Il cognome "Cally" è un cognome relativamente comune trovato in vari paesi del mondo. Anche se non è così diffuso come cognomi più comuni come Smith o Johnson, "Cally" ha comunque una presenza significativa in diversi paesi. Esploriamo l'incidenza del cognome "Cally" in diversi paesi e approfondiamo le possibili origini e significati dietro questo cognome unico.
In Iran, il cognome "Cally" è relativamente diffuso, con un'incidenza di 632 individui che portano questo cognome. La presenza di "Cally" in Iran può essere attribuita a migrazioni storiche o influenze da altre regioni.
In Francia, anche il cognome "Cally" è abbastanza comune, con 374 persone che portano questo cognome. La variante francese di "Cally" può avere origini e significati distinti rispetto alle sue controparti in altri paesi.
Negli Stati Uniti il cognome "Cally" è presente tra 115 individui. La variante americana di "Cally" potrebbe essersi evoluta nel tempo a causa di fattori quali l'immigrazione e l'assimilazione culturale.
È interessante notare che a Mauritius il cognome "Cally" si trova tra 79 individui. La presenza di "Cally" in questa nazione insulare potrebbe avere legami con legami coloniali storici o relazioni commerciali.
In India, il cognome "Cally" è relativamente raro, con solo 38 persone che portano questo cognome. La variante indiana di "Cally" potrebbe avere origini uniche radicate nel variegato panorama linguistico e culturale del paese.
Con un'incidenza di 16 individui, il cognome "Cally" in Nigeria può avere una presenza localizzata all'interno di comunità o regioni specifiche. La variante nigeriana di "Cally" potrebbe avere significati o associazioni distinti nel contesto locale.
In Indonesia vivono 15 individui con il cognome "Cally". La variante indonesiana di "Cally" potrebbe aver subito adattamenti o modifiche influenzate dai diversi gruppi etnici e dalle influenze storiche del paese.
In Australia, il cognome "Cally" si trova tra 14 persone. La variante australiana di "Cally" potrebbe riflettere la popolazione multiculturale del paese e la storia degli immigrati.
In Svizzera il cognome "Cally" è relativamente raro, con un'incidenza di 12 individui. La variante svizzera di "Cally" può avere origini o collegamenti unici all'interno del quadro linguistico e storico del paese.
Il cognome "Cally" è presente tra 7 individui in Inghilterra. La variante inglese di "Cally" può avere radici storiche distinte o associazioni specifiche della regione.
In Malesia, il cognome "Cally" si trova tra 7 individui. La variante malese di "Cally" potrebbe riflettere la diversa composizione etnica e le influenze culturali del paese.
Con un'incidenza di 6 individui, il cognome "Cally" nelle Filippine può avere collegamenti storici o origini linguistiche uniche all'interno del complesso panorama culturale del paese.
In Brasile, il cognome "Cally" è relativamente raro, con solo 5 persone che portano questo cognome. La variante brasiliana di "Cally" potrebbe essersi evoluta nel tempo a causa delle interazioni con altre popolazioni o di eventi storici.
In Canada, il cognome "Cally" si trova tra 3 individui. La variante canadese di "Cally" potrebbe avere legami con la storia dell'immigrazione del paese o collegamenti con altre regioni.
In Cina vivono 3 persone con il cognome "Cally". La variante cinese di "Cally" può avere significati o associazioni unici all'interno dei contesti culturali e linguistici del paese.
In Kenya, il cognome "Cally" è presente tra 3 individui. La variante keniota di "Cally" potrebbe avere collegamenti con i diversi gruppi etnici e le influenze storiche del paese.
In Sud Africa vivono 2 persone con il cognome "Cally". La variante sudafricana di "Cally" potrebbe avere legami storici con il passato coloniale del paese o interazioni con altre popolazioni.
In Spagna, il cognome "Cally" è relativamente raro, con un'incidenza di 2 individui. La variante spagnola di "Cally" può avere origini o collegamenti unici all'interno della storia del paesee panorama linguistico.
In Nuova Zelanda, il cognome "Cally" si trova tra 1 individuo. La variante neozelandese di "Cally" potrebbe avere collegamenti con la popolazione immigrata del paese o legami storici con altre regioni.
In Perù vive 1 persona con il cognome "Cally". La variante peruviana di "Cally" può avere collegamenti storici o significati unici all'interno dell'ambiente culturale del paese.
In Suriname, il cognome "Cally" è presente in 1 individuo. La variante surinamese di "Cally" potrebbe avere origini o associazioni distinte all'interno della società multiculturale del paese.
In Tailandia vive 1 persona con il cognome "Cally". La variante tailandese di "Cally" può avere significati o collegamenti unici all'interno dei contesti linguistici e culturali del paese.
In Argentina, il cognome "Cally" si trova tra 1 individuo. La variante argentina di "Cally" potrebbe avere legami storici con l'immigrazione o interazioni con altre popolazioni.
Il cognome "Cally" è presente in 1 individuo a Taiwan. La variante taiwanese di "Cally" potrebbe avere collegamenti con i diversi gruppi etnici e le influenze storiche del paese.
Alle Barbados, il cognome "Cally" è relativamente raro, con solo 1 persona che porta questo cognome. La variante barbadiana di "Cally" può avere origini o associazioni uniche all'interno del panorama culturale del paese.
Con un'incidenza di 1 individuo, il cognome "Cally" in Vietnam può avere connessioni storiche o origini linguistiche distinte all'interno del complesso ambiente culturale del paese.
In Bolivia, il cognome "Cally" si trova tra 1 individuo. La variante boliviana di "Cally" potrebbe avere legami con i diversi gruppi etnici e le influenze storiche del paese.
In Germania, il cognome "Cally" è relativamente raro, con solo 1 persona che porta questo cognome. La variante tedesca di "Cally" può avere origini o associazioni uniche nel contesto storico e culturale del paese.
In Scozia, il cognome "Cally" si trova tra 1 individuo. La variante scozzese di "Cally" potrebbe avere legami storici con il distinto patrimonio linguistico e culturale del paese.
In Galles vive 1 persona con il cognome "Cally". La variante gallese di "Cally" potrebbe avere collegamenti con il background culturale e storico del paese, riflettendo il suo patrimonio linguistico unico.
A Hong Kong, il cognome "Cally" è presente in 1 individuo. La variante di Hong Kong di "Cally" può avere significati o associazioni unici all'interno della società multiculturale della città.
In Italia il cognome 'Cally' si trova tra 1 individuo. La variante italiana di "Cally" potrebbe avere legami storici con l'immigrazione o influenze provenienti da altre regioni, plasmando la sua identità unica nel panorama culturale del paese.
In Giamaica vive una persona con il cognome "Cally". La variante giamaicana di "Cally" potrebbe avere collegamenti storici con i diversi gruppi etnici del paese o con il passato coloniale.
In Sri Lanka, il cognome "Cally" è relativamente raro, con un'incidenza di 1 individuo. La variante srilankese di "Cally" potrebbe avere origini o collegamenti unici all'interno del complesso ambiente culturale del paese.
In Messico, il cognome "Cally" si trova tra 1 individuo. La variante messicana di "Cally" potrebbe avere legami storici con l'immigrazione o influenze provenienti da altre regioni, plasmando la sua identità unica nel panorama culturale del paese.
Il cognome "Cally" è presente in 1 persona nei Paesi Bassi. La variante olandese di "Cally" potrebbe avere collegamenti con la diversa popolazione e le influenze storiche del paese, riflettendo la sua identità culturale unica.
La globalizzazione è un fenomeno che ha fatto sì che i cognomi si diffondano molto più lontano dal paese in cui sono nati, così che possiamo trovare cognomi asiatici in Europa o americani in Oceania. Lo stesso accade nel caso di Cally, che come potete vedere, è possibile assicurare che è un cognome orgogliosamente rappresentato quasi ovunque nel mondo. Allo stesso modo ci sono paesi dove certamente il numero di persone con il cognome Cally è maggiore rispetto al resto dei paesi.
La possibilità di scoprire su una mappa del mondo quali paesi hanno un maggior numero di Cally nel mondo, è di grande aiuto. Posizionandoci sulla mappa del mondo, sopra un paese particolare, siamo in grado di vedere il numero esatto di persone che portano il cognome Cally, per ottenere le informazioni precise di tutti i Cally che si possono attualmente trovare in quel paese. Tutto questo ci aiuta anche a capire non solo da dove proviene il cognome Cally, ma anche in che modo le persone che fanno parte della famiglia con il cognome Cally si sono spostate e spostate. Allo stesso modo, possiamo vedere in quali paesi si sono radicati e sviluppati, ed è per questo che se Cally è il nostro cognome, è interessante sapere in quali altre parti del globo è possibile che un nostro antenato sia migrato.