Cognome Charmaine

Introduzione

Il cognome "Charmaine" è un cognome unico e intrigante che ha una presenza significativa in vari paesi del mondo. Con un tasso di incidenza di 87 negli Stati Uniti, Charmaine è un cognome che ha catturato l'interesse di molti genealogisti, storici e appassionati di cognomi.

Stati Uniti

Negli Stati Uniti, il cognome Charmaine è quello più diffuso, con un tasso di incidenza di 87. Ciò indica che c'è un numero significativo di persone con il cognome Charmaine che vivono negli Stati Uniti. L'origine e il significato del cognome Charmaine negli Stati Uniti sono argomento di interesse per molti ricercatori.

Origine

L'origine del cognome Charmaine negli Stati Uniti non è conosciuta con certezza. Si ipotizza che il cognome possa avere origini francesi o inglesi, dato il suo suono unico ed elegante. L'influenza francese sui cognomi negli Stati Uniti è ben documentata, quindi è possibile che il cognome Charmaine abbia radici francesi.

Significato

Anche il significato del cognome Charmaine negli Stati Uniti è soggetto a interpretazione. Alcuni credono che il cognome possa derivare da un nome personale, come un nome o un soprannome. Altri suggeriscono che il cognome potrebbe essere una combinazione di parole o elementi che hanno un significato per i portatori originali del nome.

Sudafrica

In Sud Africa, il cognome Charmaine ha un tasso di incidenza di 55, indicando che è un cognome relativamente comune nel paese. La presenza del cognome Charmaine in Sud Africa evidenzia le diverse influenze culturali che hanno plasmato i cognomi della regione.

Origine

L'origine del cognome Charmaine in Sud Africa è probabilmente influenzata dalla storia di colonizzazione e migrazione del paese. Il cognome potrebbe essere stato portato in Sud Africa da coloni europei o potrebbe essere stato adottato da individui di origine africana per vari motivi.

Significato

Il significato del cognome Charmaine in Sud Africa può avere un significato culturale o linguistico. È possibile che il cognome abbia un significato in una delle tante lingue parlate nella regione, o che sia stato adottato come simbolo di identità o patrimonio dai suoi portatori.

Singapore

A Singapore, il cognome Charmaine ha un tasso di incidenza di 39, indicando che è un cognome moderatamente comune nel paese. La presenza del cognome Charmaine a Singapore riflette la natura multiculturale del paese e della sua popolazione diversificata.

Origine

L'origine del cognome Charmaine a Singapore è probabilmente influenzata dalla storia dell'immigrazione e dello scambio culturale del paese. Il cognome potrebbe essere stato adottato da individui di diverse etnie o potrebbe essere stato portato nel paese da colonizzatori o migranti provenienti da altre regioni.

Significato

Il significato del cognome Charmaine a Singapore può variare a seconda del background culturale dei suoi portatori. È possibile che il cognome abbia un significato in una delle tante lingue parlate nel paese o che rappresenti un legame con un particolare patrimonio o tradizione.

Nuova Zelanda

In Nuova Zelanda, il cognome Charmaine ha un tasso di incidenza di 24, indicando che è un cognome relativamente raro nel paese. La presenza del cognome Charmaine in Nuova Zelanda potrebbe interessare genealogisti e storici che studiano la variegata popolazione del paese.

Origine

L'origine del cognome Charmaine in Nuova Zelanda non è conosciuta con certezza. Data la storia di migrazione e colonizzazione del paese, è possibile che il cognome abbia radici in Europa, Asia o in altre regioni del mondo. Ulteriori ricerche potrebbero far luce sulle origini del cognome Charmaine in Nuova Zelanda.

Significato

Il significato del cognome Charmaine in Nuova Zelanda è aperto a interpretazione. È possibile che il cognome abbia un significato simbolico o personale per i suoi portatori, o che sia stato tramandato di generazione in generazione come cognome. Ulteriori ricerche potrebbero rivelare di più sul significato del cognome Charmaine in Nuova Zelanda.

Australia

In Australia, il cognome Charmaine ha un tasso di incidenza di 23, indicando che è un cognome relativamente raro nel paese. La presenza del cognome Charmaine in Australia potrebbe interessare i ricercatori che studiano la diversità demografica e la storia culturale del paese.

Origine

L'origine del cognome Charmaine in Australia non è conosciuta con certezza. Data la storia di immigrazione e insediamento del paese, è possibile che il cognome abbia radici in Europa, Asia o altre regioni del mondo. Ulteriori ricerche potrebbero scoprire di più sulle origini del cognome Charmaine inAustralia.

Significato

Il significato del cognome Charmaine in Australia può avere un significato personale o culturale per i suoi portatori. È possibile che il cognome sia stato tramandato di generazione in generazione come nome di famiglia, o che rappresenti un legame con un particolare patrimonio o tradizione. Ulteriori ricerche potrebbero rivelare di più sul significato del cognome Charmaine in Australia.

Regno Unito (Inghilterra)

In Inghilterra, il cognome Charmaine ha un tasso di incidenza pari a 10, indicando che si tratta di un cognome relativamente raro nel paese. La presenza del cognome Charmaine in Inghilterra potrebbe interessare i ricercatori che studiano la diversità della popolazione e del patrimonio culturale del paese.

Origine

L'origine del cognome Charmaine in Inghilterra non è conosciuta con certezza. Data la storia di migrazione e insediamento del paese, è possibile che il cognome abbia radici in Europa, Asia o in altre regioni del mondo. Ulteriori ricerche potrebbero far luce sulle origini del cognome Charmaine in Inghilterra.

Significato

Il significato del cognome Charmaine in Inghilterra può avere un significato simbolico o personale per i suoi portatori. È possibile che il cognome sia stato tramandato di generazione in generazione come nome di famiglia, o che rappresenti un legame con un luogo o una tradizione particolare. Ulteriori ricerche potrebbero rivelare di più sul significato del cognome Charmaine in Inghilterra.

India

In India, il cognome Charmaine ha un tasso di incidenza pari a 6, indicando che si tratta di un cognome relativamente raro nel paese. La presenza del cognome Charmaine in India potrebbe interessare i ricercatori che studiano la diversità demografica e la storia culturale del paese.

Origine

L'origine del cognome Charmaine in India non è conosciuta con certezza. Data la storia di colonizzazione e scambio culturale del paese, è possibile che il cognome abbia radici in Europa, Asia o in altre regioni del mondo. Ulteriori ricerche potrebbero scoprire di più sulle origini del cognome Charmaine in India.

Significato

Il significato del cognome Charmaine in India può variare a seconda del background culturale dei suoi portatori. È possibile che il cognome abbia un significato simbolico o personale per i suoi portatori, o che rappresenti un legame con un particolare patrimonio o tradizione. Ulteriori ricerche potrebbero rivelare di più sul significato del cognome Charmaine in India.

Conclusione

Nel complesso, il cognome "Charmaine" è un cognome affascinante che è presente in vari paesi del mondo. Con tassi di incidenza e possibili origini e significati diversi in ciascun paese, il cognome Charmaine fornisce una ricca fonte di studio per i ricercatori interessati a cognomi, genealogia e storia culturale.

Il cognome Charmaine nel mondo

.

La globalizzazione è un fenomeno che ha fatto sì che i cognomi si diffondano molto più lontano dal paese in cui sono nati, così che possiamo trovare cognomi asiatici in Europa o americani in Oceania. Lo stesso accade nel caso di Charmaine, che come potete vedere, è possibile assicurare che è un cognome orgogliosamente rappresentato quasi ovunque nel mondo. Allo stesso modo ci sono paesi dove certamente il numero di persone con il cognome Charmaine è maggiore rispetto al resto dei paesi.

La mappa del cognome Charmaine

Vedi la mappa del cognome Charmaine

La possibilità di scoprire su una mappa del mondo quali paesi hanno un maggior numero di Charmaine nel mondo, è di grande aiuto. Posizionandoci sulla mappa del mondo, sopra un paese particolare, siamo in grado di vedere il numero esatto di persone che portano il cognome Charmaine, per ottenere le informazioni precise di tutti i Charmaine che si possono attualmente trovare in quel paese. Tutto questo ci aiuta anche a capire non solo da dove proviene il cognome Charmaine, ma anche in che modo le persone che fanno parte della famiglia con il cognome Charmaine si sono spostate e spostate. Allo stesso modo, possiamo vedere in quali paesi si sono radicati e sviluppati, ed è per questo che se Charmaine è il nostro cognome, è interessante sapere in quali altre parti del globo è possibile che un nostro antenato sia migrato.

Paesi con più Charmaine nel mondo

.
  1. Stati Uniti d Stati Uniti d'America (87)
  2. Sudafrica Sudafrica (55)
  3. Singapore Singapore (39)
  4. Nuova Zelanda Nuova Zelanda (24)
  5. Australia Australia (23)
  6. Inghilterra Inghilterra (10)
  7. India India (6)
  8. Cina Cina (5)
  9. Emirati Arabi Uniti Emirati Arabi Uniti (4)
  10. Botswana Botswana (4)
  11. Sri Lanka Sri Lanka (4)
  12. Malesia Malesia (4)
  13. Canada Canada (3)
  14. Filippine Filippine (3)
  15. Germania Germania (2)
  16. Nigeria Nigeria (2)
  17. Thailandia Thailandia (2)
  18. Samoa americane Samoa americane (1)
  19. Benin Benin (1)
  20. Cile Cile (1)
  21. Spagna Spagna (1)
  22. Irlanda del Nord Irlanda del Nord (1)
  23. Indonesia Indonesia (1)
  24. Irlanda Irlanda (1)
  25. Islanda Islanda (1)
  26. Giamaica Giamaica (1)
  27. Santa Lucia Santa Lucia (1)
  28. Namibia Namibia (1)
  29. Trinidad e Tobago Trinidad e Tobago (1)