Cognome Chaljub

Il cognome Chaljub è un cognome unico e intrigante che racchiude una ricca storia e un patrimonio. Con radici in vari paesi del mondo, il cognome Chaljub ha una presenza e un impatto diversificati. Approfondiamo le origini, i significati e la prevalenza del cognome Chaljub nei diversi paesi.

Origini del cognome Chaljub

Le origini del cognome Chaljub possono essere ricondotte a più paesi, con ciascuna regione che contribuisce al ricco arazzo della storia del cognome. Nella Repubblica Dominicana, il cognome Chaljub è particolarmente diffuso, con un'incidenza totale di 354. Ciò indica una forte presenza e influenza di individui che portano il cognome Chaljub nella società dominicana.

In Colombia, anche il cognome Chaljub è significativo, con un'incidenza di 178. Ciò suggerisce un numero considerevole di individui con il cognome Chaljub che risiedono in Colombia e portano avanti l'eredità dei loro antenati. Negli Stati Uniti, anche il cognome Chaljub è presente, con un'incidenza di 70. Ciò evidenzia la natura diasporica del cognome Chaljub, con individui di diversa estrazione che portano il nome.

Altri paesi in cui è presente il cognome Chaljub includono Aruba (incidenza di 14), Francia (incidenza di 6), Messico (incidenza di 6), Cuba (incidenza di 2), Venezuela (incidenza di 2), Spagna (incidenza di 1) e Paesi Bassi (incidenza di 1). Ciascuno di questi paesi aggiunge una dimensione unica alla storia del cognome Chaljub, dimostrandone la portata e il fascino diffusi.

Significati del cognome Chaljub

L'etimologia e il significato del cognome Chaljub sono avvolti nel mistero e nell'intrigo. Sebbene l'origine esatta del nome rimanga poco chiara, esistono diverse teorie e interpretazioni riguardo al suo significato. Alcuni credono che il cognome Chaljub possa avere radici in arabo o ebraico, con potenziali collegamenti a parole o frasi che significano forza, resilienza o nobiltà.

Altri suggeriscono che il cognome Chaljub potrebbe aver avuto origine da una posizione geografica o da un'occupazione specifica, con il nome che riflette l'eredità ancestrale o la professione degli individui che lo portano. Indipendentemente dal suo significato preciso, il cognome Chaljub porta con sé un senso di identità e lignaggio che viene tramandato di generazione in generazione.

Prevalenza del cognome Chaljub

La prevalenza del cognome Chaljub varia nei diversi paesi, con alcune regioni che mostrano una maggiore concentrazione di individui con questo nome. Nella Repubblica Dominicana e in Colombia, il cognome Chaljub è particolarmente comune, con un numero significativo di individui che portano il nome e contribuiscono alle rispettive società.

Negli Stati Uniti, il cognome Chaljub ha una presenza più piccola ma notevole, con individui di diversa estrazione che portano con orgoglio il nome e sostengono la loro eredità. Anche la presenza del cognome Chaljub in paesi come Aruba, Francia, Messico, Cuba, Venezuela, Spagna e Paesi Bassi contribuisce all'impronta globale del nome, dimostrando il suo fascino e la sua rilevanza duraturi.

Nel complesso, il cognome Chaljub rappresenta un'affascinante miscela di storia, significato e prevalenza che trascende i confini e unisce individui provenienti da contesti diversi. Esplorando le origini, i significati e la prevalenza del cognome Chaljub, otteniamo un apprezzamento più profondo per il ricco arazzo dell'identità umana e i modi in cui i nomi possono modellare la nostra comprensione del mondo che ci circonda.

Il cognome Chaljub nel mondo

.

La globalizzazione è un fenomeno che ha fatto sì che i cognomi si diffondano molto più lontano dal paese in cui sono nati, così che possiamo trovare cognomi asiatici in Europa o americani in Oceania. Lo stesso accade nel caso di Chaljub, che come potete vedere, è possibile assicurare che è un cognome orgogliosamente rappresentato quasi ovunque nel mondo. Allo stesso modo ci sono paesi dove certamente il numero di persone con il cognome Chaljub è maggiore rispetto al resto dei paesi.

La mappa del cognome Chaljub

Vedi la mappa del cognome Chaljub

La possibilità di scoprire su una mappa del mondo quali paesi hanno un maggior numero di Chaljub nel mondo, è di grande aiuto. Posizionandoci sulla mappa del mondo, sopra un paese particolare, siamo in grado di vedere il numero esatto di persone che portano il cognome Chaljub, per ottenere le informazioni precise di tutti i Chaljub che si possono attualmente trovare in quel paese. Tutto questo ci aiuta anche a capire non solo da dove proviene il cognome Chaljub, ma anche in che modo le persone che fanno parte della famiglia con il cognome Chaljub si sono spostate e spostate. Allo stesso modo, possiamo vedere in quali paesi si sono radicati e sviluppati, ed è per questo che se Chaljub è il nostro cognome, è interessante sapere in quali altre parti del globo è possibile che un nostro antenato sia migrato.

Paesi con più Chaljub nel mondo

.
  1. Repubblica Dominicana Repubblica Dominicana (354)
  2. Colombia Colombia (178)
  3. Stati Uniti d Stati Uniti d'America (70)
  4. Aruba Aruba (14)
  5. Francia Francia (6)
  6. Messico Messico (6)
  7. Cuba Cuba (2)
  8. Venezuela Venezuela (2)
  9. Spagna Spagna (1)
  10. Paesi Bassi Paesi Bassi (1)