quali paesi si sono radicati e sviluppati, ed è per questo che se Bursee è il nostro cognome, è interessante sapere in quali altre parti del globo è possibile che un nostro antenato sia migrato.

Paesi con più Bursee nel mondo

.
  1. Stati Uniti d Stati Uniti d'America (63)
  2. Germania Germania (38)
  3. Canada Canada (5)
  4. Sudafrica Sudafrica (5)
  5. Inghilterra Inghilterra (1)
  6. Islanda Islanda (1)