Cognome Cahela

Introduzione

Il cognome "Cahela" è un cognome unico e raro che ha origini in più paesi del mondo. Con un'incidenza totale di 144 negli Stati Uniti, in Angola e in Turchia messi insieme, il cognome Cahela riveste un significato speciale per coloro che lo portano.

Storia del cognome Cahela

Il cognome Cahela ha una storia ricca e diversificata che abbraccia tutti i continenti. Le origini del cognome possono essere ricondotte a diverse regioni e il suo significato e significato si sono evoluti nel tempo.

Stati Uniti

Negli Stati Uniti, il cognome Cahela è un cognome relativamente raro con un'incidenza di 142. Le origini esatte del cognome Cahela negli Stati Uniti non sono chiare, ma si ritiene che sia stato portato da immigrati provenienti da varie regioni del mondo. Il cognome Cahela potrebbe avere radici in paesi come l'Irlanda, l'Italia o l'Europa dell'Est, dove esistono cognomi dal suono simile.

Angola

In Angola, il cognome Cahela è ancora più raro, con un'incidenza di solo 1. La presenza del cognome Cahela in Angola è probabilmente dovuta a modelli migratori storici e influenze coloniali. Le origini esatte del cognome Cahela in Angola non sono chiare, ma è possibile che sia stato introdotto da coloni o commercianti di altre regioni.

Turchia

In Turchia anche il cognome Cahela è raro, con un'incidenza di solo 1. La presenza del cognome Cahela in Turchia può essere collegata a legami storici con altre regioni o attraverso la migrazione di individui con questo cognome. Le origini esatte del cognome Cahela in Turchia non sono ben documentate, ma probabilmente ha legami con altre regioni in cui si trovano cognomi simili.

Significato del cognome Cahela

Il significato del cognome Cahela non è ben documentato e varia a seconda della regione e della lingua di origine. I cognomi spesso hanno radici in occupazioni, posizioni geografiche o lignaggio familiare e il cognome Cahela non fa eccezione.

È possibile che il cognome Cahela abbia radici in un'occupazione o un mestiere specifico comune tra le persone che portavano quel cognome. In alternativa, il cognome Cahela potrebbe aver avuto origine da una posizione geografica o da un punto di riferimento significativo per la famiglia o l'individuo. Il significato del cognome Cahela può anche essere collegato al lignaggio familiare o all'ascendenza, poiché il cognome si tramanda di generazione in generazione.

Popolarità e distribuzione del cognome Cahela

A causa della sua rarità, il cognome Cahela non è ampiamente conosciuto o riconosciuto al di fuori di regioni specifiche. L'incidenza del cognome Cahela è relativamente bassa negli Stati Uniti, in Angola e in Turchia, dove si trova principalmente tra piccole comunità o famiglie.

Nonostante la sua bassa incidenza, il cognome Cahela ha un significato per coloro che lo portano, poiché è un cognome unico e raro che distingue gli individui dagli altri. È probabile che la distribuzione del cognome Cahela rimanga limitata a causa della sua rarità e delle origini storiche in varie regioni.

Individui notevoli con il cognome Cahela

Anche se il cognome Cahela potrebbe non essere molto conosciuto, ci sono senza dubbio individui importanti che portano il cognome e hanno dato un contributo significativo nei rispettivi campi. Che si tratti del mondo accademico, degli affari, delle arti o del servizio pubblico, le persone con il cognome Cahela hanno lasciato il segno nella società.

Sebbene individui specifici con il cognome Cahela potrebbero non essere ben documentati, è probabile che ci siano uomini d'azione e innovatori all'interno dell'albero genealogico Cahela che si sono distinti grazie alle loro attività e ai loro risultati.

Conclusione

Il cognome Cahela è un cognome unico e raro con origini in più paesi del mondo. Con un'incidenza totale di 144 negli Stati Uniti, in Angola e in Turchia, il cognome Cahela ha un significato speciale per coloro che lo portano. Nonostante la sua rarità, il cognome Cahela ha una ricca storia e un significato che si sono evoluti nel tempo, rendendolo una parte preziosa e distintiva di molte storie familiari.

Il cognome Cahela nel mondo

.

La globalizzazione è un fenomeno che ha fatto sì che i cognomi si diffondano molto più lontano dal paese in cui sono nati, così che possiamo trovare cognomi asiatici in Europa o americani in Oceania. Lo stesso accade nel caso di Cahela, che come potete vedere, è possibile assicurare che è un cognome orgogliosamente rappresentato quasi ovunque nel mondo. Allo stesso modo ci sono paesi dove certamente il numero di persone con il cognome Cahela è maggiore rispetto al resto dei paesi.

La mappa del cognome Cahela

Vedi la mappa del cognome Cahela

La possibilità di scoprire su una mappa del mondo quali paesi hanno un maggior numero di Cahela nel mondo, è di grande aiuto. Posizionandoci sulla mappa del mondo, sopra un paese particolare, siamo in grado di vedere il numero esatto di persone che portano il cognome Cahela, per ottenere le informazioni precise di tutti i Cahela che si possono attualmente trovare in quel paese. Tutto questo ci aiuta anche a capire non solo da dove proviene il cognome Cahela, ma anche in che modo le persone che fanno parte della famiglia con il cognome Cahela si sono spostate e spostate. Allo stesso modo, possiamo vedere in quali paesi si sono radicati e sviluppati, ed è per questo che se Cahela è il nostro cognome, è interessante sapere in quali altre parti del globo è possibile che un nostro antenato sia migrato.

Paesi con più Cahela nel mondo

.
  1. Stati Uniti d Stati Uniti d'America (142)
  2. Angola Angola (1)
  3. Turchia Turchia (1)