Cognome Charlis

La storia del cognome Charlie

Il cognome Charlis ha una storia lunga e affascinante che attraversa paesi e culture diverse. Le origini del cognome possono essere ricondotte a varie regioni del mondo, ognuna con la propria storia unica da raccontare. Questo articolo approfondirà la storia del cognome Charlis, esplorando la sua prevalenza in diversi paesi e facendo luce sul significato di questo nome ancestrale.

Indonesia - 49 incidenti

In Indonesia, il cognome Charlies è relativamente comune, con 49 casi registrati. Il nome probabilmente ha origini indonesiane e potrebbe essere stato influenzato dalle tradizioni e dai costumi locali. Le famiglie con il cognome Charlies in Indonesia possono avere una ricca storia che risale a generazioni fa, mettendo in mostra il variegato patrimonio culturale del paese.

Haiti - 39 incidenti

Con 39 casi registrati ad Haiti, il cognome Charlie è diffuso anche in questa nazione caraibica. Il nome potrebbe essere stato portato ad Haiti attraverso la colonizzazione o la migrazione, e le famiglie con questo cognome potrebbero avere un collegamento sia con haitiani che con altre influenze culturali. La storia del cognome Charlies ad Haiti riflette il complesso passato del paese e la sua popolazione diversificata.

Pakistan - 39 incidenti

Allo stesso modo, in Pakistan, sono stati registrati 39 casi del cognome Charlies. Il nome potrebbe essere stato introdotto nella regione attraverso il commercio, la diplomazia o altri eventi storici. Le famiglie con il cognome Charlis in Pakistan possono avere una storia unica da raccontare, che mostra le connessioni tra diverse parti del mondo e la fusione di varie influenze culturali.

India - 25 incidenti

In India, il cognome Charlies è meno comune, con 25 casi registrati. Il nome potrebbe essere stato adottato da famiglie legate alla storia coloniale o attraverso scambi interculturali. Le famiglie con il cognome Charles in India possono avere un patrimonio diversificato che si estende a diverse regioni e comunità.

Nigeria - 18 incidenti

Con 18 casi registrati in Nigeria, il cognome Charlie è presente anche in questa nazione africana. Il nome potrebbe essere stato introdotto in Nigeria attraverso eventi storici come il colonialismo o il commercio. Le famiglie con il cognome Charlies in Nigeria possono avere una storia unica che riflette il ricco patrimonio culturale del paese.

Colombia - 9 incidenti

La Colombia ospita 9 casi registrati del cognome Charlis. Il nome potrebbe essere stato portato nella regione attraverso la migrazione o altri processi storici. Le famiglie con il cognome Charles in Colombia possono avere un background diversificato che le collega a varie parti del mondo.

Zimbabwe - 7 incidenti

In Zimbabwe sono state registrate 7 occorrenze del cognome Charlis. Il nome potrebbe essere stato introdotto nel paese attraverso eventi storici o migrazioni. Le famiglie con il cognome Charlis nello Zimbabwe potrebbero avere una storia unica da raccontare, che mostra i collegamenti tra diverse regioni e culture.

Papua Nuova Guinea - 6 incidenti

Con 6 casi registrati in Papua Nuova Guinea, il cognome Charlis è presente in questa nazione del Pacifico. Il nome potrebbe essere stato influenzato dalle tradizioni e dai costumi locali, a dimostrazione del diverso patrimonio delle famiglie con questo cognome in Papua Nuova Guinea.

Canada - 5 incidenti

In Canada, sono state registrate 5 occorrenze del cognome Charlies. Il nome potrebbe essere stato portato nel paese attraverso la migrazione o altri processi storici. Le famiglie con il cognome Charles in Canada possono avere legami con varie parti del mondo, riflettendo il panorama multiculturale del paese.

Stati Uniti - 3 incidenti

Negli Stati Uniti, il cognome Charlies è meno comune, con 3 incidenze registrate. Il nome potrebbe essere stato portato nel paese attraverso l'immigrazione o altri eventi storici. Le famiglie con il cognome Charles negli Stati Uniti possono avere una storia unica che le collega a diverse parti del mondo.

Brasile - 2 incidenti

Allo stesso modo, in Brasile, sono state registrate 2 incidenze del cognome Charlis. Il nome potrebbe essere stato introdotto nel paese attraverso processi storici come la colonizzazione o la migrazione. Le famiglie con il cognome Charlies in Brasile possono avere un patrimonio diversificato che mette in mostra la ricca diversità culturale del paese.

Messico - 2 incidenti

In Messico, ci sono anche 2 episodi registrati del cognome Charlies. Il nome potrebbe essere stato portato in Messico attraverso eventi storici o migrazioni. Le famiglie con il cognome Charlies in Messico potrebbero avere una storia unica da raccontare, che riflette i legami del paese con varie parti del mondo.

Spagna - 1 incidenza

Con 1 incidenza registrata in Spagna, il cognome Charles è inferiorecomune in questa nazione europea. Il nome potrebbe essere stato introdotto in Spagna attraverso eventi storici come il commercio o la diplomazia. Le famiglie con il cognome Charles in Spagna possono avere legami con diverse parti del mondo, a dimostrazione del diverso patrimonio culturale del paese.

Sri Lanka - 1 incidenza

Allo stesso modo, in Sri Lanka, è stata registrata un'incidenza del cognome Charlis. Il nome potrebbe essere stato influenzato da tradizioni locali o da eventi storici. Le famiglie con il cognome Charlis nello Sri Lanka possono avere una storia unica che le collega a varie culture e regioni.

Liberia - 1 incidenza

In Liberia è stata registrata 1 incidenza del cognome Charlies. Il nome potrebbe essere stato portato nel paese attraverso processi storici o migrazioni. Le famiglie con il cognome Charles in Liberia possono avere un background diversificato che riflette il patrimonio multiculturale del paese.

Malesia - 1 incidenza

In Malesia è stata registrata 1 incidenza del cognome Charlies. Il nome potrebbe essere stato introdotto nel paese attraverso il commercio o altri eventi storici. Le famiglie con il cognome Charlis in Malesia potrebbero avere una storia unica da raccontare, che mostra i collegamenti tra le diverse parti del mondo.

Filippine - 1 incidenza

Allo stesso modo, nelle Filippine, è stata registrata un'incidenza del cognome Charlis. Il nome potrebbe essere stato influenzato da tradizioni locali o da eventi storici. Le famiglie con il cognome Charlis nelle Filippine possono avere un patrimonio diversificato che le collega a varie culture e regioni.

Russia - 1 incidenza

In Russia è stata registrata 1 incidenza del cognome Charles. Il nome potrebbe essere stato introdotto in Russia attraverso eventi storici o migrazioni. Le famiglie con il cognome Charles in Russia possono avere una storia unica che riflette i collegamenti del paese con diverse parti del mondo.

Ruanda - 1 incidenza

Con 1 incidenza registrata in Ruanda, il cognome Charlies è meno comune in questa nazione africana. Il nome potrebbe essere stato portato in Ruanda attraverso processi storici o migrazioni. Le famiglie con il cognome Charlis in Ruanda possono avere un background diversificato che mette in mostra il patrimonio multiculturale del paese.

Svezia - 1 incidenza

Allo stesso modo, in Svezia, è stata registrata 1 incidenza del cognome Charlies. Il nome potrebbe essere stato influenzato da tradizioni locali o da eventi storici. Le famiglie con il cognome Charles in Svezia possono avere una storia unica che le collega a varie culture e regioni.

Venezuela - 1 incidenza

In Venezuela è stata registrata 1 incidenza del cognome Charlies. Il nome potrebbe essere stato introdotto nel paese attraverso il commercio o altri eventi storici. Le famiglie con il cognome Charlies in Venezuela potrebbero avere una storia unica da raccontare, che mostra i collegamenti tra le diverse parti del mondo.

Il cognome Charlis nel mondo

.

La globalizzazione è un fenomeno che ha fatto sì che i cognomi si diffondano molto più lontano dal paese in cui sono nati, così che possiamo trovare cognomi asiatici in Europa o americani in Oceania. Lo stesso accade nel caso di Charlis, che come potete vedere, è possibile assicurare che è un cognome orgogliosamente rappresentato quasi ovunque nel mondo. Allo stesso modo ci sono paesi dove certamente il numero di persone con il cognome Charlis è maggiore rispetto al resto dei paesi.

La mappa del cognome Charlis

Vedi la mappa del cognome Charlis

La possibilità di scoprire su una mappa del mondo quali paesi hanno un maggior numero di Charlis nel mondo, è di grande aiuto. Posizionandoci sulla mappa del mondo, sopra un paese particolare, siamo in grado di vedere il numero esatto di persone che portano il cognome Charlis, per ottenere le informazioni precise di tutti i Charlis che si possono attualmente trovare in quel paese. Tutto questo ci aiuta anche a capire non solo da dove proviene il cognome Charlis, ma anche in che modo le persone che fanno parte della famiglia con il cognome Charlis si sono spostate e spostate. Allo stesso modo, possiamo vedere in quali paesi si sono radicati e sviluppati, ed è per questo che se Charlis è il nostro cognome, è interessante sapere in quali altre parti del globo è possibile che un nostro antenato sia migrato.

Paesi con più Charlis nel mondo

.
  1. Indonesia Indonesia (49)
  2. Haiti Haiti (39)
  3. Pakistan Pakistan (39)
  4. India India (25)
  5. Nigeria Nigeria (18)
  6. Colombia Colombia (9)
  7. Zimbabwe Zimbabwe (7)
  8. Papua Nuova Guinea Papua Nuova Guinea (6)
  9. Canada Canada (5)
  10. Stati Uniti d Stati Uniti d'America (3)
  11. Brasile Brasile (2)
  12. Messico Messico (2)
  13. Spagna Spagna (1)
  14. Sri Lanka Sri Lanka (1)
  15. Liberia Liberia (1)